Mara Venier pubblica la (dolcissima) foto del nipotino: emozione per il primo giorno delle elementari

Mara Venier commossa per il suo nipotino, la foto del piccolo Iaio fa il boom di like: la conduttrice è anche una nonna super top.

Mara Venier si emoziona per il primo giorno del nipotino Iaio (Claudio), la conduttrice di Domenica IN ha condiviso un’immagine del bambino che entra nell’istituto con una dedica davvero tenerissima.

In versione nonna, zia Mara è ancora più dolce di come siamo abituati a vederla in televisione. Per i suoi nipotini letteralmente stravede, trascorre con loro moltissimo tempo, ma sempre meno di quel che vorrebbe.

Mara Venier, ritorno a Domenica IN: il suo ultimo anno alla conduzione

Mara Venier è tornata alla quotidianità dopo le vacanze, la conduttrice ha ripreso la vita di tutti i giorni e anche quella da nonna. Così non ha potuto resistere e ha fatto una dolcissima dedica al suo nipotino Iaio per il primo giorno di scuola. Il piccolo ha cinque anni e dunque l’ingresso in classe è un evento molto speciale.

E nonna Mara emozionata da un simile traguardo ha condiviso uno scatto molto dolce che ha ricevuto in poco tempo tanti like e commenti. La conduttrice è tornata al timone di Domenica IN – la prima puntata è andata in onda sabato 9 settembre – e sembra essere più in forma che mai.

Nel corso della presentazione del nuovo palinsesto Rai, avvenuta lo scorso luglio a Napoli, zia Mara aveva annunciato che questa sarebbe stata l’ultima edizione che avrebbe presentato. La conduttrice ha spiegato di essere stanca, che sono tanti anni che lavora al programma della domenica e che sente il bisogno di fermarsi.

mara venier domenica in
Mara Venier riparte con Domenica IN (IG Mara_venier) – Velvetstyle.it

Un annuncio che chiaramente ha fatto dispiacere non poco i suoi fan, zia Mara è una conduttrice molto amata, è una donna estremamente empatica e questo negli anni ha reso possibile che costruisse un rapporto molto forte con il suo pubblico. E’ sincera e spontanea, due caratteristiche che in televisione sfondano lo schermo.

Ma all’età di settantadue anni, che non dimostra assolutamente, preferisce fermarsi. Era già capitato che dicesse di voler lasciare il programma, ma poi ha raccontato che si è sempre lasciata convincere a restare. Domenica IN è il suo punto debole, ha spiegato in occasione della presentazione del nuovo palinsesto, e per questo quando le hanno domandato di restare non ha resistito.

Questa volta però pare che sia davvero decisa, si vocifera che in viale Mazzini starebbero già pensando alla sua sostituta. Tra i vari nomi sarebbe spuntato quello di Alessia Marcuzzi che è molto amica della conduttrice e come lei è una donna molto spontanea. Chiaramente per ora si tratta solo di supposizioni, la nuova stagione di Domenica IN è appena iniziata, per cui, c’è tempo.

Quel che è certo è che la Venier vuole dedicare più tempo alla sua famiglia e soprattutto ai suoi adorati nipotini, lasciando Domenica IN avrebbe sicuramente meno impegni e potrebbe fare la nonna a tempo pieno.

Mara Venier pubblica la foto del nipotino a scuola: la dedica è molto tenera

E basta vedere le foto che Mara Venier condivide dei suoi nipotini per rendersi conto di quanto sia legata a loro. In occasione del primo giorno di scuola di Iaio – Claudio, il figlio di cinque anni del secondogenito della conduttrice, Paolo Capponi e la compagna Valentina – ha condiviso l’immagine del suo ingresso in classe.

iaio nipote mara venier
La dedica di Mara Venier al nipotino (IG Mara_venier) – Velvetstyle.it

Nell’immagine si vede il piccolino fare il suo ingresso a scuola con Giorgia, probabilmente una sua amichetta. La foto è davvero tenera perché i due piccoli amici si apprestano ad entrare mano nella mano e, vestiti rigorosamente di bianco e blu, iniziano questo nuovo percorso.

