Ida Platano in barca con Alessandro: il costume sarà il più copiato dell’estate 2023

Ida Platano si rilassa in barca con il suo Alessandro Vicinanza: avete visto il costume che indossa? Un modello che vorranno tutte.

Con un po’ di ritardo, ma l’estate sembra essere giunta anche quest’anno. Dopo un maggio dal meteo incerto le temperature iniziano a salire e questo significa soltanto una cosa per gli amanti delle summer vibes: è tempo di mare. C’è chi, soprattutto al sud, ha già inaugurato la bella stagione col primo tuffo in acqua o, semplicemente, il primo giro in barca. Tra questi ultimi ci sono loro, Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

La storia d’amore tra i due protagonisti del trono Over, nonostante lo scetticismo di una parte del pubblico, procede a gonfissime vele. E, tra un impegno di lavoro e l’altra, si godono il loro tempo insieme, proprio come accaduto lo scorso weekend. Domenica al mare per i due piccioncini, che hanno scelto la meravigliosa cornice della costiera amalfitana per la loro giornata in barca, fermandosi a pranzare proprio in un ristorante di Amalfi. A colpire tutti, però, oltre al paesaggio è stato il look di Ida.

Per l’occasione, l’ex dama di Uomini e Donne ha indossato un costume che non è passato assolutamente inosservato. Un modello che mette d’accordo tutti perché è un mix tra intero e due pezzi. Scommettiamo che lo vorrai tu nella valigia per le vacanze?

Ida Platano inaugura l’estate 2023 con un costume intero cut-out: da copiare

I fan non potrebbero essere più felici per lei. Ida Platano non è mai apparsa così radiosa e sorridente come da qualche mese a questa parte. La protagonista di Uomini e Donne Over è al settimo cielo da quando, nella sua vita, c’è Alessandro Vicinanza. Dopo un percorso fatto di alti e bassi, i due hanno deciso di lasciare il programma insieme, lo scorso novembre. E da quel momento è iniziata la vera favola. Dividendosi tra Brescia e Salerno (dove vive e lavora lei e dove vive e lavora lui), la coppia si mostra più unita e affiatata che mai, proprio come durante l’ultima gita in barca.

Ida Platano, il costume nero da copiare
Il costume di Ida Platano è il must have dell’estate 2023 – credits Instagram @idaplatano (Velvetstyle.it)

La scorsa domenica, Ida e Alessandro si sono concessi una giornata di assoluto relax nel meraviglioso mare della costiera. E gli occhi, oltre che sulla bellezza del posto, sono finiti tutti sul costume nero indossato dalla Platano. In molti si saranno chiesti: è un intero o un due pezzi? La particolarità sta proprio in questo: si tratta di un modello cut-out, una vera e propria tendenza che sta spopolando tra vip e non. Proprio come per gli abiti, infatti, anche nei costumi i tagli strutturati (quasi sempre laterali) regalano un effetto vedo-non vedo assolutamente irresistibile.

Nello specifico, il modello indossato da Ida presenta un’ampia apertura su un solo lato, che lascia scoperto l’intero ventre. Particolari anche le bretelle, una più larga dell’altra, a creare un finto effetto monospalla. La nuova tendenza del cut-out, però, mette d’accordo davvero tutte perché in commercio esiste un’infinita quantità di modelli, adatti ad ogni tipologia di fisico, realizzati dai brand di intimo e beachwear più amati del momento. Costume intero o bikini? Se sei indecisa, la soluzione ti è stata fornita proprio dalla splendida Ida. Ti lascerai ispirare dal suo look da spiaggia?

Ida Platano cambia look e sceglie il biondo

E a proposito di look, l’ex dama di Uomini e Donne è sempre stata sul pezzo anche in fatto di hairstyle. Non a caso, gestisce un noto salone di bellezza a Brescia. Ida ha sempre mostrato di tenere molto al suo aspetto estetico, curando ogni minimo dettaglio dall’outfit al make up, fino, appunto, all’acconciatura. Nel corso degli anni nel dating show di Canale 5, la Platano ha sfoggiato diversi look, poiché ama giocare con la sua chioma e rivoluzionare il suo aspetto. Qual è il suo ultimo ‘colpo di testa’?

Ida Platano cambia look: eccola bionda
L’ultimo cambio look di Ida Platano – credits Instagram @idaplatano (Velvetstyle.it)

Nei giorni scorsi, l’ex volto di Uomini e Donne ha deciso di schiarire i capelli, donando un tocco di luce al viso in vista dell’estate. E nelle sue (seguitissime) storie di Instagram ha mostrato le diverse fasi del trattamento, fino al risultato finale. Ida ha scelto un biondo sabbiato, caldo, perfettamente intonato al suo incarnato e al colore dei suoi occhi. La tecnica è sfumata, con le radici scure e le lunghezze sempre più chiare man mano che ci si avvicina alle punte. Il risultato finale è elegante e chic, proprio come Ida.

Impostazioni privacy