Un Posto al sole, Marina e Roberto scatenati su Tik Tok: il video del balletto è virale

Un Posto al sole, Marina e Roberto come non li avete mai visti: ballerini su Tik Tok, il video è imperdibile.

Era l’ottobre del 1996 quando Rai 3 ha aperto per la prima volta in assoluto le porte di Palazzo Palladini. E oggi, a distanza di quasi trenta anni, Un posto al sole è ancora una delle soap opera più amate e seguite dal pubblico di ogni età. Una storia genuina, fatta di cose semplici, con personaggi nei quali ognuno di noi può facilmente identificarsi. Con la serie ambientata a Napoli si ride e ci si distrae, ma nello stesso tempo si riflette su temi importanti e ci si emoziona.

Un mix perfetto, che fa di Upas un appuntamento quotidiano fisso per i telespettatori, ma gran parte del successo è merito del cast (stellare) su cui la soap può contare. Tra i ‘veterani’ ci sono anche loro, Roberto Ferri e Marina Giordano, sempre centrali nelle vicende del condominio più famoso della televisione. Nelle puntate attualmente in onda, tra i due non regna affatto un clima di armonia, ma non si può dire lo stesso degli attori che li interpretano.

Nina Soldano e Riccardo Polizzy Carbonelli sono i protagonisti di un video su Tik Tok che ha letteralmente scatenato i fan di Un posto al sole. I due attori si mostrano complici e sorridenti mentre eseguono un balletto su una delle canzoni più in voga del momento. Le immagini (imperdibili) sono già virali.

Un posto al sole spoiler: Roberto vicino alla verità, la decisione di Marina

Da quando Lara Martinelli è piombata nelle loro vite, tra Roberto e Marina nulla è più stato come prima. La donna si è ripresentata a Napoli proprio nel nel mezzo delle nozze dei Ferri, scatenando un vero caos. Con lei, la villain bionda ha portato il piccolo Tommaso, che ha praticamente sfruttato per raggiungere il suo obiettivo.

Un posto al sole, Marina e Roberto sempre più distanti
Un posto al sole, Roberto vuole riconquistare Marina – credits Raiplay (Velvetstyle.it)

Lara ha fatto credere a Roberto di essere il padre del bambino, attirandolo a sé e, al contempo, allontanandolo da Marina. Quest’ultima ha dubitato sin da subito della storia raccontata da Lara, ma non lo ha fatto Roberto, che si è invece impegnato ad essere un padre presente col piccolo. Nelle prossime puntate, però, potrebbe arrivare la tanto attesa svolta. Ferri rifletterà sulle parole di Marina e inizierà lui stesso a sospettare di Lara.

I dubbi circa la paternità di Tommaso assaliranno l’imprenditore, che deciderà così di  sottoporsi al test del DNA. Nel frattempo, Roberto proverà a ricongiungersi a Marina, che nel frattempo ha abbandonato Palazzo Palladini, decisa a volare a Londra. La donna apparirà restia a perdonare il marito, delusa dal suo comportamento, e la distanza tra i coniugi appare sempre più incolmabile. Ma non fuori dal set! Il video condiviso da Nina Soldano su Tik Tok mostra una versione di Marina e Roberto assolutamente inedita. Che fa sognare i fan.

Marina e Roberto ballerini, da Un posto al sole a star di Tik Tok

Tra le ship più amate dal pubblico delle serie tv c’è senza dubbio quella formata da Roberto e Marina di Un posto al sole. Una storia d’amore tormentata, come in ogni soap opera che si rispetti, caratterizzata da tira e molli infiniti e ritorni di fiamma tanto desiderati. È da oltre 20 anni che i due protagonisti di Upas fanno sognare il pubblico, che non può far altro che sperare nel lieto fine, anche stavolta. In attesa di scoprire cosa accadrà, i fan possono però ‘consolarsi’ con un video che ha divertito tutti.

Nina Soldano e Riccardo Polizzy Carbonelli fuori dal set di Upas
Marina e Roberto di Un posto al sole sbarcano su Tik Tok – credits Instagram @nina_soldano (Velvetstyle.it)

Forse non tutti lo sanno, ma Nina Soldano è seguitissima anche sui social, dove ama condividere foto e video delle sue giornate. Un po’ di settimane fa, l’attrice ha condiviso un video registrato poco prima del ciak, nella splendida location che fa da cornice a Upas. Sull’iconico terrazzo di Palazzo Palladini (che è in realtà Villa Volpicelli a Posillipo), Marina e Roberto si sono lasciati andare a un simpaticissimo balletto, sulle note di Makeba, il brano di Jain pubblicato nel 2015 ma esploso quest’anno su Tik Tok.

Con lo splendido golfo partenopeo dietro di loro, Nina Soldano e Riccardo Polizzy si sono scatenati nella danza che ha conquistato tutti. Il video è stato invaso in pochissimo tempo dai likes e i commenti dei fan. “Strano vedere Roberto così”, scrive qualcuno, a sottolineare come, nella serie, Ferri sia quasi sempre serio e composto.

@nina_soldano Fai ballare il mio corpo per te. “Ooohe” #ninasoldano #riccardopolizzicarbonelli #tiktok #caxxeggio #mood #vesuvio #napoli #legiornateinsieme #primadelciak ♬ suono originale – nina_soldano

Sorrisi e complicità tra Nina e Riccardo, in un video che, in pochi secondi, racchiud3 l’armonia e la serenità che regna sul set della serie napoletana. Una pioggia di complimenti per i due attori e un augurio che ha messo d’accordo tutti: i fan di Upas non hanno alcun dubbio, vogliono Lara fuori dai giochi e Roberto e Marina di nuovo insieme.

 

Impostazioni privacy