Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri in palestra mostra muscoli e tartaruga: il video

Uomini e Donne, il cavaliere Riccardo Guarnieri mostra il fisico scolpito: il video direttamente dalla palestra.

Di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri ne sono passati a centinaia a Uomini e Donne, nel corso di tutti questi anni. Alcuni hanno ottenuto visibilità solo per qualche mese mentre altri sono diventati dei veri e propri volti fissi della trasmissione di Maria De Filippi. È il caso di Riccardo Guarnieri, uno dei protagonisti del trono over più amati di sempre.

Approdato nel dating show un bel po’ di anni fa, il bel pugliese ha appassionato il pubblico con la storia (turbolenta) con la sua ormai ex Ida Platano. Il tira e molla tra i due sembrava infinito, finché la dama bresciana non ha iniziato un nuovo capitolo al fianco di Alessandro Vicinanza, con cui è felicemente fidanzata. Riccardo ha proseguito la sua avventura in tv, non mollando la ricerca della sua anima gemella, nonostante le delusioni. Ha frequentato diverse dame e in particolare con Gloria era sul punto di lasciare lo studio. Anche in quel caso, però, niente lieto fine. Lo ritroveremo nel parterre maschile a settembre?

Alcune segnalazioni sembrerebbero suggerire che il cavaliere si sia fidanzato fuori dal programma ma, in attesa di saperne di più, potremo certamente seguirlo sui social. Forse non tutti lo sanno, ma Riccardo è piuttosto attivo su Instagram, dove proprio ieri ha condiviso un video che non è passato inosservato. Direttamente dalla palestra, con addominali e resto dei muscoli in bella vista, subito dopo il work out.

Riccardo Guarnieri mostra i muscoli in palestra

Quella di Riccardo per il fitness è una vera e propria passione. Negli anni, il cavaliere del trono Over si è sempre allenato con costanza e, attraverso i social, ha mostrato i risultati. Anche nel corso delle famose sfilate a Uomini e Donne, le dame si sono rifatte gli occhi più volte, quando Riccardo è rimasto a torso nudo, sfoggiando il fisico scolpito durante i defilé. Fisico che ha mostrato anche sui social, attraverso le sue storie di Instagram, proprio poche ore fa.

Direttamente dalla palestra, il cavaliere (ormai ex?) del trono over si riprende allo specchio col suo cellulare, mentre indossa solo i pantaloncini grigi della tuta. Un bel vedere per le fan, che, a questo punto, si chiedono se potranno rivederlo sul piccolo schermo o se il cuore del pugliese è oramai impegnato.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri si è fidanzato fuori dal programma?

Dopo il consueto stop estivo, Uomini e donne si prepara a tornare in tv il prossimo settembre. Nulla di ufficiale, ma secondo Lorenzo Pugnaloni, la prima puntata della nuova edizione sarà trasmessa lunedì 18 settembre. Ritroveremo tutti i protagonisti della scorsa stagione? I tronisti, ovviamente, saranno nuovi, ma con ogni probabilità torneranno a mettersi in gioco diversi componenti del circuito over. E Riccardo?

Riccardo Guarnieri, tra tv e social: il video in palestra
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è una star anche sui social – credits Instagram @riccardo_guarnieri (Velvetstyle.it)

Nonostante abbia lasciato il programma diverse volte, Guarnieri è sempre tornato, provando a trovare l’amore in televisione. Stavolta, però, qualcosa potrebbe essere cambiato. Nel giorni scorsi, Deianira Marzano ha condiviso alcuni scatti ritraenti Riccardo in compagnia di una donna castana. Alcune utenti hanno segnalato che si tratterebbe di una ragazza di nome Gabriella, con la quale il cavaliere sarebbe stato avvistato anche ad un matrimonio.

“Erano in atteggiamenti intimi, si baciavano e si chiamavano amore, si legge nella segnalazione condivisa dalla blogger nelle sue stories. Che Riccardo abbia trovato davvero la persona giusta a telecamere spente? Non ci resta che attendere qualche mese per scoprire di più e, nel frattempo, i fan possono continuare a seguire Guarnieri su Instagram.

Il suo canale ufficiale è seguito da oltre 280 mila followers che, qualche ora fa, hanno potuto ammirare il fisico scolpito del cavaliere, attraverso un imperdibile video post allenamento che abbiamo riproposto per i nostri lettori.

Gestione cookie