Ida Platano capelli corti e nuovo colore: il cambio look prima del ritorno a Uomini e Donne

Ida Platano cambia (ancora) look: nuovo taglio e nuovo colore per l’ex volto del trono Over, che incanta i followers.

Uomini e Donne scalda i motori perché stavolta manca davvero pochissimo all’avvio della nuova edizione. Si partirà lunedì 11 settembre, con una prima puntata particolarmente incentrata sul trono classico. Dopo mesi di attesa, ipotesi e toto-nomi, il pubblico potrà conoscere i nuovi tronisti, pronti a mettersi in gioco in televisione, con la speranza di trovare il vero amore proprio grazie allo show di Maria De Filippi. Uno show dove in tantissimi hanno incontrato l’anima gemella, anche dopo molti anni.

È il caso della splendida Ida Platano, una delle regine assolute del trono Over per circa sei anni. Era il 2017 quando la dama bresciana ha messo piede per la prima volta in studio e non le è servito molto tempo per entrare nel cuore del pubblico. Che ancora oggi la segue e la supporta, nonostante non appaia più sul piccolo schermo, nel parterre femminile della trasmissione Mediaset. Ida è seguitissima sui social ed è lì che, nelle scorse ore, ha condiviso alcune immagini del suo ultimo ‘colpo di testa’. Ecco come ha deciso di rivoluzionare i suoi capelli.

Ida Platano torna a Uomini e Donne (ma solo per un giorno)

Quello tra Ida Platano e Uomini e Donne è un legame che non potrà mai spezzarsi. Nonostante la dama abbia lasciato il programma nel corso della passata edizione, a novembre del 2022. Archiviato l’infinito tira e molla con il suo ex storico Riccardo Guarnieri, Ida ha iniziato una storia con Alessandro Vicinanza, col quale procede tutto a gonfissime vele. I due si sono goduti la lo prima estate insieme, tra viaggi da sogno e momenti da incorniciare. E, ben presto, torneranno insieme in televisione, proprio nello studio in cui si sono innamorati.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza più innamorati che mai
Ida e Alessandro sempre più uniti dopo Uomini e Donne – credits Instagram @idaplatano (Velvetstyle.it)

Come riportano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, quella formata da Ida e Alessandro sarà una delle coppie ospiti delle prime puntate di Uomini e Donne. Le prime registrazioni si sono già tenute e gli spoiler rivelano che i due ex del trono Over si mostreranno uniti e complici al centro dello studio, dove racconteranno i dettagli di questi mesi trascorsi all’insegna dell’amore. Niente ruolo da opinionista, però, per l’amatissima dama. Nelle scorse settimane, si era infatti fatta avanti l’ipotesi secondo cui Ida potesse prendere il posto di Gianni Sperti nel programma di Canale 5.

Indiscrezione che non ha trovato riscontro, poiché Gianni è tornato regolarmente al fianco dell’inseparabile amica e collega Tina Cipollari, mentre Ida è sì riapparsa in studio, ma semplicemente come ospite. La Platano non farà più parte dello show, ma continuerà a tenersi in contatto e ad interagire col pubblico attraverso i social. Su Instagram, Ida è seguita da oltre 680 mila followers, con cui condivide i momenti salienti delle sue giornate. Compresi quelli che riguardano il suo look.

Ida Platano rivoluziona il suo look: capelli corti e chiari

Chi la segue sa che quella di Ida per l’hair care è più di una semplice passione. Proprietaria di un salone di successo in provincia di Brescia, la Platano si mostra spesso alle prese con il suo lavoro, regalando ai followers alcuni dettagli delle splendide acconciature realizzate per le sue clienti. Dalla messa in piega alle sfumature di colore, da IdaPlatanoGlamour è possibile rivoluzionare il look come più si desidera e, molto spesso, è la stessa padrona di casa a lasciarsi andare a qualche coccola.

Ida Platano cambia look e mostra il risultato
Ida Platano, su Instagram tutti i dettagli dei suoi cambi look – credits Instagram @idaplatano (Velvetstyle.it)

Nel corso dell’esperienza in tv, Ida ha dimostrato di amare i cambiamenti estetici, giocando molto spesso con la sua chioma. Dal liscio alle onde morbide, fino ai frisé e ai ricci afro: la dama del trono Over si è mostrata in tantissime’ versioni’, trovando sempre il favore e l’apprezzamento del pubblico. Ed è proprio quello che è accaduto qualche ora fa, quando nelle sue stories di Instagram, Ida ha mostrato i vari step del suo ultimo cambio look, fino al risultato finale.

In particolare, la Platano ha deciso di accorciare un bel po’ la sua chioma, scalando lievemente le lunghezze, a creare volume e movimento. Ma non è tutto. A colpire particolarmente i fan è stato soprattutto il nuovo colore scelto dall’ex regina del trono Over, che ha deciso di schiarire un bel po’ i suoi capelli, con un effetto sfumato glamour ed estremamente raffinato. La base resta scura e la schiaritura è visibile man mano che si prosegue verso le punte.

Attraverso le sue storie Instagram, Ida ha chiesto ai followers un parere in merito al suo nuovo hairstyle e il pensiero è stato unanime. Il nuovo, caldissimo, biondo della Platano ha conquistato tutti perché dona una luce diversa al viso ma risulta estremamente naturale. La soluzione ideale per chi vuole cambiare look, ma senza stravolgerlo.

 

 

Impostazioni privacy