Sabrina Ferilli, l’outfit perfetto per settembre e un ‘dettaglio’ che non passa inosservato

L’outfit sfoggiato dall’attrice romana è perfetto per un rientro in grande stile. Sabrina Ferilli è un’icona di classe ed eleganza.

Sabrina Ferilli ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram, che non è assolutamente passato inosservato per un ‘clamoroso’ dettaglio. La splendida attrice è una delle più apprezzate del panorama cinematografico italiano, conosciuta anche all’estero per talento e fascino.

La Ferilli è considerata in tutto il mondo come un‘icona di bellezza mediterranea, fisico mozzafiato e sorriso intrigante ha conquistato la scena internazionale grazie alle forme giunoniche e scolpite ed alla simpatia travolgente. Nel corso della sua lunga carriera ha dato ampia dimostrazione della professionalità e della dedizione per il suo lavoro. L’attrice infatti è una stacanovista ed una donna che mette anima e corpo nella realizzazione dei suoi progetti personali, dando sempre il massimo.

Classe 1964 è nata il 28 giugno a Roma ed è del segno del Cancro. Sabrina è alta circa un metro e settanta e pesa circa 60 kg, possiede un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale è possibile ammirare gli scatti ed i video che la ritraggono nella sua quotidianità. Ha 57 anni ma ne dimostra circa 20 in meno, merito della cura che ha per la sua persona ma anche di un evidente dono che la natura e la genetica le hanno conferito.

Ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza nella Capitale presso il quartiere Fiano Romano insieme alla sua famiglia, con la quale ha un bellissimo legame. Il padre, Giuliano Ferilli, è stato un dirigente del Partito comunista Italiano, mentre la sua mamma una casalinga. Ha ereditato dal suo papà la passione per la politica e non ha mai nascosto questa sua attitudine. L’attrice ha una sorella di nome Cristina ed un fratello che si chiama Pierpaolo, ed ha con loro un ottimo rapporto.

Sabrina Ferilli, attrice e conduttrice di grande spessore artistico ed umano

Ha frequentato il Liceo classico conseguendo il diploma di maturità ed in seguito ha compreso di avere un un forte interesse per la recitazione. Inizia a frequentare i teatri romani e qualche anno dopo, prova ad entrare al Centro sperimentale di cinematografia ma non viene ammessa.

Sabrina Ferilli carriera
Sabrina Ferilli, l’attrice è una delle più amate al mondo (Instagram@sabrina.ferilli.ufficiale) Velvetstyle.it

Nonostante il rifiuto non si scoraggia perché sa che quella è la sua strada. La sua carriera è iniziata dapprima con piccoli ruoli secondari per poi pian piano, decollare fino a divenire una delle attrici più influenti d’Italia. Ha avuto numerose esperienze soddisfacenti anche per il piccolo schermo, infatti ha magistralmente condotto al Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo e Valeria Mazza dimostrando di avere verve, simpatia e un’ottima padronanza del palcoscenico.

Recentemente, è stata molto acclamata dal pubblico per la sua presenza in programmi di successo delle reti Mediaset. Ma cosa si conosce della sua vita privata? Sabrina è convolata a nozze il 29 gennaio del 2011 con il compagno Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Telecom. Il loro matrimonio è stato celebrato in gran segreto, soltanto infatti nel 2014 è stata resa nota la notizia delle nozze.

Si sono incontrati per la prima volta sul set della soap Dalia, tra loro è scoccato il colpo di fulmine e da quel momento non si sono più lasciati. Sabrina e Flavio non hanno figli ma per quanto riguarda la maternità mancata, l’attrice non ne ha mai fatto un particolare problema, dicendosi propensa ad adottare un bimbo in difficoltà. Prima di incontrare quello che è l’uomo della sua vita, la Ferilli è stata sposata con l’avvocato Andrea Perone, il loro legame si è però dissolto in seguito ad un presunto tradimento di lui ai danni dell’attrice.

La Ferilli ha postato uno scatto sulla sua pagina Instagram ed i fan hanno colto un dettaglio nascosto

Come accennato, Sabrina è molto seguita sul suo profilo Instagram attraverso il quale si mantiene stretto contatto con i suoi follower. L’attrice vanta una platea di seguaci da circa 1,1 un milione.

Sabrina Ferilli look settembre
Sabrina Ferilli pubblica questo scatto ed i fan notano un dettaglio -Velvetstyle.it (Fonte Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale)

Attraverso la sua pagina posta contenuti che la ritraggono nella sua quotidianità, al lavoro e nella vita privata ma è solita anche omaggiare il passato con alcuni scatti amarcord. Di recente ha augurato un buon inizio di settimana ai suoi fan, attraverso la pubblicazione di uno scatto a dir poco bellissimo. Come ben si evince dall’immagine, è seduta su un muretto ed alle sue spalle si erge una fitta vegetazione, piante e fiori coloratissimi le fanno da cornice.

Indossa una camicetta con maniche a sbuffo rosa, con una stampa molto particolare. Il pantalone è di un colore molto in voga, un verde pastello che si sposa perfettamente con la sua pelle dorata. Sabrina è a piedi nudi e tra le mani ha una tazza molto singolare. I fan ammirando la sua bellezza, hanno scorto un dettaglio proprio sulla tazza che ha tra le mani. Presenta infatti l’incisione della lettera S, l’iniziale del suo nome. Un vezzo che probabilmente l’attrice ha deciso di regalarsi e che i follower hanno molto apprezzato.

Quello di incidere l’iniziale del proprio nome o nome intero sui propri effetti personali è un’azione che denota un certo amor proprio ed un’autostima salda, proprio quelle che possiede l’attrice. Anche per questo, non teme i segni dell’inevitabile trascorrere del tempo, Sabrina è conscia di possedere una bellezza naturale che non necessita di alcuna forzatura. Nello scatto infatti non ha make up ma è ugualmente bellissima.

Impostazioni privacy