Gessica Notaro stravolge il look in vista delle nozze: sfumature incantevoli

Manca poco al matrimonio di Gessica Notaro, e nel frattempo mostra ai suoi followers il nuovo look in vista del grande giorno.

Il matrimonio è già di per sé un evento speciale, dove due innamorati possono ufficializzare un amore già presente nei loro cuori. Si tratta di un evento celebrativo, dove quella firma è una sorta di patto, che concretizza il sogno di rimanere legati dal vincolo di matrimonio. Per molti è questo, ma per una donna come Gessica Notaro è molto di più. Questo evento per lei è come una rinascita interiore, una vittoria dell’amore sulla violenza. Oggi Gessica è bellissima, e con l’aiuto del parrucchiere Federico Fashion Style, è riuscita anche stavolta a tirare fuori un po’ del sole che si porta dentro.

Gessica Notaro, classe ’89, è un’imprenditrice e attivista italiana, diventata tale in seguito allo sfregio al volto con l’acido compiuto dal suo ex fidanzato nel 2017. Per lei è stato un percorso difficile, dove ha dovuto affrontare diversi interventi chirurgici. La forza e la tenacia di questa donna l’hanno resa una delle promotrici più influenti contro la violenza sulle donne. Gessica ha confidato di non aver mai avuto paura di innamorarsi, né di non credere più nell’amore. Per questo l’anno scorso ha detto un “sì” deciso a Filippo Bologni, l’uomo che a breve diventerà suo marito.

Un sogno d’amore che presto sarà realtà

I due futuri sposi si sono conosciuti a Fieracavalli, a Verona, nel 2019. Ed è proprio lì che Filippo le ha chiesto di diventare sua moglie, in ginocchio, con la classica domanda di rito che non passerà mai di moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Il loro è stato amore a prima vista: lei testimonial dell’evento, lui atleta di successo. A farli legare è stata la passione per l’equitazione: Gessica, con una passione che si porta sin da bambina per i cavalli andalusi, è riuscita a rimontare in sella grazie alla presenza di Filippo. “Perché non salti?”, gli domandò lui. “Dove vado con un occhio coperto”, rispose Gessica. “I nostri limiti sono nella nostra testa”, le disse lui. Quello fu il momento in cui nacque un amore travolgente, che a breve li porterà all’altare.

Il nuovo look di Gessica Notaro in vista del matrimonio

Manca poco al grande giorno, e Gessica è impegnata nei preparativi e nell’organizzazione dell’evento. Nel frattempo, tra il lavoro, le vacanze in Sardegna e qualche giro di addestramento sul suo cavallo lusitano GALÁN, vuole dare una rinfrescata al look in vista del suo matrimonio. Per farlo sceglie Federico Fashion Style, colui che si occuperà anche dell’acconciatura del grande giorno. “Sarà al mio fianco il giorno del matrimonio, come in tutti i momenti davvero importanti della mia vita”, scrive l’imprenditrice per mostrare orgogliosa a tutti chi è colui che si occupa da tempo dei suoi capelli.

Gessica Notaro nuovo colore capelli
I riflessi color sabbia di Gessica Notaro (fonte: IG @gessicanotaroreal) – velvetstyle.it

Lei ha sempre portato una chioma castana, spaziando tra caschetti medi e tagli scalati. Dall’anno scorso l’hairstylist ha optato per qualcosa che la valorizzasse maggiormente, o come spiega lui stesso, ha voluto optare per “un biondo super glamour”. Oltre al colore brillante con delle tonalità calde, troviamo volume alla radice e delle forme morbide. In vista del matrimonio invece, Federico ha optato per un balayage decisamente più a contrasto, che mantiene l’essenza del castano naturale di Gessica, dando una maggiore dinamicità alla chioma. Federico ha ricreato numerosi punti luce, giocando stavolta su tonalità più ambrate. Il risultato è in perfetta armonia con il suo viso e la stessa Gessica n’è rimasta piacevolmente sorpresa.

I commenti dei followers

Gessica a 17 anni ha partecipato a Miss Italia 2007, dopo essere stata eletta Miss Romagna. Nonostante il terribile episodio avvenuto il 10 gennaio 2017, che l’ha portata alla perdita della vista da un occhio e diversi interventi chirurgici, ad oggi si mostra bellissima, lasciando intravedere quelle cicatrici che porta con orgoglio. Tuttavia, tra i vari commenti ricevuti, qualcuno ha avuto il coraggio di affermare che sia ‘orribile’, secondo il proprio punto di vista, a causa degli eccessivi interventi a cui si è sottoposta. Alcuni probabilmente sono ignari di quanto accaduto, altri lanciano delle vere e proprie accuse. Ad ogni modo, l’influencer non si è lasciata di certo abbattere da tali affermazioni, rispondendo a tono con una serie di storie sul suo profilo Instagram.

Gessica Notaro make up
Gessica Notaro risponde ai followers che la insultano per i presunti ed eccessivi interventi chirurgici (fonte: IG @gessicanotaroreal) – velvetstyle.it

“Sono partiti una serie di commenti cattivi dicendo: “Eh vabbè questa con la chirurgia, in seguito a quello che le è successo, ci ha preso la mano e si è buttata della plastica in faccia”, ha raccontato in merito a quanto letto nei commenti. Poi prosegue: “Di solito lascio correre, ma la verità è che io provo a comportarmi con classe, ma siccome so che sono in grado di asfaltare la gente 10 a zero, un po’ la voglia mi viene di farvi male. Non è il fatto che possiate pensare che ho messo del silicone, è la cattiveria con cui vengono dette le cose”.

La chirurgia di Gessica Notaro

L’attivista conclude la sua stories, dando maggiori delucidazioni a coloro che non conoscono quello che le è accaduto al volto. “Mi hanno tirato una bottiglia di acido, quindi molte cose si sono rimpicciolite. Ho perso una narice, il mio naso da sotto ha tutta una narice chiusa, pende verso sinistra… prima o poi lo dovrò rifare, non l’ho rifatto. È più piccolo semplicemente perché me l’hanno squagliato”. Poi prosegue: “La bocca non è una rifatta, si è ingigantita perché qui (indica la parte tra il naso e il labbro superiore, ndr.) mi si è creata una cicatrice, che ho dovuto trattare più volte, che mi ha fatto retrazione verso l’alto”. Infine conclude zittendo gli hater: “La chirurgia estetica mi ha salvato la vita”.

Impostazioni privacy