Jeans, mocassini e giubbettino di pelle: lo stile di Sabrina Ferilli per affrontare settembre è quello giusto

Sabrina Ferilli, più bella che mai, si conferma regina di stile in qualunque occasione con un look da copiare subito.

Elegante e raffinata, non sbaglia un colpo e anche con gli ultimi scatti apparsi sui suoi social personali ha impressionato tutti, fornendo un’idea di stile vincente, in particolare per le giornate autunnali che ormai sono prossime.

Un outfit casual da poter proporre a lavoro, per un incontro con le amiche o una passeggiata. Semplice da riprodurre e veramente elegante, nonostante la scelta – se vogliamo – un po’ controcorrente.

Sabrina Ferilli e gli outfit impeccabili

L’attrice, tra le più amate in assoluto in Italia, è molto attenta allo stile e nel tempo infatti ha sempre mantenuto molto elevato il rapporto con il pubblico. Non solo film e serie tv, ma anche ospitate televisive e poi l’amicizia con Maria De Filippi che ha portato ad un nuovo interesse verso di lei e soprattutto verso il suo carattere.

Sabrina Ferilli elegante
Sabrina Ferilli e i look eleganti/Foto Ansa (velvetstyle.it)

Talento e bellezza sono dalla sua parte, oggi con i suoi 59 anni può far invidia a una donna con la metà dei suoi anni. Vanta ancora un fisico scultoreo che le consente di esibire, senza tentennamenti, look di ogni tipo, da vestiti mini a pantaloni a vita alta, da scollature vertiginose ad abiti super eleganti.

Il suo profilo è una carrellata di look differenti, ha infatti la capacità più di tutte di passare da uno stile all’altro fornendo spunti interessanti soprattutto per quei capi che si trovano facilmente anche simili nei negozi. Con le ultime immagini ha conquistato tutti, non solo per la sua eleganza ma anche per la semplicità che dimostra ogni volta, anche nei post che sono ironici e talvolta simpatici. Il suo infatti è stato un ruolo da intrattenitrice, da romana doc e questo è sempre piaciuto al pubblico.

Pur essendo molto impegnata a livello professionale non ha perso occasione per condividere uno degli ultimi look. Sicuramente una scelta diversa rispetto al solito, niente scollature o gambe in bella mostra, ma idee molto particolari.

Subito boom di commenti per gli utenti che hanno apprezzato la sua bellezza in ogni occasione ma anche la scelta vincente e soprattutto la sua classe che è degna di nota, come in questa occasione, dimostrando che si può essere belle e sensuali a qualunque età e soprattutto anche senza abiti succinti e scollature vertiginose o spacchi mozzafiato.

Il look di Sabrina Ferilli per l’autunno

Sabrina Ferilli ha indossato un pantalone a vita alta ma svasato, con cintura grigia di pelle, mocassini in color cuoio effetto vintage, t-shirt bianca con scritte che richiamano il tono della cintura, giacca a maniche lunghe molto particolare, un blazer in marrone scuro in velluto di seta. Il filato, essendo particolarmente pregiato, spezza la pesantezza tipica del tessuto in velluto e rende la superficie particolarmente brillante come è possibile notare dalle foto.

Sabrina Ferilli outfit
Sabrina Ferilli sfoggia un look da copiare subito/Foto Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale
(velvetstyle.it)

L’abbinamento è vincente e si può facilmente riprodurre, i jeans a vita alta ormai sono tendenza assoluta, guardando a quello di Sabrina Ferilli si nota che è un classico modello baggy con un colore tendente all’azzurro ma non troppo sbiadito, si trova facilmente anche online su siti come Zara o H&M al costo di 30 euro circa.

Per le scarpe, il tipico mocassino vintage, è interessante notare come l’attrice abbia scelto volutamente un modello maschile che era molto in voga negli anni novanta e che, ancora oggi, è sempre molto affascinante. Sicuramente diverso e meno elegante di altri che sono al momento ampiamente gettonati nei negozi ma più particolare e di certo notevole. Unico neo la comodità, questi mocassini hanno lasciato il posto ad altri modelli a causa del contatto diretto con la pavimentazione non proprio confortevole per i piedi.

La vera chicca però è tutta nella giacca, che è il vero pezzo forte di questo look e soprattutto lo rende veramente incredibile per una giornata autunnale. La giacca in velluto di seta è molto elegante, unisce la praticità e il calore del velluto, tipicamente invernale, alla raffinatezza della seta che dona non solo bellezza ma anche quella luminosità che invece nel velluto non c’è. Una combinazione perfetta, particolare e molto ricercata anche quando si sceglie un tono scuro come quello esibito dalla Ferilli che per l’occasione ha optato per un marrone così scuro da sembrare quasi nero, in coordinato con le scarpe.

Il suo è un modello ricercato e quindi anche i costi sono più impegnativi, ma questo modello si trova nei negozi online sia come capo vintage con una spesa intorno ai 50 euro e sia come modello nuovo, più sagomato rispetto a quello indossato, da quelle eleganti di Max Mara con un costo sui 300 euro a modelli più commerciali e quindi economici che si possono acquistare su Zalando anche al di sotto dei 100 euro.

Impostazioni privacy