Antonella Clerici in lacrime in diretta: “Lì c’era speranza”

Antonella Clerici non resiste e scoppia a piangere in diretta, il dolore per la conduttrice è troppo forte ed ha ceduto.

Antonella Clerici è pronta a ricominciare con il suo programma e proprio mentre ne parlava al Tg1 è scoppiata a piangere, per lei il dolore vissuto è stato troppo grande e ogni volta che ne parla non trattiene la commozione.

Il volto di E’ sempre mezzogiorno ha spiegato cosa sente e prova ogni volta che ne parla, il suo ricordo ha emozionato il pubblico, che come sempre ha applaudito alle sue parole.

Antonella Clerici riparte con E’ sempre Mezzogiorno, dopo le vacanze le lacrime in diretta

Antonella Clerici si è collegata in diretta con il TG1 per presentare il suo programma E’ sempre mezzogiorno che ripartirà su Rai1. La conduttrice mentre ripercorreva i momenti della sua carriera è scoppiata a piangere.

La Clerici è da poco rientrata dalle vacanze ed è pronta a tornare a lavoro. L’estate per lei è stata all’insegna del viaggio. La conduttrice ama conoscere nuovi posti con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone. E quest’anno hanno deciso di visitare le meraviglie della Norvegia.

Il viaggio è stato documentato sui social, dove Antonella ha condiviso diverse immagini delle tappe visitate. Sempre nel corso dell’estate non ha perso occasione di rispettare un importante rituale, andare a trovare la vedova dell’amico Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan e la figlia Stella in Normandia.

antonella clerici carlotta mantovan
Antonella Clerici e Carlotta Mantovan insieme in vacanza (IG Antoclerici) – Velvetstyle.it

La donna ha deciso di lasciare l’Italia dopo la morte di Frizzi, probabilmente per voltare pagina dopo un dolore così forte. La Mantovan e Antonella Clerici si conoscono da moltissimi anni e dopo la morte di un affetto a entrambe carissimo, si sono legate moltissimo. E pare che si incontrino ogni estate per una piacevole reunion con le rispettive figlie.

Rientrata dalle vacanze Antonella Clerici ha iniziato a lavorare alla nuova edizione del suo amatissimo programma quotidiano, da grande professionista quale è ha voluto preparare tutto in modo impeccabile. E mentre parlava dei suoi successi al Tg1 ha iniziato a piangere, non è riuscita a fermare le lacrime.

Antonella Clerici in lacrime al TG1, il ricordo della conduttrice

Ricordando i tanti anni di carriera è arrivato il pensiero al compianto amico Fabrizio Frizzi. Tutti sanno quanto Antonella Clerici fosse legata al suo carissimo amico, che è stato anche un suo stretto collega. Per questo mentre ne parlava in diretta non è riuscita a fermarsi ed è scoppiata a piangere.

fabrizio frizzi clerici
Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi insieme in una vecchia foto: tra loro c’era una grande e sincera amicizia – foto: Ansa – velvetstyle.it

Queste immagini per me sono sempre faticose perché lì c’era la speranza“, sono queste le parole pronunciate da Antonella Clerici in lacrime. La conduttrice ha poi voluto spiegare che ogni estate incontra Carlotta e la figlia Stella. Della ragazza ha raccontato che secondo lei sarà l’erede del padre.

E’ sicura del suo talento e da donna dello spettacolo sicuramente capisce certe cose. Si è anche augurata di esserci quando Stella otterrà il successo che merita. La Clerici è poi tornata a parlare del suo programma E’ sempre mezzogiorno, spiegando quanto le piaccia e come è nata l’idea.

Ha sottolineato come si diverta ogni giorno a chiacchierare con il pubblico e gli ospiti, parlando di qualsiasi cosa. Non tutti sanno che inizialmente l’idea era nata per fare un programma nella sua casa nel bosco, poi si è resa conto che sarebbe stato troppo complesso e così hanno deciso di ricostruire uno scenario simile a dove vive in studio. E il risultato è stato strepitoso.

La casa nel bosco di Antonella Clerici: dove vive la conduttrice

Antonella Clerici, infatti, all’incirca sette anni fa ha cambiato un po’ vita. Dopo aver conosciuto il suo attuale compagno Vittorio Garrone, di cui è innamoratissima, ha deciso di cambiare anche città per avvicinarsi a lui. Veniva da una separazione – quella con il padre della figlia Maelle – non proprio facile e così rincontrare l’amore è stato un vero toccasana.

casa antonella clerici
Dove vive Antonella Clerici (IG Antoclerici) – Velvetstyle.it

Ha deciso di trasferirsi in una tenuta in un bosco ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, una casa totalmente immersa e circondata dalla natura. Ha voluto farlo per godersi più relax, trascorrere più tempo con la figlia e stare in un ambiente salutare.

La casa nel bosco di Antonella Clerici è meravigliosa, interamente in legno e vetro, dalle ampie vetrate si intravede il bosco ed entra tanta luce naturale. La conduttrice ha più volte raccontato che vivere immersa nella natura le ha insegnato a regolare i suoi tempi, a godersi ogni attimo e a non avere fretta.

La tenuta ha anche una veranda che è davvero molto bella, in cui c’è un grande tavolo dove pranzare o cenare all’aperto, ci sono dei divani dove potersi accomandare e godersi la quiete del bosco o chiacchierare con qualche ospite.

Anche gli arredi della casa sono bellissimi, eleganti e di classe. E’ una dimora calda e accogliente in cui Antonella ama rilassarsi e riposarsi in vista dei tanti impegni di lavoro che ha con le trasmissioni che conduce in Rai.

Lo spazio esterno è enorme, c’è un bel giardino attrezzato e poi il bosco dove la Clerici ama fare passeggiate con i suoi cani, la figlia e il compagno. Si tratta di un vero e proprio angolo di paradiso e, a giudicare dalle immagini, è facile comprendere perché la conduttrice dice sempre di aver ritrovato una grande pace interiore vivendo qui.

Impostazioni privacy