Ilary Blasi e la figlia Chanel vestite così al concerto di Max Pezzali: sembrano sorelle

Ilary Blasi e la figlia Chanel si sono concesse una serata all’insegna del divertimento per il concerto di Max Pezzali: sembrano sorelle.

Si sta per concludere un’estate che è stata certamente movimentata per Ilary Blasi, la prima dopo l’addio a Francesco Totti, che era stato annunciato proprio un anno fa. La conduttrice sarà attesa da un autunno davvero particolare, visto che a breve è prevista una nuova udienza per discutere i termini della separazione dall’ex calciatore, ma fino ad ora non si è minimamente risparmiata e si è concessa una vacanza dietro l’altra.

La 42enne è tornata nella capitale solo recentemente e ha approfittato dell’occasione per presenziare a uno degli eventi più attesi da chi vive in città, il concerto di Max Pezzali, che si è tenuto in una cornice suggestiva come quella del Circo Massimo, dove hanno avuto modo finora di esibirsi solo pochissimi artisti. Al suo fianco c’erano non solo la figlia Chanel, ma anche le sue sorelle Silvia e Melory, oltre ad Alvin, suo storico compagno di viaggio a “L’Isola dei Famosi” e non solo.

Ilary Blasi e la figlia Chanel: una serata davvero spensierata tra donne

Avere una figlia poco più che adolescente, come è il caso di Chanel Totti, può essere certamente impegnativo. È in quell’età che si affrontano infatti non solo i primi amori, ma che si avverte anche il bisogno di sentirsi più indipendenti dalla famiglia di origine, esattamente come sta accadendo alla più grande delle figlie di Ilary Blasi e Francesco.

La conduttrice non sembra essere una che limita particolarmente la libertà alla ragazza, pur ritenendo fondamentale l’impegno da dedicare allo studio, aspetto su cui non si può transigere. In attesa di tornare sui banchi di scuola, la 42enne, reduce da una vacanza in Puglia dove ha voluto con sé entrambe le figlie, ha organizzato una serata speciale con la ragazza, consapevole di come sia importante avere del tempo da passare insieme, in modo tale che lei possa sentirsi compresa e confidarsi, nel caso lo ritenesse necessario, anche sulla sua vita sentimentale e non solo.

Le due si sono recate, insieme alle zie di Chanel Melory e Silvia, al Circo Massimo, dove si è esibito in un medley dei suoi successi più importanti Max Pezzali. Questa è stata un’opportunità importante per scatenarsi e ballare insieme, al ritmo di brani che possono essere considerati quasi senza tempo come “Hanno ucciso l’uomo ragno”, “Gli anni”, “La regola dell’amico” e “Come mai”, giusto per citarne alcuni.

Tutto il gruppo, Alvin compreso, si è lasciato andare e ha ballato a ripetizione, come dimostrano alcuni brevi video e scatti che la presentatrice ha provveduto a pubblicare sul suo profilo social, in modo tale da rendere ancora più indelebile la magia provata in questi momenti.

Impossibile non notare la somiglianza tra le due, nonostante ora la 42enne abbia recentemente cambiato look e abbia deciso di puntare su una tonalità di capelli castana, che la ringiovanisce notevolmente e che sembra ricordare il periodo in cui lei era agli esordi in Tv nelle vesti di letterina di “Passaparola”. Perfettamente coordinato anche l’outfit, al punto tale che si fa quasi fatica a distinguere chi sia la più grande di età tra le due: canottiera stretta sopra e pantalone largo Adidas, una scelta ideale per sentirsi comode e scatenarsi al ritmo della musica.

Ilary Blasi Chanel
Ilary Blasi e Chanel al concerto di Max Pezzali – Foto: Instagram @ilaryblasi – Velvetsyle.it

Unite come due sorelle

La separazione dei genitori rappresenta sempre un momento difficile per un figlio, a maggior ragione quando non è più un bambino e può capire bene le dinamiche che si possono verificare all’interno di una coppia. Un evento come questo comporta sempre cambiamenti importanti, a partire dalla necessità di dividersi spesso tra due case, oltre a dover provare a sostenere chi soffre maggiormente tra i due per la scelta presa. Non solo, a complicare ulteriormente la situazione può contribuire la presenza di nuovi partner, che dovrebbero imparare a entrare in punta di piedi nella vita dei ragazzi.

Ilary Chanel foto
Ilary e Chanel, unite come due sorelle – Foto: Instagram @ilaryblasi – Velvetstyle.it

Chanel Totti non sembra avere particolarmente sofferto, anzi sembra essere riuscita a creare un buon rapporto anche con Noemi Bocchi, l’attuale compagna di papà Francesco, Questo ovviamente, come è giusto che sia, non ha scalfito minimamente il legame con mamma Ilary, come è apparso evidente lo scorso aprile quando lei ha voluto fare una dedica dolcissima via social alla conduttrice in occasione del suo compleanno.

Sul suo profilo Instagram la 16enne ha postato due scatti in cui erano insieme abbracciate, uno risalente a qualche anno fa, uno più recente, a conferma di come l’amore che le lega sia sempre stato fortissimo. La Blasi ha dimostrato di avere integrato appieno in famiglia anche il fidanzato di lei, Cristian Babulus, nonostante lui abbia un passato piuttosto difficile da gestire (è diventato papà da pochi mesi di una bambina, nonostante sia poco più che maggiorenne), a conferma di come pensare al bene dei figli resti sempre primario per tutti.

Impostazioni privacy