La foto pubblicata da Mara Venier ha ricevuto in poco tempo moltissimi like e commenti. In tanti hanno voluto fare i complimenti alla conduttrice per la sua dolcezza, augurando buona fortuna al piccolo di casa.

La Venier è davvero legatissima ai nipoti e quando sta troppo tempo lontano da loro, sente una forte mancanza. E’ accaduto anche quest’etate, la conduttrice trascorre le sue vacanze a Santo Domingo dove con il marito Nicola Carraro hanno una splendida casa.

Le vacanze caraibiche di Mara Venier con il marito Nicola Carraro

Mara Venier e il compagno amano trascorrere le loro vacanze nella villa che possiedono a Santo Domingo. La conduttrice raggiunge il marito – che trascorre più tempo ai Caraibi – tutte le volte che può. E anche quest’estate chiaramente ‘non si è tirata indietro’.

mara venier vacanze marito
Mara Venier e le vacanze a Santo Domingo con il marito Nicola Carraro – foto: Instagram – velvetstyle.it

A giudicare dalle immagini che entrambi hanno condiviso nel mese d’agosto, quest’anno pare che non abbiano ricevuto visite dei rispettivi nipoti. Ma la casa di Santo Domingo è aperta a tutta la famiglia e capita spesso che figli e nipoti la frequentino.

Quest’estate, invece, zia Mara e il marito hanno trascorso molto tempo da soli. Si sono goduti il relax che i Caraibi offrono, il mare e aria pulita. La loro casa di Santo Domingo è un piccolo angolo di paradiso, una villa su due piani con un grande giardino con piscina, a pochi passi dalla spiaggia più bella del posto.

La casa è molto grande, al piano terra ha ampie vetrate che affacciano sulla piscina, un grande salone con divani bianchi e una vasta sala da pranzo dove la coppia organizza pranzi e cene con amici e parenti. In questo posto è praticamente impossibile non staccare la spina, ed è qui che zia Mara ricarica le batterie in vista di una nuova stagione televisiva.

Al suo fianco c’è sempre l’amato marito, il produttore cinematografico raggiunge Santo Domingo più volte all’anno, cosa che la conduttrice – per i suoi impegni lavorativi – non può fare. Proprio il marito in questi giorni si è lasciato andare a un duro sfogo sui social.

Nicola Carraro e le parole inaspettate: “Che brutto periodo che stiamo passando”

Nicola Carraro è molto attivo sui social e proprio al rientro dalle vacanze ha condiviso un video messaggio in cui parla di un brutto periodo. Il produttore cinematografico ha esordito con queste parole ‘che brutto periodo che stiamo passando‘, analizzando gli ultimi episodi di cronaca che hanno interessato l’Italia.

marito mara venier
Lo sfogo di Nicola Carraro (IG Provo2000) – Velvetstyle.it

Ha voluto dire la sua rispetto ai recenti stupri che sono avvenuti a Palermo e Caivano, comune in provincia di Napoli. Ma ha parlato anche dei numerosi femminicidi che purtroppo avvengono nel nostro Paese: “(…) Qui bisogna fare qualcosa, aldilà delle polemiche secondo me assolutamente inutili. Bisogna che nelle scuole si faccia qualcosa di diverso di quello che si è fatto fino ad oggi“.

Secondo il marito di Mara Venier tutta questa violenza, oltre a essere un problema di sicurezza, denota ‘un enorme buco nero culturale’, che partirebbe dalle famiglie. Il video di Nicola Carraro ha ricevuto moltissimi like e commenti, il suo pensiero è stato condiviso da tanti utenti che si sono trovati d’accordo con lui.

Impostazioni privacy