Federica Nargi improvviso cambio look: “Nuovo colore”, cosa ha fatto il parrucchiere

Federica Nargi ha cambiato look e ha condiviso questa impeccabile scelta con tutti i fan: si è mostrata sui social più bella che mai.

La showgirl è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo subito incantare tutti con la sua bellezza e con il suo talento. E’ infatti diventata nota grazie al tg satirico Striscia la Notizia, a cui ha partecipato come velina mora insieme a Costanza Caracciolo. Da allora la sua carriera ha letteralmente preso il volo, e lei è diventata molto amata sullo sfondo nazionale. D’altronde, Federica si è approcciata al mondo dello showbusiness quando era molto piccola. Da giovanissima ha infatti frequentato una scuola di danza e ha in seguito partecipato a vari concorsi di bellezza.

E’ poi arrivata a Miss Italia dove ha vinto il titolo di Miss Roma e anche quello di Miss Cotonella. La Nargi è stata anche al centro dell’attenzione dei più importanti giornali di gossip per la sua storia d’amore con Francesco Botta, ex concorrente del Grande Fratello 8. Dopo l’esperienza di Striscia la Notizia, ha inoltre iniziato la sua attività di modella e attrice che l’ha portata, nel 2012, a partecipare anche al reality show Pechino Express insieme proprio a Costanza Caracciolo. Sempre più attiva sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

Proprio sui suoi canali virtuali, la Nargi ha fatto sapere di aver rivoluzionato il look. Non sono così mancati gli scatti del suo nuovo aspetto. D’altronde, per essere così bella, ha un segreto che ha avuto l’occasione di rivelare.

Federica Nargi e la sua beauty routine

Il volto della showgirl è sempre stato apprezzato da migliaia di persone, e sono in molti a chiedersi quale sia il suo segreto di bellezza. “I miei make up non sono stravolgenti“, ha innanzitutto spiegato lei, “ma valorizzano quelli che sono i miei pregi, senza cambiarne la fisionomia”. 

federica nargi segreto di bellezza
Federica Nargi e la sua beauty routine (foto: Instagram profilo uff. Federica Nargi) velvetstyle.it

Federica Nargi ha così svelato di amare molto truccarsi, ma con toni naturali e senza esagerare. Cosa dire invece della sua beauty routine? Sul suo volto non possono senz’altro mancare creme e sieri, ma anche una buona detersione del viso prima di coricarsi. La stessa ha infatti raccontato di prestare spesso molta attenzione nel curare la pelle e nel recuperare i danni fatti quando era più giovane. “Prendevo il sole senza protezione o usavo un acceleratore“, ha detto la showgirl, “ora sarebbe una cosa impensabile”. L’ex velina di Striscia la Notizia applica inoltre le creme viso idratanti sia la mattina che la sera, ma scegliendole in base alle stagioni. Quando è inverno, preferisce infatti le creme ricche di pigmenti e più pesanti, ma in estate l’esatto opposto.

Tra i suoi segreti di bellezza c’è quindi il siero, che applica dopo la crema oppure insieme. “Spesso abbino il siero alla crema“, ha infine concluso lei, “a cui non rinuncio mai perché ho la pelle secca”. Una passione, quella per la beauty routine e per il make up, che è stata già trasmessa alle figlie con cui trascorre gran parte del suo tempo libero.

Federica Nargi e la sua vita privata: il compagno e le figlie

La soubrette è felicemente legata sentimentalmente ad Alessandro Matri da più di dieci anni. I due si sono infatti conosciuti a Milano grazie ad alcuni amici in comune, ma la loro relazione non è iniziata subito dopo il primo incontro. Mentre Alessandro ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine, in Federica la fiammella dell’amore si è accesa più lentamente.

federica nargi con la sua famiglia
Federica Nargi e la famiglia, la vita privata (foto: Instagram profilo uff. Federica Nargi) velvetstyle.it

Nel corso di un’intervista, la showgirl ha infatti ammesso che non riusciva a credere all’inizio di aver conosciuto un uomo così perfetto. Da allora, la coppia non si è più lasciata e ha anche messo al mondo le due figlie Sofie e Beatrice. A proposito del rapporto con la sua famiglia, la Nargi ha affermato: “Eravamo già molto uniti prima e adesso lo siamo ancora di più“. Non mancano infatti, sui social, i numerosi scatti che li ritraggono sempre più uniti e affiatati. I fan non possono fare a meno di seguirli ad ogni occasione e di riempirli di commenti colmi di affetto e vicinanza. Proprio sui suoi canali social, la Nargi ha di recente mostrato il suo cambio di look.

Federica Nargi rivoluziona tutto: cosa ha fatto ai capelli

L’amatissima showgirl, che è sempre più attiva sul web, ha infatti condiviso con i fan una sua scelta, cioè quella di rivoluzionare il look cambiando colore ai suoi capelli. La stessa ha così documentato la sua giornata trascorsa nel suo salone di bellezza di fiducia, mostrando l’hair stylist che le sistema l’acconciatura.

federica nargi ha cambiato look
Federica Nargi, eccola con il nuovo look (foto: Instagram profilo uff. Federica Nargi) velvetstyle.it

La Nargi è apparsa durante il “work in progress” e ha poi mostrato il risultato finale, che ha lasciato senza parole tutti i followers. Capelli ondulati, colore più scuro e meches chiare: è questo il nuovo aspetto con cui si è mostrata la bellissima Federica. Un look, quello da lei utilizzato, che ha mandato in tilt il mondo del web. Del resto, non è la prima volta in cui l’ex velina si mostra in tutto il suo splendore.

Impostazioni privacy