L’abito cortissimo (stile Belen) della Canalis: gonnellina e gambe in primo piano

Elisabetta Canalis ha sfoggiato un look alla Belen Rodriguez, un abito fiorato e corto molto fresco ed estivo.

Se l’argentina è diventata la regina del look a tema fiori per l’estate, anche grazie all’azienda fondata che si occupa di produrre proprio vestiti con fiori di ogni tipo, la Canalis sicuramente ha saputo come dargli un tocco personale pur attingendo allo stile tipico della showgirl.

Un risultato impeccabile, certamente, che richiama alla mente però i vestiti che sono ormai un must have per l’ex di Stefano De Martino.

Elisabetta Canalis e l’abito a fiori

Elisabetta Canalis ha partecipato ad una manifestazione sul gelato con la sua bambina e con un’amica. Hanno degustato prelibatezze locali e anche goduto della giornata di sole. Non c’era migliore occasione quindi se non quella per sfoggiare un abitino corto, modello fiorato con sfondo azzurro e disegni piccoli con il bianco e con il verde.

Abito interamente fiorato, spalline sottili, scollatura a V non eccessiva e lunghezza media. Un vestitino fresco da copiare per le giornate più afose. Il tutto abbinato ad una maxi bag rosa, occhiali da sole voluminosi e sandali. Il completo perfetto che richiama però alla mente sicuramente il trend del momento soprattutto per la Rodriguez con la sua casa di abbigliamento Mar de Margaritas che fonda proprio su una produzione interamente ispirata ai fiori.

canalis belen abito
Elisabetta Canalis e Belen con abito a fiori – foto: Instagram – velvetstyle.it

Il risultato è molto particolare e anche elegante, soprattutto se declinato in modo diverso con accessori a cui la Canalis invece rinuncia sfoggiando la pelle abbronzata ma libera da bracciali o collane. Un’occasione particolare di lavoro ma anche per passare del tempo con la figlia, soprattutto dopo il divorzio che è ancora in atto e alle vicissitudini che la vedono al momento al centro del gossip.

L’abito di Elisabetta Canalis anche se molto semplice è uno di quelli che non dovrebbero mai mancare nell’armadio, soprattutto perché si può declinare tanto per il giorno quanto per la sera, operando semplicemente alcune scelte di stile con tacchi alti oppure sneakers, a seconda dell’occasione.

L’abito a fiore è stato il più gettonato del 2023 e continuerà ad esserlo come testimoniano le tendenze del momento e anche le passerelle. Facile da abbinare, fresco e anche molto femminile che si distingue per la sua bellezza ma anche per la praticità. Gli abiti di questo tipo sono molto romantici, per il mare oppure per partecipare ad un evento, dopotutto in questo caso Elisabetta Canalis lo ha sfoggiato per lavoro e anche Belen Rodriguez ha spesso indossato abiti fiorati anche in occasioni particolari.

Tra tutti i capi possibili sicuramente questo è quello che non passa mai di moda, ogni tanto ritorna con più o meno possibilità. In questo caso il minidress con spalline sottili e volant morbidi della Canalis è un look da copiare subito e da conservare gelosamente nell’armadio anche per un’occasione speciale.

Elisabetta Canalis fotografata con l’ex marito

La fine dell’amore con Brian Perri ha portato ad un’ondata di gossip che ha travolto, come spesso accade in queste situazioni, tutta la famiglia. La showgirl oggi è fidanzata con Georgian Cimpeanu, il divorzio dal marito però sembra aver mantenuto il clima di serenità. Proprio quando la notizia divenne ormai cosa fatta, l’ex velina spiegò che era sua intenzione mantenere la calma e la tranquillità per la figlia che avrebbe dovuto vivere comunque un ambiente familiare sereno.

Canalis look
Cosa è successo alla Canalis dopo il divorzio/Foto Instagram @littlecrumb_ (velvetstyle.it)

Tutto per Skyler Eva quindi, così durante il suo primo allenamento di hockey sul ghiaccio entrambi i genitori hanno partecipato. La coppia era unita per vedere l’esibizione della bambina che oggi ha otto anni. Elisabetta aveva già espresso il desiderio di tornare in Italia, oggi dopo la separazione dall’ortopedico americano sembra ovviamente una decisione sempre più vicina.

Le motivazioni alla base della fine della relazione non sono mai state chiarite, dopo 10 anni di unione è arrivato il capolinea che, come annunciato, sembra essere giunto per differenze inconciliabili. Nonostante il desiderio di tornare in patria però la Canalis deve fare i conti con la figlia e la necessità di vedere spesso il padre e per questo avrebbe scelto, almeno per il momento di non spostarsi.

La conduttrice è impegnata con il campione di kickboxing, come hanno mostrato le immagini della loro estate in Sardegna con la figlia al seguito e con l’amica Melissa Satta e Matteo Berrettini, la situazione sembra ormai già ad un livello importante e la coppia sembra fare proprio sul serio.

La Canalis oggi non solo si mostra raggiante e più bella che mai ma anche in perfetta forma, merito sicuramente dell’allenamento continuo che porta avanti da tempo e che le ha permesso di intraprendere anche una carriera sportiva particolarmente soddisfacente tra premi e competizioni vinte.
Impostazioni privacy