Max Pezzali, avete mai visto la moglie? Eccoli insieme, chi è e di cosa si occupa

Chi è e cosa fa la moglie di Max Pezzali? Sono state rivelate alcune informazioni importanti su chi sia e su cosa faccia la donna che ha letteralmente conquistato il cuore del cantante. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Nato a Pavia nel 1967, Pezzali ha raggiunto la popolarità – quando era giovanissimo – il gruppo musicale 883. Da allora la sua carriera è stata sempre in ascesa, e gli ha permesso di diventare uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Passo dopo passo, l’artista è infatti riuscito ad attirare l’attenzione del grande pubblico italiano e ad essere molto apprezzato a livello nazionale. Molti fan si sono chiesti spesso chi sia la donna che lo ha conquistato: ecco quello che si sa al momento.

Chi è Debora, la moglie di Max Pezzali

Il suo nome è appunto Debora Pelamatti e si è sposata con il cantante nel 2019. Le nozze sono state infatti celebrate segretamente e nella totale riservatezza, con la presenza di pochi intimi tra cui Claudio Cecchetto e Paola Iezzi. I due si sono quindi sposati dopo tre anni di fidanzamento presso i giardini di Villa Necchi, a Pavia. Ma chi è esattamente la moglie di Pezzali e cosa fa nella vita?

max pezzali con la moglie debora e fiorello
Max Pezzali con la moglie Debora e Fiorello (foto: Instagram) velvetstyle.it

Nata a Brescia, la donna ha conseguito una laurea in Giurisprudenza e ha sempre avuto una grande passione per la moda. Attivissima sui social, pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. La coppia si è inoltre incontrata dopo il divorzio dell’artista dall’ex partner Martina, con cui lui è stato per ben otto anni e da cui ha avuto il figlio Hilo. Il legame tra Pezzali e Debora era inizialmente nato come un’amicizia, ma nel corso degli anni si è tramutato in amore. I due si sono infatti conosciuti casualmente in Piazza della Vittoria a Pavia, e sono diventati grandi amici. Solamente dopo anni, è nata la scintilla tra di loro.

Com’è nato l’amore tra Debora e Max Pezzali

Nel corso di un’intervista, lei stessa ha parlato di come sia nata l’unione con il cantante. I due si sono infatti innamorati tra una confidenza e l’altra, e la Pelamatti ha anche svelato di aver considerato il cantante una persona umile e spontanea. “Non l’ho mai considerato un personaggio“, ha continuato lei, “Ho voluto mantenere la mia identità. Ho il mio lavoro, le mie passioni. Max apprezza questa scelta di conservare una mia dimensione”.

Impostazioni privacy