Uomini e Donne, Luca e Antonella si sono lasciati. Il messaggio di lui: “Non ho ancora capito”

Luca a Antonella si sono detti addio. La coppia è scoppiata tra lo stupore generale, ma perchè si sono lasciati?

Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più amato della televisione nostrana, sta per tornare con nuove avvincenti puntate. Stando infatti all’indiscrezioni che circolano sul web, i primissimi appuntamenti con il format sulle emozioni di Canale 5 saranno a dir poco scoppiettanti. Verranno, infatti, presentati al pubblico i nuovi tronisti e in studio ci saranno degli ospiti delle passate stagioni del talk. Spazio poi al trono degli over: l’attenzione sarà puntata soprattutto su Gemma Galgani, la quale inizierà col botto questa nuova edizione.

Le anticipazioni hanno poi svelato che l’esilarante Tina Cipollari avrà un cruento faccia a faccia con Elio Servo, il cavaliere che nel corso della passata edizione dello show ha litigato furiosamente con lei. Insomma, la narrazione delle nuove vicende riprenderà proprio dalle dinamiche che si sono create in studio sul finire della passata edizione per poi toccare nuovi temi che riguardano i giovani saliti al trono.

Proprio per questo motivo c’è molta curiosità da parte dei telespettatori nostrani che stanno attendendo con ansia la messa della trasmissione. Proprio perché i fan sono molto affezionati ai loro beniamini, li seguono con spassionato interesse sui profili social, tenendosi in contatto con loro. Sono tantissime anche le pagine social che i fan del programma seguono restare aggiornati circa le ultime news sui volti più amati della trasmissione.

Uomini e Donne, Luca e Antonella si sono lasciati ma qualcosa non quadra

Purtroppo però proprio nel corso delle ultime ore gli appassionati dello show hanno appreso una notizia che li ha lasciati con l’amaro in bocca. Una delle coppie più apprezzate, sbocciata proprio all’interno del programma, si è detta addio. Si tratta di Luca Palont e di Antonella Perini, i due si sono conosciuti grazie al dating show lo scorso anno e, purtroppo la loro bellissima storia d’amore è giunta al capolinea.

Antonella Luca Uomini e Donne lasciati
Antonella e Luca si sono lasciati, ma non senza rancori Velvetstyle.it (Fonte Mediaset Play)

L’annuncio è stato divulgato attraverso le pagine social ma le motivazioni che hanno indotto la coppia a prendere strade diverse non sono state divulgate. Gli internauti più attenti si sono però accorti immediatamente che tra i due ormai ex, si è scatenata una vera e propria guerra social fatta di frecciatine, allusioni e stoccate, cosa che alimenta la curiosità dei più.

In centinaia hanno dunque scritto ad entrambi per comprendere cosa sia accaduto tra loro e dopo un fitto silenzio, il cavaliere ha deciso di intervenire. Improvvisamente infatti, Luca ha postato una storia Instagram per fare chiarezza sulla faccenda, ma le sue parole hanno ingenerato sospetti e dubbi poiché le dichiarazioni sono apparse sibilline.

È una guerra tra i due ex, ma chi dei due ha preso la drastica decisione?

L’ex volto di Uomini e Donne in merito alla fine della sua storia d’amore con Antonella ha infatti scritto: “Non sono stato io a lasciarla”. Il cavaliere del trono over ha poi proseguito spiegando che non ha fatto nulla di male alla sua ex, per cui i tanti insulti che sta ricevendo tramite messaggi degli utenti sono inopportuni, aggiungendo di non aver ben compreso le motivazioni per le quali la loro storia sia finita, invitando tutti coloro che lo hanno attaccato dunque, a chiedere delucidazioni alla dama. Nel frattempo, Antonella ha postato un’altra storia contenente una frecciatina verosimilmente rivolta a lui e dunque, il mistero si infittisce. Chi ha lasciato chi? E, soprattutto perché?

Luca messaggio Instagram
Luca ha messo le cose in chiaro Velvetstyle.it (Fonte Instagram @lucapanont)

Luca e Antonella si sono incontrati per la prima volta proprio grazie a Uomini e Donne, si sono conosciuti ed immediatamente innamorati, dunque dopo una breve frequentazione nello studio di Canale 5 hanno deciso di abbandonare lo show. I primi mesi della loro relazione sono stati idilliaci, per lungo tempo si sono dichiarati follemente innamorati l’uno dell’altra e pronti a costruire la loro vita insieme. Purtroppo qualche mese fa hanno affrontato un evento drammatico, la dama incinta infatti ha perso il bambino che stavano aspettando, una disgrazia che li ha inevitabilmente segnati.

Ma, hanno superato l’accaduto forte dell’amore che li legava. Anche per questo, quando hanno annunciato la separazione, per i molti fan che hanno seguito le vicende che li hanno coinvolti è stato un duro colpo. Nessuno dei telespettatori che hanno assistito alla nascita e all’evoluzione della loro storia si sarebbe mai aspettato che le cose tra loro potessero terminare, soprattutto in un modo così poco rispettoso dell’amore che li ha uniti. Infatti le continue recriminazioni ed i comportamenti che hanno avuto sui social dopo la rottura, hanno fatto storcere il naso a molti, tanto che alcuni fan li hanno definiti infantili.

Impostazioni privacy