Diletta Leotta, il vestitino scelto per la sua festa di compleanno: l’outfit sensualissimo a poche settimane dal parto

Diletta Leotta sfoggia un look super sexy alla festa per il suo compleanno, la neomamma in perfetta forma a pochi giorni dal parto.

Diletta Leotta ha festeggiato il suo trentaduesimo compleanno con qualche settimana di ritardo. Lo scorso 16 agosto, infatti, è nata sua figlia Aria, proprio nel suo stesso giorno di nascita, motivo per cui il party ha chiaramente potuto attendere. Alla cena elegante la neomamma ha sfoggiato un vestito davvero sensuale.

Un outfit che ha mostrato quanto l’inviata di DAZN si sia rimessa in forma a poche settimane dalla nascita della sua bambina. La bella Leotta era davvero super esplosiva e ha lasciato tutti senza parole.

Diletta Leotta è diventata mamma: gioia incontenibile

Diletta Leotta ha dovuto posticipare, come detto, la sua festa di compleanno, poiché il giorno esatto in cui è nata ha partorito la sua prima figlia, la piccola Aria. “Sono tornata a nascere”, aveva scritto la conduttrice di DAZN per annunciare l’arrivo della sua bambina.

La bella Diletta ha partorito all’ospedale San Raffaele di Milano, prendendo chiaramente una stanza privata. E proprio qui il suo compagno Loris Karius ha voluto farle una sorpresa. Nonostante avesse appena partorito non ha voluto farle rinunciare alla torta di compleanno, così la neomamma ha spento la sua prima candelina da mamma.

diletta leotta karius filgia
Diletta Leotta è appena diventata mamma in questa foto con Aria e Loris Karius – credit: Instagram – velvetstyle.it

Come si vede dalla foto, gli scatti condivisi da Diletta sono davvero dolcissimi. La conduttrice di DAZN ha lasciato, come da prassi, l’ospedale dopo qualche giorno. Con lei, oltre il compagno, c’erano anche i genitori arrivati dalla Sicilia proprio per darle una mano con la piccolina.

Anche perché il compagno Loris è impegnato in Inghilterra con la squadra del New Castle, per cui la sua presenza a Milano non è fissa. Motivo per cui Diletta ha voluto i genitori vicini nelle settimane che hanno seguito il parto, un supporto è fondamentale in questi momenti. Superata la fase iniziale Diletta ha deciso di organizzare un party per il suo compleanno, un’occasione anche per dare il benvenuto alla sua bambina.

Diletta Leotta super sexy al suo party stellato, tanti gli ospiti vip

Diletta Leotta ha scelto un outfit davvero sensuale per il suo super party organizzato tra i grattacieli di Milano con tanti ospiti vip. La festa è stata anche un’occasione per dare il benvenuto alla piccola Aria.

vestito diletta festa
Il vestito di Diletta Leotta alla sua festa di compleanno (IG Dilettaleotta) – Velvetstyle.it

Come si vede dall’immagine Diletta ha scelto un abito nero aderente che metteva in mostra tutte le sue forme da urlo. Il modello aveva delle rouge verticali che dettavano la linea ed era in un tessuto trasparente su una sottoveste chiara aderente.

La conduttrice di DAZN ha abbinato questo vestito a un paio di sandali gioiello, per impreziosire il tutto ha scelto solo un semplice girocollo di brillanti che le donava una luce meravigliosa. Infine ha lasciato i capelli sciolti e mossi e ha preferito un make up molto leggero. Il risultato? Diletta stava davvero benissimo.

La festa è stata organizzata da Silvia Stellati e prevedeva una cena stellata con Alessandro Borghese. Al termine della cena gli invitati si sono sfrenati in balli e canti al karaoke. Diletta e Loris si sono poi lasciati andare a un romantico brindisi davanti agli ospiti dopo aver tagliato le due torte identiche, una per Aria e una per Diletta.

Tra gli invitati – oltre Fabio Rovazzi, Daniele Battaglia, Costanza Caracciolo, Elena Barolo e la madre di Diletta, Eufelia – c’era anche Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera ha partecipato al podcast della Leotta Mamma Dilettante e in quell’occasione le due donne, che già erano amiche, hanno legato ancora di più.

diletta leotta michelle hunziker
Michelle Hunziker al compleanno di Diletta Leotta (IG Dilettaleotta) – Velvetstyle.it

A tal punto che Diletta aveva raccontato come avrebbe voluto Michelle Hunziker in sala parto. In quell’occasione la conduttrice di DAZN aveva detto: Michelle è disponibile a venire con me in sala parto per tenermi la manina e insegnarmi a respirare“.

Diletta aveva spiegato che la conduttrice svizzera le infondeva un’enorme sicurezza e avendo avuto lei tre figlie ed avendo già assistito al parto della prima, Aurora, ha una grande esperienza in materia. Per questo l’avrebbe voluta al suo fianco. Ma la figlia è nata il 16 agosto, nel bel mezzo delle vacanze, per cui probabilmente la Hunziker si trovava in Costa Smeralda in vacanza e dunque non ha potuto assistere al parto di Diletta Leotta.

Tra l’altro sul profilo della Leotta, che ha condiviso diverse immagini dall’ospedale San Raffaele di Milano, non è comparsa alcuna menzione a Michelle Hunziker e se la conduttrice ci fosse stata, l’inviata di DAZN l’avrebbe sicuramente ringraziata pubblicamente. Intanto pare che Diletta tornerà a lavoro quanto prima. E’ stata lei stessa a dirlo in un’intervista rilasciata a Sette.

Diletta Leotta: “Non rinuncerò mai al mio lavoro”, piovono critiche

Diletta Leotta ha raccontato la sua esperienza come neo mamma, il parto e la fine della gravidanza in una lunga intervista per Sette. L’inviata di DAZN ha spiegato che negli ultimi tempi si sentiva molto pesante e che era molto più rallentata. Ha descritto com’è essere madre, definendo la maternità “gioia pura”.

diletta leotta lavoro
Attacchi social a Diletta Leotta per le sue dichiarazioni sul lavoro – foto: Instagram – velvetstyle.it

Ma sono le parole sul lavoro che hanno scatenato diversi attacchi nei suoi confronti. Diletta ha spiegato che non rinuncerà mai al suo lavoro. Ha detto che è una parte di lei fondamentale e dunque ora capirà come organizzarsi per riprendere a fare ciò che le piace.

Ha sottolineato come per le sue amiche la priorità sia il lavoro, ma lei ha sempre voluto un figlio e dunque dovrà solo capire come fare: “(…) Cercherò di organizzarmi in modo che possa condividere con me le cose che mi piace fare”.

Le parole di Diletta Leotta sono state bersagliate da diverse critiche. Molti utenti l’hanno attaccata per le parole sul lavoro, spiegando come molte madri, non avendo la possibilità di avere aiuti, sono costrette a lasciare il lavoro per crescere i figli. C’è chi le ha detto che con tate e soldi è facile non rinunciare al lavoro. Insomma l’affermazione dell’inviata di DAZN ha acceso un’aspra polemica sulla delicata questione della maternità in Italia.

Impostazioni privacy