Uomini e Donne, ricordate Angela Paone del trono over? Oggi con caschetto cortissimo: nuovo look

Dimenticatela con il look che ha sfoggiato ad Uomini e Donne, Angela Paone è cambiata radicalmente. Il risultato è wow!

È stata una delle protagoniste più acclamate delle passate edizioni di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più amato di Canale 5. Si tratta della splendida Angela Paone, finita al centro del gossip grazie ad un nuovo look che ha lasciato gli internauti di stucco. L’ex dama del parterre femminile è molto seguita sui suoi profili social, in particolare su Instagram. Attraverso la sua pagina, infatti, si diverte a restare in contatto con i fan che seguono con interesse gli aggiornamenti circa l’andamento della sua vita.

Angela è approdata nello studio di Uomini e Donne in cerca dell’amore, si è posta con estrema sincerità e spontaneità verso la ricerca dell’anima gemella ed è riuscita, molto probabilmente proprio per questa sua inclinazione, a trovare ciò che cercava.

Classe 1976 Angela è nata da Ariano Irpino in provincia di Avellino il 3 febbraio ed è del segno dell’Acquario. Ha frequentato l‘Università di Urbino e lavora nell’ambito dei servizi sociali. Come accennato è approdata nello studio di Canale 5 per rimettersi in gioco in ambito sentimentale dopo una delusione amorosa, riuscendosi con successo.

Ha presenziato nella stagione 2021 del dating show e prima di incontrare quello che poi è divenuto suo marito ha avuto diverse frequentazioni sino a quando è arrivato in studio Antonio Stellaci.

Angela Paone, la dama ha deciso di dare un taglio al passato con una nuova acconciatura

Tra i due è scoccato immediatamente la scintilla dell’amore, sono stati rapiti da un travolgente gruppo di fulmine, Cupido dunque ha scagliato la sua freccia e, dopo solo qualche settimana dal loro primo incontro, hanno deciso di abbandonare lo studio per poter vivere la bellissima storia d’amore al di là delle telecamere. Come in un sogno, i due si sono scoperti profondamente innamorati ed, il 17 dicembre del 2021, hanno infatti suggellato il loro amore con un matrimonio con una cerimonia alla presenza dei loro affetti più cari.

Angela Antonio Uomini e Donne
Angela e Antonio, sono felici ed affiatati (Fonte Witty Tv) – Velvetstyle.it

Oggi, sono una coppia affiatatissima e sintonica e non perdono occasione per ricordare ai loro fan quanto siano felici di condividere la vita insieme. L’ex dama del Trono Over è molto apprezzata sui social perché parla a cuore aperto ai suoi fan, mostrandosi per come è senza forzature.

Una delle caratteristiche peculiari di Angela è che adora cambiare il suo look ed infatti è approdata nel Trono Over di Uomini e Donne con una chioma bionda, salvo poi divenire mora, ed ora ha di nuovo lasciato i telespettatori di stucco con un nuovo cambio look.

Angela Paone ha cambiato look, il risultato è pazzesco

Sono diventati infatti letteralmente virale gli scatti che la ritraggono bellissima con un caschetto corto che enfatizza la sua bellezza naturale. Si tratta di un taglio strong, perfetto per chi vuole cambiare look, regalandosi un’aria affascinante e sensuale.

Angela Paone nuovo look
Angela Paone ha cambiato look Velvestyle.it (Fonte Witty Tv)

Questa acconciatura, mette in mostra la forma del viso. Il caschetto cortissimo sfoggiato da Angela è un taglio tornato prepotentemente in voga, che dominerà il prossimo autunno-inverno. Il new look sfoggiato dalla dama risulta perfetto anche per l’abbinamento di colore, Angela ha optato per una base castana illuminata da dei punti luce sul biondo scuro, un taglio ed un colore che le donano particolarmente, facendola apparire sbarazzina, dinamica e fresca.

La sua acconciatura presenta anche una frangia che può essere portata di lato e divenire un ciuffo. Sono molte le star nostrane ed internazionali che hanno optato per un taglio come il suo, poiché riesce a coniugare praticità, eleganza e comodità. Con questa nuova immagine la dama è più sexy che mai, Angela è letteralmente bellissima e si evince che è perfettamente a suo agio in queste nuove vesti. Infatti, la dama ha postato numerosi scatti che la ritraggono splendida con il suo caschetto e, i fan le hanno fatto moltissimi complimenti, elogiando la sua scelta di rivoluzionare il suo aspetto.

Si tratta di un look che dona soprattutto a chi possiede un viso ovale, e i capelli lisci e sottili mentre diventa più difficile da gestire se la chioma è particolarmente riccia, crespa ed i capelli risultano essere corposi. Questa acconciatura, come accennato è molto comoda, e non è un caso se viene sfoggiata dalle donne soprattutto in concomitanza con l’arrivo della stagione fredda, poiché consente di asciugare i capelli con velocità e la messa in piega diviene estremamente facile.

Impostazioni privacy