Uomini e Donne, Carola cambia look dopo l’addio a Federico: come si è mostrata

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Carola rivoluziona il suo look dopo la fine della storia con Federico: cosa ha fatto ai capelli.

Rullo di tamburi: manca una sola settimana al ritorno in televisione di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi tornerà ad occupare il suo posto fisso nel pomeriggio di Canale 5, tenendo compagnia al pubblico con nuove ed appassionanti storie d’amore. Come sempre, le prime puntate saranno dedicate alla presentazione dei nuovi protagonisti, sia per quanto riguarda il trono classico che quello over.

Nuovi ragazzi si metteranno comodi sulla sedia rossa più famosa della tv, ma non solo: ci saranno novità anche per quanto riguarda il parterre maschile e quello femminile del trono Over. Conferme, addii e ritorni inaspettati (ritroveremo la discussa ex dama Barbara De Santi) faranno da sfondo alle puntata di apertura, durante le quali saranno ospiti anche diverse coppie nate proprio nello studio Mediaset. Coppie ancora solide, come quella formata da Lavinia Mauro e Alessio Corvino, ma anche coppie ‘scoppiate’.

È il caso di Carola Carpanelli e Federico Nicotera, che torneranno in studio per la prima volta dopo la notizia della rottura. I due hanno fatto sognare il pubblico per diversi mesi, prima di decidere di separarsi definitivamente. Torneranno in tv da single e, stando alle indiscrezioni, Carola lo farà anche con un nuovo (incantevole) look, di cui è apparsa qualche anticipazione sui social. Così non l’abbiamo mai vista.

Uomini e Donne, perché Federico e Carola si sono lasciati

Una nuova edizione di Uomini e Donne sta per prendere il via e i fan non possono che augurarsi che sia più fortunata della precedente. Fortunata in fatto di coppie, dato che, fatta eccezione per Alessio e Lavinia, nessun amore nato nell’ultimo trono classico ha avuto lunga durata. Compreso quello tra Carola e Federico. Dopo un percorso fatto di alti e bassi, il tronista romano aveva scelto Carola lo scorso marzo, preferendola alla ‘rivale’ Alice Barisciani.

Uomini e Donne, la scelta di Carola e Federico
Uomini e Donne, Federico sceglie Carola a marzo del 2023 – credits Instagram @uominiedonne (Velvetstyle.it)

Una scelta che sembrava essere quella giusta poiché i due si sono mostrati più complici che mai a telecamere spente. Fino alla notizia della separazione. Dopo alcuni giorni di indiscrezioni e rumors, la (ex) coppia ha confermato la rottura, sottolineando immediatamente che alla base della fine della storia non ci fosse alcun tradimento.

A fornire qualche dettaglio in più su quanto accaduto ci ha pensato Carola, intervistata dal settimanale Mio. Dopo i primi due mesi idilliaci, sono iniziate le discussioni continue: “Abbiamo cominciato a litigare su tutto, perché la pensavamo in modo diverso. Questo è stato un motivo di discussione e abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione perché non c’erano più i presupposti per andare avanti”.

Ulteriori dettagli saranno resi noti senza dubbio nel corso della puntata di Uomini e Donne in cui sia Carola che Federico saranno protagonisti. Per il suo ritorno sul piccolo schermo, nel programma che ha regalato la popolarità, troveremo una Carola più riccia che mai. 

Carola Carpanelli cambia look: ricci super definiti per il ritorno in tv

Lei è uno di quei personaggi che si possono definire divisivi. Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, Carola non ha conquistato proprio tutto il pubblico. In molti non credevano al suo reale interesse nei confronti di Federico, ritenendo che la ragazza fosse approdata in tv per questioni di visibilità e per crescere sui social. Dall’altro lato, però, la Carpanelli ha potuto immediatamente contare su un vero e proprio esercito di fan, pronti a sostenerla e supportarla in ogni momento. Anche ora che la storia con Nicotera fa parte del passato.

Il pubblico ha amato infinitamente la coppia, ma non ha smesso di sostenere gli ex protagonisti della trasmissione anche come singoli. In particolare attraverso Instagram, dove Federico e Carola sono seguitissimi e dove, nei giorni scorsi, sono apparse alcune immagini che non sono passate inosservate. Nel corso dell’avventura in televisione, l’ex corteggiatrice ha giocato un bel po’ con la sua chioma, cambiando spesso acconciatura, puntata dopo puntata. A quanto pare, Carola si mostrerà con un look rivoluzionato anche nella nuova edizione del dating show.

Le immagini trapelate sul web (e condivise da diverse fan page) rivelano che la Carpanelli ha deciso di rendere decisamente più wild la sua chioma, optando per un riccio stretto e molto più definito rispetto a quello con cui l’abbiamo vista sul piccolo schermo. Fila centrale e il suo biondo iconico, per un effetto finale voluminoso e raffinato.

Il cambio look di Carola Carpanelli
Nuova piega e colore per Carola di Uomini e Donne – credits Instagram @paginacarolaefefe (Velvetstyle.it)

Come riporta la pagina ufficiale del salone di bellezza, Hair Couture Eur, per l’ex volto di Canale 5 è stato realizzata anche una nuova tonalità di biondo, utilizzando la tecnica del balayage, con giochi di luce e sfumature. Il nuovo hairstyle mette in risalto ulteriormente il viso della splendida Carola, esaltandole incarnato e lineamenti. Il risultato finale? Assolutamente promosso, come dimostrano i numerosi complimenti dei fan apparsi sui social.

Impostazioni privacy