Micol Incorvaia festa di compleanno in rosa: il mini vestitino super corto stile Barbie conquista tutti

Micol Incorvaia ha festeggiato il suo compleanno in stile Barbie: è semplicemente bellissima, con un mini vestito rosa.

Sorella della famosissima Clizia Incorvaia, la showgirl ha raggiunto la popolarità in tv proprio grazie alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip, durante il quale ha fatto conoscere al grande pubblico italiano la sua personalità. Nata nel 1939 ad Agrigento, Micol ha infatti sempre dimostrato di avere una grande passione per la moda e, per ben cinque anni, ha studiato presso l’Istituto Europeo del Design dove ha conseguito il diploma in Moda.

L’influencer vive oggi a Milano e, nel capoluogo lombardo, ha lavorato come designer nel 2017 ed è diventata assistente presso lo showroom di JIJIL in primis e poi di Brunello Cucinelli. Dopo aver appunto partecipato al reality show condotto da Alfonso Signorini, è diventata sempre più attiva sui social. Sui suoi canali virtuali, pubblica infatti molto spesso scatti che la ritraggono nei suoi momenti di quotidianità e in compagnia di amici e famigliari. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione.

Adesso che è stato il suo compleanno, Micol ha pensato di festeggiare con un party esclusivo a tema Barbie. Alla festa erano presenti alcuni ex gieffini con cui ha stretto un rapporto speciale durante il periodo trascorso nella Casa più spiata d’Italia.

Micol Incorvaia spegne 30 candeline: chi erano gli invitati al suo “birthday party”

La sorella di Clizia Incorvaia ha compiuto di recente 30 anni, e ha pensato di festeggiare con amici e parenti in un esclusivo locale di Milano. Ad attirare l’attenzione è stato soprattutto il tema della festa, che aveva come sfondo il colore rosa. I fan hanno così potuto assistere ai grandi festeggiamenti che si sono tenuti in onore dell’ex gieffina.

micol incorvaia abito rosa
Micol Incorvaia, gli invitati alla sua festa (foto: Instagram profilo uff. Micol Incorvaia) velvetstyle.it

Alla festa erano inoltre presenti molti ex concorrenti del Grande Fratello Vip, con cui Micol ha vissuto dei momenti davvero speciali. Oltre al fidanzato Edoardo Tavassi e alla sorella Clizia Incorvaia con il compagno Paolo Ciavarro, c’erano anche Giaele De Donà, una delle sue migliori amiche, Ivaa Mrazova, Alberto De Pisis e Antonino Spinalbese. In molti si sono chiesti però il motivo per cui non hanno partecipato alla festa Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, che hanno sfilato recentemente sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia. La Marzoli è infatti tornata in Spagna per partecipare al matrimonio di una sua carissima amica, e sarebbe stato questo il motivo della sua assenza alla festa.

A destare l’interesse di tutti è stato inoltre l’outfit della Incorvaia, che ha optato per un look a tema Barbie, proprio come le decorazioni presenti nel locale.

Micol Incorvaia bellissima in rosa, come si è vestita per il suo party

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la giovane influencer ha quindi voluto divulgare alcune fotografie che la ritraggono nel suo giorno speciale. “E anche quest’anno sono la vostra amica del cuore“, ha infatti scritto lei sulla didascalia del post. E’ così esploso il rosa ovunque: sui festoni, sui gadget, sui menu, sulla torta e, dulcis in fundo, anche sull’abito della festeggiata.

micol incorvaia outfit rosa
Micol Incorvaia, l’outfit della sua festa (foto: Instagram profilo uff. Clizia Incorvaia) velvetstyle.it

Micol ha infatti optato per un mini vestito rosa, ispirato liberamente al film Barbie. L’abito è bellissimo, e ha messo ancor di più in evidenza tutte le sue forme sinuose. Ad arricchire il tutto è stato inoltre una semplice collana girocollo e dei tacchi vertiginosi. I suoi capelli super biondi l’hanno inoltre trasformata in una vera e propria Barbie. Non sono infatti mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei per l’impeccabile scelta. Il party esclusivo ha infatti rappresentato un momento molto speciale per lei e per tutti coloro che la seguono.

Impostazioni privacy