La casa di Andrea Delogu: vista pazzesca su Roma e dettagli incantevoli

Dove abita Andrea Delogu? La bella conduttrice radiofonica ha una casa da sogno con una vista davvero mozzafiato. 

Considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, ha dimostrato di saperci fare anche con l’arredamento e con la scelta della casa. Il pubblico italiano stravede per lei e in molti le hanno fatto i complimenti per alcune foto pubblicate sui social network.

Nata il 23 maggio del 1982 a Coriano la splendida ragazza cresce all’interno della comunità di San Patrignano dove i suoi genitori si sono conosciuti. Il padre, Walter, diventa autista del fondatore della comunità, Vincenzo Muccioli. La donna ha raccontato quell’esperienza nel romanzo La Collina del 2014 e ha partecipato alla docu-serie di Netflix, SanPa Luci e tenebre di San Patrignano.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 2002 su Canale 5 quando partecipa da concorrente a Veline. L’esplosione però ce l’ha grazie al mondo della musica partecipando a trasmissioni su VJ Tv e Match Music. Il successo vero e proprio arriva attraverso un percorso di crescita graduale dove dimostra grande personalità. Dal 2016 conduce su Rai Radio 2 il Festival di Sanremo dove fa coppia fissa con Ema Stokholma pronta a diventare sua grande amica e con la quale ha condiviso tanti attimi di spensieratezza anche nella sua splendida casa.

La splendida casa di Andrea Delogu

Quel che di più bello si può trovare nella casa di Andrea Delogu è sicuramente la vista panoramica. Roma è tutta bella, una città che offre scorci incredibili, ma la nota conduttrice radiofonica si affaccia e vede direttamente il Cupolone di San Pietro.

andrea delogu casa vista mozzafiato
La vista mozzafiato sul Cupolone di Roma dalla casa di Andrea Delogu – foto: Instagram – velvetstyle.it

Le immagini mostrano alcuni scorci davvero molto suggestivi e in grado di far venire la pelle d’oca. Su Instagram proprio Andrea ha voluto parlare della casa: “Piano piano, con me dentro, l’appartamento si sta definendo. Credo di non aver mai fatto qualcosa di tanto grande per me stessa come una casa. L’ho sempre sognata e oggi a quarant’anni è diventata realtà. Fino a un anno fa non credevo che ci sarei riuscita e ora vorrei fare dei tour guidati qui dentro per far vedere al mondo quanto è bella, non perfetta, ma come la volevo fin da quando ero piccola”.

Alcuni dettagli sulla casa di Andrea

La casa di Andrea Delogu però non è bella solo ed esclusivamente per la vista, anche l’interno è molto elegante e curato, ma anche simpatico in alcuni particolari come la sua proprietaria. L’appartamento è un grande open space con una cucina living e da qualsiasi finestra c’è una vista mozzafiato, basti pensare che addirittura dal bagno si scorge il Cupolone.

andrea delogu casa
Gli interni della casa di Andrea Delogu – foto: Instagram – velvetstyle.it

Dalle foto che troviamo sul profilo Instagram della donna @andrealarossa, troviamo diversi particolari che ci mostrano una casa molto moderna ma anche con alcuni sprazzi di classicità.

Una casa imprevedibile come lei

La casa di Andrea Delogu si può definire imprevedibile come la padrona. Questo perché ci troviamo di fronte a un luogo che alterna diversi tipi di situazioni e che riesce a rimanere dentro alla testa della gente. Un po’ come la conduttrice che nonostante sia davvero bellissima molto spesso gioca con il pubblico anche sul suo aspetto.

andrea delogu in casa sua
Le foto scattate da Andrea Delogu mentre è a casa sua – credit: Instagram – velvetstyle.it

Un fisico scultoreo le permetterebbe di diventare showgirl senza troppi problemi, ma la Delogu ha scelto una strada diversa perché oltre al corpo dimostra di avere anche un’anima e un cervello davvero incredibili. Quest’ultimo le ha permesso di raggiungere risultati davvero straordinari, in grado di permetterle di esporsi con un pubblico sempre più vasto, e di farlo non (esclusivamente) per il suo aspetto fisico ma anche e soprattutto per i contenuti che portava all’interno dei luoghi dove diventava protagonista. Un po’ come la sua casa incredibile e imprevedibile che passa dalla vista sul Cupolone a quadri bizzarri appesi alle pareti.

Impostazioni privacy