Primo giorno di scuola per Leo e Vittoria, gli outfit dei baby Ferragnez super cool

Leone e Vittoria iniziano la scuola, immancabile la foto con gli outfit per il primo giorno proprio come dei veri royal baby.

Anche Leone e Vittoria Lucia Ferragni hanno iniziato la scuola. Come per molti bambini che frequentano scuole private ed internazionali, l’anno inizia la prima settimana di settembre. E mamma Chiara Ferragni non poteva non pubblicare le immagini degli outfit dei figli per il primo giorno.

I royal baby nostrani sono stati immortalati con mamma Chiara e papà Fedez sotto il grattacielo in cui vivono a City Life, uno dei quartieri più esclusivi di Milano. Il look è elegante e di classe, impossibile aspettarsi il contrario.

Primo giorno di scuola per Leone e Vittoria, dopo la vacanza a Ibiza si torna sui banchi

Leone e Vittoria hanno iniziato la scuola, a documentare il primo giorno dei piccoli Ferragnez non poteva che essere mamma Chiara Ferragni. A colpire più di ogni altra cosa è il look dei due bambini, che sembrano davvero due royal baby.

I piccoli di casa hanno trascorso il mese di agosto in una meravigliosa villa a Ibiza. Come già avevano fatto l’anno scorso, i Ferragnez hanno scelto le Baleari per le loro vacanze. E chiaramente per soggiornare hanno preso una dimora da mille e una notte. Quasi come un castello reale.

Una villa immersa nel verde, con un grande patio all’ingresso con tanto di fontana. Dotata di una grande piscina con vista mare, un campo da basket e ogni tipologia di comfort. Qui Chiara Ferragni ha organizzato diverse attività per i suoi bambini, serate cinema, giochi con animatori e chi ne ha più ne metta.

vacanze a ibiza ferragnez
Le vacanze a Ibiza dei Ferragnez (IG Chiaraferragni) – Velvetstyle.it

Così la vacanze dei due piccini di casa Ferragnez è stata sensazionale. Diverse le foto che ritraggono l’intera famiglia allegra e sorridente nella meravigliosa casa di Ibiza o a Formentera, piuttosto che al mare in barca. La loro è stata un’estate extra lusso, ma del resto se non possono farlo loro chi mai potrebbe?

Poi sono rientrati a Milano, dove Chiara e Fedez avevano impegni di lavoro, prima di festeggiare il loro settimo anniversario di matrimonio in Toscana. Conclusesi le giornate romantiche, sono rientrati a casa e alla vita di tutti i giorni.

E’ così arrivato il momento di portare i figli a scuola e documentare tutto sui social. Leone e Vittoria per il loro primo giorno erano davvero impeccabili.

Leone torna a scuola e Vittoria la inizia, gli outfit super eleganti dei royal baby italiani

Per Chiara Ferragni e Fedez è stato un giorno molto emozionante, Leone ha iniziato la scuola Primaria mentre Vittoria quella l’Infanzia. Frequentano entrambi lo stesso prestigioso istituto. L’imprenditrice digitale ha voluto condividere il momento sui social.

outfit leone vittoria scuola
L’outfit di Leone e Vittoria per il primo giorno di scuola (IG Chiaraferragni) – Velvetstyle.it

Ha pubblicato il ritratto familiare scattato sotto casa, mostrando l’outfit elegante e di classe dei suoi bambini. Leone indossa un calzoncino blu con polo bianca, calzini blu con i bordi dei colori dello stemma della scuola e una polo bianca.

Anche vittoria indossa i colori bianco e blu, con un vestito modello scamiciato blu, una camicia bianca, calzettoni blu e sneakers bianche. Lo scatto è davvero molto tenero e mostra tutta l’emozione della famiglia. I due piccolini frequentano una scuola bilingue molto esclusiva di Milano, la Saint Louis School, dove il primogenito, proprio come la sorellina, aveva seguito l’Infanzia.

La retta pare essere davvero molto esosa, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport per Leone che frequenta la Primaria il costo è di 15.730 euro, mentre per la piccola Vittoria che inizia l’Infanzia è di 11.370 euro. I Ferragnez non hanno badato a spese per l’istruzione dei loro figli.

Del resto la coppia non pare avere problemi economici. A giudicare dagli ‘investimenti immobiliari’, i Ferragnez senz’altro non avranno problemi con la retta scolastica dei figli.

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez a Milano, un super attico da favola

La famiglia Ferragnez aspetta di trasferirsi nel nuovo super attico che hanno acquistato qualche anno fa in un esclusivo grattacielo a Milano, nel quartiere City Life. Non cambieranno zona rispetto alla casa dove vivono attualmente, dove sono in fitto.

nuova casa ferragnez
La nuova casa di Milano dei Ferragnez (IG Chiaraferragni) – Velvetstyle.it

Il vantaggio della nuova casa e che l’hanno costruita secondo i loro gusti e desideri. Hanno, infatti, acquistato l’immobile quando l’edificio era ancora in costruzione. In questo modo si sono letteralmente disegnati la dimora dei loro sogni.

E pare che si tratti di un superattico davvero strepitoso. Chiara Ferragni nei mesi scorsi ha condiviso qualche immagine della nuova casa, che pare essere davvero enorme. Interamente panoramica, sarà dotata di ogni comfort e pare che avrà anche una piscina interna. Ci saranno diverse stanze da letto e i bagni sono megagalattici. Non mancherà di certo un’area adibita al vasto armadio della Ferragni.

Ma non è questo l’unico investimento immobiliare fatto dalla coppia. Dopo la casa di Milano, di cui non si conosce il valore, hanno comprato una villa sul Lago di Como.

La splendida villa dei Ferragnez sul Lago di Como

Avere una casa qui è sempre stato il sogno di Chiara Ferragni e Fedez, che sono legatissimi a questo luogo. Così hanno trovato la villa che fa per loro, una dimora dal valore di cinque milioni di euro elegante e di classe.

casa lago como ferragnez
La splendida villa dei Ferragnez sul Lago di Como (IG Chiaraferragni) – Velvetstyle.it

E’ qui che trascorrono molti weekend e momenti di relax in famiglia. La villa ha un meraviglioso spazio esterno con tanto di piscina a picco sul Lago. Pare che sia davanti alla casa di George Clooney. Gli arredi sono molto chic e ricercati e il giardino è incantevole, il luogo perfetto dove fare pranzi in famiglia.

I Ferragnez hanno deciso di acquistare anche un piccolo motoscafo, attraccato proprio alla banchina della loro villa, con il quale poter fare piacevoli gite al Lago. Lo scafo si chiama Raviolo, nomignolo con il quale Chiara Ferragni chiamava Fedez i primi anni della loro relazione. Insomma hanno pensato davvero a tutto, qui Leone e Vittoria respireranno aria pulita e potranno giocare in giardino.

Impostazioni privacy