Harry e Meghan scatenati al concerto di Beyoncé: lei con minigonna luccicante

Harry e Meghan sembrano più felici che mai: a darne prova è stato un video che sta circolando in rete in cui sono davvero bellissimi.

C’è da dire che la coppia reale si è sempre contraddistinta da tutti per la voglia di fuggire da Buckingham Palace e dai protocolli reali, acquisendo così una vita indipendente negli States. Entrambi hanno infatti dato vita alla Megxit, che ha permesso loro di prendere le distanze dalla Royal Family. La coppia ha così formato una bellissima famiglia in California e ha messo al mondo i due figli Archie e Lillibet. Ci sono inoltre stati molti progetti professionali da loro creati, come la docuserie Netflix Harry&Meghan che ha parlato proprio della loro storia d’amore e del loro rapporto con i media inglesi.

E’ arrivato in seguito il libro di automemorie Spare, che ha portato diversi conflitti tra i Duchi e la Famiglia Reale. Nonostante ciò, Re Carlo ha comunque voluto invitare i due coniugi alla cerimonia di Incoronazione, tenutasi a Londra lo scorso 6 maggio ma a cui ha partecipato solo Harry senza la moglie Meghan. Dopo l’evento, il Duca di Sussex è inoltre subito volato negli States per raggiungere la famiglia, e si è mostrato freddo nei confronti soprattutto di suo fratello William con cui ci sarebbe qualche astio ormai da anni. Ultimamente, stavano inoltre circolando alcune voci che parlavano di una presunta crisi di coppia tra i due.

Queste indiscrezioni sono adesso state smentite da un filmato che sta facendo il giro del web: i due sono più affiatati che mai.

Meghan Markle e il principe Harry: il loro amore va oltre ogni cosa

La prima volta in cui Meghan ha messo piede nel Palazzo Reale, ha subito conquistato tutti (sudditi inclusi). In realtà nessuno sapeva quello che sarebbe accaduto dato che, qualche anno dopo, la stessa Duchessa decise che sarebbe stato il momento di andare via e di trasferirsi dall’altra parte del mondo.

harry e meghan la storia d'amore
Harry e Meghan, com’è iniziata la loro storia d’amore (foto: Ansa) velvetstyle.it

A parlarne sono stati proprio i due coniugi nella docuserie Netflix che li ha visti protagonisti, e durante la quale hanno raccontato le modalità in cui si sono incontrati e com’è nato l’amore tra di loro. Tutto è iniziato nel 2016, quando la Markle era in pausa dalle riprese della serie tv Suits, che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Lei era infatti single da poco tempo e aveva voglia di trascorrere un’estate senza impegni né pensieri. Proprio durante la stagione estiva, incontrò però colui che sarebbe diventato l’uomo della sua vita. La coppia si è conosciuta grazie ad un amico in comune: lui vide lei su Instagram e restò subito affascinato dalla sua bellezza.

Lei ricevette invece una mail dal suo amico, in cui le si diceva che un certo Principe Haz voleva incontrarla. A quel punto, Meghan capì che si trattava proprio del secondo figlio del principe Carlo e lo andò a cercare sui social. Fu così che i due iniziarono a scambiarsi messaggi e si diedero appuntamento per un drink. Tra di loro sbocciò subito l’amore e, da quel momento, non si separarono più. Tutti sanno cos’è accaduto dopo: il matrimonio nel 2018, il figlio Archie, la Megxit, la secondogenita Lillibet e tutto quello che ne è conseguito. Adesso vivono negli Stati Uniti e sono più felici che mai, anche se c’è stato ultimamente qualche astio con la Royal Family. Non sono inoltre mancate le voci su una loro presunta separazione, ma a quanto pare non c’è mai stato nulla di più falso.

Harry e Meghan scatenatissimi al concerto di Beyoncé: l’outfit della Duchessa

Tutte le indiscrezioni che parlavano di una loro presunta crisi di coppia sono state esplicitamente smentite da un filmato che sta circolando in rete. Si diceva infatti che tra i due non ci fosse più la sintonia di un tempo, ma questi scatti danno dimostrazione di come tutte queste affermazioni siano state del tutto infondate. Meghan e Harry sono innamoratissimi, e danzano insieme ad un concerto.

 La coppia si è infatti mostrata scatenatissima mentre prende parte al live della popstar mondiale Beyoncé. Entrambi ballano infatti sulle note del celebre brano Love on Top: si abbracciano e cantano a squarciagola, mostrandosi affiatati e molto uniti. Una prova, questa, di quanto i due non stiano affatto vivendo una battuta di arresto ma di quanto il loro amore vada sempre più a gonfie vele. La Markle ha inoltre sempre dimostrato di avere una grande passione per la musica live e, di recente, era anche stata avvistata al concerto di Taylor Swift con una sua amica.

Ad attirare l’attenzione dei fan è inoltre stato l’outfit con cui si è mostrato la Markle, dato che ha deciso di indossare una gonna luccicante che è pienamente nel suo stile e che ha rappresentato appieno la magia di quel momento.

Impostazioni privacy