Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera sono i più belli del red carpet di Venezia: gli outfit della coppia

Quest’anno il red carpet di Venezia ha visto presenziare anche la coppia Brera-Balivo: superata a pieni voti la prova di stile.

I due innamorati quest’anno hanno deciso di festeggiare il loro anniversario di matrimonio nella bellissima Venezia. Questo periodo però, oltre ad essere caratterizzato da un evento speciale per la coppia, vede anche la presenza della 80° Mostra del Cinema. Ed ecco anche loro, più belli che mai, a sfoggiare i loro outfit davvero stilosi. Come presentarsi nel miglior modo in una città meravigliosa se non con abiti all’altezza? Non è la prima volta che Caterina si reca a Venezia, ma questa volta vede congiungere due eventi davvero speciali, tanto che anche il timidissimo Guido Maria Brera ha scelto di apparire nelle rarissime foto, per un evento pubblico di questo calibro.

Questi sono gli ultimi giorni di vacanze estive visto che la coppia a breve tornerà al lavoro; per Caterina infatti, l’11 settembre sarà una data davvero importante, visto che, insieme al collega Pino Insegno, tornerà trionfante in casa Rai grazie all’intenzione dell’AD Roberto Sergio a riportarla in Viale Mazzini. I due volti infatti, saranno i protagonisti de La volta buona, trasmissione che andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16 su Rai 1. La nuova trasmissione, che sostituirà tra l’altro Oggi è un altro giorno, vedrà diversi ospiti, interviste, ma anche giochi telefonici e attualità. Intanto però, è ancora tempo di concedersi del relax.

L’arrivo (in grande stile) di Caterina Balivo e Guido Maria Brera a Venezia

Da poco Guido ha compiuto 54 anni, e in aggiunta, con Caterina Balivo può vantare una relazione rosea. In occasione di due eventi tanto importanti come il compleanno e l’anniversario, Caterina aveva già annunciato da tempo che i due si sarebbero recati presso la bella Venezia. Nessuna meta lontana, ma non per questo meno magica. In queste giornate la coppia ha sfoggiato uno stile che non è passato di certo inosservato.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera a Venezia
Caterina Balivo e Guido Maria Brera si mostrano durante l’arrivo a Venezia (credit: IG @caterinabalivo) – velvetstyle.it

A catturare l’attenzione è stata sin da subito la bellissima conduttrice, che al suo arrivo in laguna ha scelto un tailleur blu, pantaloni taglio maschile e top di seta, scarpe basse e tra i capelli un un foulard intrecciato. Il look è davvero originale e nel suo profilo Instagram Caterina – oltre a mostrarci il suo stile – ci indica la provenienza di ogni capo.

Le foto pubblicate sul social, ci mostrano l’outfit indossato da Caterina nella laguna di Venezia, che vede la presenza di una camicia in seta e un pantalone a tratti gipsy, targati Victoria Beckham. Per completare il look, Caterina ha scelto una cluch marrone di Chloe.

Look da red carpet: tutti gli abiti indossati da Caterina Balivo e Guido Maria Brera

Durante l’evento, anche quest’anno abbiamo visto una vera e propria sfilata di abiti indossati dai vip presenti. Il tappeto rosso più famoso di Venezia ha visto la presenza di Patrick Dempsey, il famoso dottor Stranamore di Grey’s Anatomy, insieme alla moglie, la make up artist Jillian Fink. Alla mostra hanno partecipato anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli; passando per l’intramontabile sex symbol George Clooney insieme a Amal Alamuddin, finendo con Caterina Murino e Georgie May Jagger. In questa occasione, ad attirare l’attenzione è stata la conduttrice Caterina Balivo, insieme all’imprenditore Guido Maria Brera.

balivo guido maria brera
Caterina Balivo e Guido Maria Brera sul red carpet 80 Venezia (credit IG @caterinabalivo) – velvetstyle.it

Più splendidi che mai, li troviamo solari e affiatati; entrambi si sono mostrati con uno smoking scuro, ma la conduttrice campana questa volta, sotto la giacca dell’abito targato Alexander Mcqueen, non ha indossato alcun indumento, se non un reggiseno nero in bella vista del brand Intimissimi, con la nuova collezione grain de cafè di Cartier.

Caterina Balivo: Barbie per un giorno

Gli outfit in occasione dell’ottantesima Mostra di Venezia, per Caterina non sono di certo finiti qui. Non a caso la troviamo più bella che mai con un abito che, come ammesso da lei stessa, l’ha fatta sentire realmente a suo agio.

Caterina Balivo abito rosa
Caterina Balivo con addosso l’abito rosa cucito per lei da Mimì et Mamà alta sartoria (credit IG @caterinabalivo) – velvetstyle.it

Nel secondo outfit vediamo un vestito decisamente più ‘barbie’, che vede la sua chioma completamente raccolta in uno chignon che valorizza la bellezza dei preziosi orecchini pendenti in argento firmati Cartier. Oltre ai dettagli con cui è stato incorniciato il suo volto, Caterina ha indossato un abito rosa con brillantini, realizzato appositamente per lei da Mimì et Mamà alta sartoria, famosa per aver vestito diverse celebrities durante le diverse edizioni della Mostra del Cinema.

Impostazioni privacy