Belen, l’outift indossato per la festa del Napoli al Maradona è perfetto: spacco vertiginoso, ma con stile

Belen Rodriguez per la festa del Napoli ha sfoggiato un look incredibile con spacco vertiginoso ma molto elegante.

Un abito perfetto che ha fatto innamorare tutti, un look da avere assolutamente che nel suo caso è stato scelto per un evento serale ma è ideale anche per una cerimonia o un appuntamento pomeridiano.

Il suo look è in vendita e il prezzo non è esorbitante ma c’è molto di più su questo vestito anche se non tutti lo hanno notato.

L’abito di Belen Rodriguez per la festa del Napoli

Belen è stata una delle presenze più apprezzate dal pubblico al Maradona di Napoli in occasione della festa scudetto. Ha sfoggiato per l’occasione un abito pazzesco con spacco vertiginoso. Un’occasione importante che ha visto suo marito, Stefano De Martino protagonista della serata e principale conduttore, immancabile il piccolo Santiago pronto a supportare il papà.

belen stadio napoli
Belen allo stadio Maradona di Napoli – fonte: video Tik Tok – velvetstyle.it

Dopo la partita con la Sampdoria è iniziata la festa, non solo nelle strade cittadine ma anche all’interno dello stadio, con un party in grande stile e tanti ospiti famosi, da Arisa ad Emma Marrone. Ognuna ha sfilato con un look degno di nota ma è stato l’abito della showgirl argentina ad essere eletto come quello perfetto. È apparsa raggiante, sexy ma elegante, tutto al punto giusto.

L’abito scelto da Belen Rodriguez per festeggiare il Napoli è un look floreale, corpetto e maxi spacco laterale che omaggia sicuramente il suo corpo. La stampa è già famosa perché in realtà appartiene proprio alla linea della Rodriguez, Mar De Margaritas. Il modello indossato è Sissi che si trova in vendita anche sul sito internet a 215 euro. Il tutto è stato completato da sandali alti e coda da cavallo.

Mar de Margaritas: il nuovo brand di Belen

Mar De Margaritas è il nuovo brand della showgirl argentina e nasce da un progetto ambizioso pensato per le donne, l’obiettivo infatti è creare uno stile senza tempo come la stessa racconta proprio sul sito internet. Ad ispirarla una canzone di papà Gustavo durante uno dei suoi viaggi, dedicata alla moglie Veronica.

Belen Mar de Margaritas
I vestiti del brand di Belen, Mar de Margaritas – foto: Instagram – velvetstyle.it

Il brand fonda quindi su questo legame, sull’essenza che ha legato la famiglia e ispira un’immagine poetica di quanto i fratelli Rodriguez oggi siano uniti. Da qui è nata l’idea della collezione. Abiti, gonne, tutto per il look femminile, per ogni fisicità e ogni donna, senza limiti. Le stampe floreali sono le protagoniste indiscusse, appunto le margherite dominano i ricordi e anche gli abiti.

Abiti a fiori: è il trend look del 2023

Gli abiti a fiori hanno fatto il loro ritorno in grande stile e quindi è tempo di lanciarsi in un po’ di sano shopping. Belen ha confermato quello che era infatti il trend look del momento: vestiti leggeri, sensuali, colorati. Da Valentino a Fendi, tutte le Maison hanno presentato la loro collezione ed è in un colpo, pura magia. Il capo perfetto per la primavera e l’estate, in grado di regalare con tutti questi fiori grandi emozioni.

abiti fiori trend 2023
Gli abiti a fiori sono il trend del 2023 – velvetstyle.it

Dopotutto non è una novità, abitualmente infatti questo tipo di look ritorna. Quest’anno però il cambiamento è nella forma, la tendenza romantica sembra aggiungere quel tocco in più, rende lo stile iconico ma al tempo stesso pratico. Da usare al mattino per l’ufficio, la sera per uscire, con i sandali o i tacchi alti. Le proposte sono tante: ci sono quelli avvitati, quelli svasati, super cortissimi, le proposte moderne. Gli stilisti si sono divertiti a giocare con le forme e i colori, dalle rose ai papaveri.

Il più gettonato di tutti è sicuramente lo slip dress ma anche quello drappeggiato è di gran moda. Le fantasie sono svariate dalle più piccole alle più grandi, ci sono persino gli abiti dipinti a mano, quelli ispirati ai grandi artisti ma alcuni sono da comprare subito.

I vestiti a fiori da avere nell’armadio

Il primo vestito veramente spettacolare per la stagione è quello di H&M, un abito in sangallo con la stampa tipica del campo, colorato e vivace. Quest’abito è un tripudio di colori e costa 70 euro. Inizia con un leggero movimento, qualche fiorellino qui e lì e poi sulla gonna manifesta tutto il suo mix vertiginoso.

Desigual per 119 euro propone la sua versione che è ideale per l’ufficio, niente scollature eccessive e margherite colorate che sono stampate ovunque, un abito molto pop e moderno. Mymo invece riprende lo stile bohèmien quindi totalmente differente, corpino elasticizzato e fiori piccolissimi con una stampa che ripercorre l’abito in modo uniforme, il prezzo è di 118 euro. Sempre da H&M c’è anche il capo low cost a 35 euro, chemisier corto con cintura alla vita perfetto per un appuntamento romantico. Anche Mango non si lascia cogliere impreparato con un abito a fiori con margherite classiche e tanto verde, il costo è di 60 euro.

Queste sono delle idee ma anche l’abito a fiori del brand di Belen è veramente incredibile, non c’è solo quello con lo spacco vertiginoso ma anche altri adatti ad un look più casual per l’ufficio, il lavoro o la vita quotidiana.

Impostazioni privacy