Raffaella Fico selfie in costume davanti allo specchio: curve sinuose, esplodono i commenti

Raffaella Fico si mostra in costume sui social, la show girl napoletana è una bomba sexy e arrivano commenti di tutti i generi.

Raffaella Fico ha pubblicato una sua foto in bikini mentre si trovava in vacanza che ha letteralmente lasciato senza parole i suoi followers. La show girl napoletana incarna alla perfezione la vera sensualità mediterranea.

L’ex di Mario Balotelli anche quest’estate era in super forma e lo dimostra proprio lo scatto in costume al naturale, in cui ha scritto di non aver aggiunto alcun filtro. Lo scatto ha fatto in poco tempo il boom di like.

Raffaella Fico e le vacanze in super forma, dalla foto in costume alla montagna

Raffaella Fico ha fatto delle lunghe vacanze. Quest’estate ha deciso di viaggiare e girare un po’, scegliendo chiaramente le mete più in voga. E proprio da Ibiza ha pubblicato un suo scatto in bikini e senza filtri che è piaciuto molto, scatenando ogni genere di commento.

Ma la bella Raffaella non si è fermata solo a Ibiza quest’estate. Alle Baleari è andata con la figlia Pia, poi però ha trascorso qualche giorno anche in Costa Smeralda. E per concludere in bellezza le ferie cosa c’è di meglio di una vacanza in montagna? E così la show girl è volata sulle alpi dove si è goduta l’aria pulita e il relax.

Come mostra lo scatto che ha pubblicato, Raffaella Fico si è rilassata totalmente e pare che abbia deciso di fare anche una passeggiata a cavallo. A dirlo è il look con la quale si è mostrata sui social, come si vede, infatti, indossa i classici stivali da cavallo con un fuseaux aderente beige, una maglietta bianca e una giacca nera, dello stesso colore delle scarpe.

le vacanze di raffaella fico
Le vacanze tra mare e montagna di Raffaella Fico (IG Ficoraffaella) – Velvetstyle.it

Tutto sembra dire che prima di farsi quelle fotografie, con lo sfondo di una carrozza, abbia fatto una cavalcata. Altrimenti potrebbe aver deciso di sfoggiare questo look perché le piace. Non si sa con chi sia andata Raffaella Fico in montagna, da tempo pare che l’ex gieffina napoletana sia single. Lei stessa l’aveva confermato in un’intervista a Verissimo qualche mese fa, dicendo di stare bene sola e di aver ritrovato la serenità.

Archiviata la storia con Mario Balotelli, con il quale ha avuto una bambina, la Fico ha avuto una serie di relazioni che però sembrano essere tutte naufragate. Da quando è finita con l’imprenditore Piero Neri, perlomeno ufficialmente, non sembra aver avuto altre storie d’amore. Con il suo ultimo compagno è stata lei a decidere di chiudere.

Era stata lei stessa a comunicare ai suoi followers di essersi lasciata con Piero Neri, rispondendo a un box di domande aveva spiegato che era stata lei a lasciarlo e che era stata una brutta pagina sentimentale: “Si è rivelato per me una grande delusione, aveva detto Raffaella Fico. Non sembra, dunque, che la storia si sia conclusa nel migliore dei modi.

Ma la Fico è una donna forte e anche da questa ‘batosta sentimentale’ sembra esserne uscita più forte di prima. Così pare che le vacanze siano state da single. A Ibiza era con la figlia Pia e tra bagni al mare e cene al ristorante, madre e figlia sono state molto bene.

Raffaella Fico super sexy in costume, la foto fa il boom di like e commenti

Proprio da Ibiza Raffaella Fico ha deciso di mostrare una sua fotografia in costume e senza filtri. Come si vede dall’immagine la show girl indossa un succinto bikini che mette in mostra tutte le sue curve sinuose.

raffaella fico in bikini
Raffaella Fico si mostra in costume ed è subito boom di like (IG Ficoraffaella) – Velvetstyle.it

All’immagine la show girl ha aggiunto il commento: “No make up, only Sea and salt. What else?“. Ed effettivamente come si vede dalla foto, Raffaella è davvero senza trucco. La foto ha lasciato la stragrande maggioranza dei suoi followers senza parole. In tantissimi si sono complimentati per la perfetta forma fisica di Raffaella e per quanto sia sensuale.

Non sono mancate le critiche. Come capita spesso sotto le immagini di personaggi famosi, gli haters si sono scatenati. Tra le diverse malelingue c’è chi ha attaccato la Fico perché sarebbe ‘troppo rifatta’, alludendo dunque a possibili interventi estetici. Non è la prima volta che l’ex di Mario Balotelli viene bersagliata su questo argomento nei commenti.

Anzi, si può dire sia praticamente una costante da parecchio, motivo per cui tempo fa aveva deciso di spiegare quale tipo di intervento chirurgico avesse fatto. In un’intervista confessò: “Sì, mi sono rifatta. L’unica cosa che ho rifatto è il seno“. Aveva spiegato di averlo molto piccolo e questa cosa le ha fatto sentire un po’ di disagio.

Così ha deciso di aumentare il decolleté, raccontando anche che dopo averlo fatto avrebbe lavorato molto di più. Dopo aver partecipato al Grande Fratello, quando ancora non era un personaggio famoso, ha poi partecipato anche come vip successivamente, Raffaella Fico ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Era già un personaggio in vista quando ha conosciuto Mario Balotelli, con il quale ha avuto anche una bambina, Pia. La loro relazione non è finita, però, nel migliore dei modi.

Raffaella Fico parla di Mario Balotelli

Qualche mese fa Raffaella Fico si è confessata in una lunga intervista a Verissimo. La show girl napoletana nel salotto di Silvia Toffanin è tornata a parlare di Mario Balotelli e della relazione turbolenta avuta. Ha detto che lei è stata molto male per il calciatore.

raffaella fico verissimo
Raffaella Fico a Verissimo: cosa ha raccontato (IG Ficoraffaella) – Velvetstyle.it

La loro bambina è nata nel 2012 quando però si erano già lasciati. Il calciatore ha riconosciuto la figlia soltanto 14 mesi dopo, in seguito ai risultati del test del Dna. N’è nata, infatti, una lunga battaglia legale che si è conclusa con il riconoscimento e la presenza di Balotelli nella vita di Pia.

Raffaella ha raccontato che lei e il calciatore avrebbero provato più volte a tornare assieme, ma poi avrebbero capito che sarebbe stato meglio essere amici per il bene di Pia. La Fico descrive Mario Balotelli come “il più grande amore della sua vita“. Ma oggi è ben consapevole che non potrebbe essere il compagno della sua vita.

Con il tempo i loro rapporti sono migliorati fino ad arrivare ad essere finalmente sereni. Oggi sono molto legati: “(…) Siamo davvero come fratelli. Se lui litiga con la fidanzata mi chiama e si sfoga con me

Impostazioni privacy