La tuta azzurra a monospalla di Alba Parietti da copiare per le cerimonie 2023: stile ed eleganza, perfetta

Alba Parietti sfoggia una tuta elegantissima che è l’ideale per gli outfit da cerimonia, la show girl semplicemente incantevole.

Alba Parietti è da poco tornata in televisione e ha già sorpreso tutti con un look che è perfetto da copiare per le cerimonie. La show girl sa il fatto suo in termini di eleganza e il capo sfoggiato in diretta è incantevole.

E’ il modello ideale per le cerimonie di mezza stagione, quando non ci si vuole scoprire troppo e si vuole essere eleganti e impeccabili. La tuta azzurra è una vera chicca in fatto di stile e la foto della Parietti dietro le quinte è piaciuta moltissimo.

Alba Parietti incanta al rientro dalle vacanze, il look sfoggiato è top

Alba Parietti è da poco rientrata dalle vacanze e si è subito dovuta destreggiare tra i vari impegni di lavoro. La show girl è ormai opinionista di diversi programmi televisivi e proprio in occasione della sua partecipazione alla prima puntata di Zona Bianca, in onda su Rete 4, ha sfoggiato un look eccezionale.

La bella Alba ha scelto una tuta davvero elegante, un modello molto semplice ma di gran classe, di una tonalità azzurra accesa e vivace. L’opinionista è tornata dalle vacanze più in forma che mai. Ha trascorso praticamente tutta l’estate a Ibiza dove ha acquistato una casa stupenda.

Più volte, infatti, ha presentato la sua casa delle vacanze sui social, facendo vedere ai suoi followers il ‘buen retiro’ che tanto ama. Si tratta di un appartamento con una terrazza a picco sul mare, dove Alba si gode tramonti e cene con la luna spettacolari. L’arredamento è in perfetto stile ‘casa delle vacanze’.

la casa a ibiza di alba parietti
La casa di Alba Parietti a Ibiza è uno spettacolo (IG Albaparietti) – Velvestyle.it

Così all’interno il colore maggiormente presente è il bianco. Ma non mancano dettagli colorati come vasi, tappeti e quadri. La casa all’interno ha alcuni pezzi d’arredamento davvero unici e originali. A dimostrazione di come Alba Parietti abbia arredato con gran cura il suo ‘angolo di paradiso’ ibizenco.

E dopo aver trascorso qui moltissimo tempo, è tornata in Italia, dove ad attenderla c’erano diversi impegni di lavoro. E in televisione non poteva che mostrarsi in modo impeccabile, facendo centro con l’elegantissima tuta azzurra monospalla.

La tuta azzurra di Alba Parietti è l’idea perfetta per gli outfit da cerimonia

Così Alba Parietti con la sua tuta azzurra dà a tutti un’idea sugli outfit da sfoggiare in una cerimonia importante. E’ un capo d’abbigliamento davvero unico, dalla linea elegante e semplice. A renderla speciale è sicuramente lo scollo monospalla.

outfit alba parietti
La tuta azzurra di Alba Parietti (IG Albaparietti) – Velvestyle.it

Come si vede dalla foto la tinta è un azzurrone molto forte. Il modello è composto da un pantalone stretto in vita che scende a palazzo, la parte superiore, invece, è leggermente meno aderente. Il gioco che fa l’unica manica con volant è una vera chicca di stile.

E’ un capo perfetto da indossare per una cerimonia a settembre. Quando ancora non ci si vuole coprire troppo. La tuta è sempre una scelta elegante per eventi importanti. Al pari di un vestito, il fatto che abbia i pantaloni la rende una vera scelta di gran classe. E basta vedere la foto di Alba Parietti per rendersene conto.

La tuta azzurra, tra l’altro, le calza davvero a pennello. Alba Parietti, infatti, nonostante abbia 62 anni, non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani di lei.

Come si tiene in forma Alba Parietti

Alba Parietti anche quest’estate ha mostrato un corpo mozzafiato. Dall’alto dei suoi sessantadue anni, l’opinionista televisiva ha una forma fisica invidiabile. Gambe toniche, una pancia praticamente piatta e braccia muscolose, ecco perché qualsiasi cosa indossa le sta bene.

alba parietti in super forma
Come si tiene in forma Alba Parietti (IG Albaparietti) – Velvestyle.it

La Parietti conduce una vita molto sana, segue un preciso regime alimentare e fa moltissimo sport. Frequenta, infatti, abitudinariamente la palestra, d’estate ama fare lunghe nuotate ma anche passeggiate. Tempo fa raccontò che ad averla fatta dimagrire molto era stata la menopausa.

In completa controtendenza con ciò che avviene alla maggior parte delle donne, Alba Parietti in un’intervista spiegò che lei è dimagrita con la menopausa. “Mi ha portato solo vantaggi“, raccontò in un’intervista. A contribuire alla sua forma fisica perfetta, ma soprattutto a un aspetto così raggiante è senz’altro l’amore.

Da più di un anno Alba Parietti ha ritrovato il sorriso al fianco del suo compagno, di cui dice di essere innamoratissima.

Chi è Fabio Adami, il compagno di Alba Parietti

Alba Parietti ha ritrovato l’amore al fianco di Fabio Adami. L’opinionista televisiva non nasconde più la sua grande felicità e il suo profilo è ricco di foto in compagnia del suo fidanzato.

alba parietti fidanzato
Alba Parietti innamorata del suo compagno (IG Albaparietti) – Velvestyle.it

Il compagno di Alba Parietti è un manager di 55 anni di Poste Italiane. I due si sono conosciuti in treno, la show girl ha raccontato che la prima volta che lui si è avvicinato lei era molto in imbarazzo. Il caso ha voluto che si incontrassero di nuovo, sempre su un treno.

Fabio Adami in un’intervista tempo fa aveva detto di aver sempre avuto un debole per la Parietti. Lei, invece, aveva raccontato di essere rimasta folgorata dalla sua bellezza. Tra di loro si potrebbe dire che sia stato un vero e proprio amore a prima vista. Dopo qualche cena e qualche incontro hanno deciso di andare a convivere.

Lei ha conosciuto i figli di lui – ne ha due – e lui Francesco Oppini, il figlio quarantenne della Parietti. E da allora, come dimostrano anche le tante foto della coppia, non si sono più lasciati. Quando nell’intervista a Oggi è stato chiesto a entrambi se pensassero al matrimonio, Alba ha spiegato che il loro amore è così grande che è come se lo fossero già.

Con lui ha ritrovato il sorriso, l’ha descritto come un uomo premuroso, che le fa regali a ogni mesiversario. Anche Adami ha spiegato che Alba è molto romantica e intelligentissima. Assieme hanno trascorso le vacanze nella casa a Ibiza di lei, godendosi lo splendido mare e la compagnia di tanti amici.

Impostazioni privacy