In bagno, in soggiorno e perfino in camera da letto: la soluzione Ikea (a meno di 100 euro) che si adatta ad ogni stanza e assicura eleganza e praticità

Da Ikea con soli 100 euro c’è la soluzione perfetta per sistemare il bagno, la camera da letto e altri spazi della casa: così sarà elegante.

Sistemare casa e rendere gli spazi ordinati e sistemati non è sempre cosa facile, con Ikea però c’è la soluzione che si adatta ad ogni ambiente a meno di 100 euro. Il prodotto perfetto e capiente che rivoluzionerà l’appartamento.

L’azienda svedese offre sempre innumerevoli possibilità per l’arredamento di interni ed esterni, ma questo prodotto a un costo tanto economico è davvero il jolly ideale per ogni casa. Aiuterà a tenere tutto sistemato con classe ed eleganza.

Le soluzioni Ikea (low cost) per organizzare gli spazi

Ikea è il luogo ideale dove trovare soluzioni d’arredo a prezzi sorprendenti economici di qualità e comunque eleganti. Uno dei prodotti più venduti costa meno di 100 euro ed è davvero perfetto per ogni tipo di stanza, dal bagno al soggiorno, grazie alla linea semplice e sofisticata si adatta a tutti gli ambienti.

L’azienda svedese è specializzata nell’offrire prodotti di un’ottima qualità, moderni e di tendenza per arredare la propria casa. Soprattutto quando si hanno problemi di spazio, cosa condivisa nella maggior parte degli appartamenti, Ikea offre innumerevoli soluzioni per ottimizzare ogni angolo della casa.

ikea arredamento
I prodotti Ikea perfetti per sistemare casa (Sito Ikea) – Velvetstyle.it

Dai letti con cassettone fino a puffi con vani per riporre qualcosa, si trova davvero di tutto. Bisogna anche conoscere quelli che sono i prodotti più convenienti e la soluzione a meno di 100 euro è sicuramente una di queste. Versatile e comoda, è quel che ci vuole se si desidera avere spazi ordinati senza rinunciare all’eleganza, evitando di usare mobili che stonerebbero con tutto il resto dell’arredamento.

Nei negozi dell’azienda svedese si trova davvero di tutto ed è facile lasciarsi travolgere dalla grande offerta, per questo conoscere già quelle che sono le soluzioni migliori potrà aiutare nella scelta dei prodotti. Il mobile in questione non per niente è uno dei più venduti, proprio per la sua grande capacità di adattarsi a ogni genere di casa e spazio.

Con Ikea a meno di 100 euro la cassettiera perfetta per ogni stanza della casa

La cassettiera Brimnes Ikea a quattro cassetti ha un costo di 99 euro ed è la soluzione ideale per sistemare qualsiasi ambiente della casa. La linea essenziale e moderna, la rende un mobile che si adatta ad ogni genere di arredamento.

casettiera brimnes
La cassettiera Brimnes è perfetta per ogni spazio della casa (Sito Ikea) – Velvetstyle.it

Disponibile sia bianca che nera, la cassettiera Brimnes ha la particolarità del cassetto con vetro smerigliato, che dà quel tono di eleganza al mobile. Le dimensioni sono 39×124 centimetri, si tratta di una cassettiera davvero molto capiente dove si può riporre praticamente di tutto.

In camera da letto, ad esempio, potrebbe essere utile per conservare la biancheria o oggetti personali. L’ultimo cassetto con il vetro, invece, potrebbe essere destinato alle gioie come anelli, collane o orologi.

Ma la cassettiera Brimnes è perfetta anche in bagno, grazie alle sue dimensioni ridotte – è lunga e schiacciata – ha bisogno di pochissimo spazio. In questa stanza torna utile per riporre la biancheria, ma anche creme e prodotti per la cura e l’igiene personale.

Se non si ha voglia di lasciare tutti i barattoli di crema in bella vista, con il rischio che si riempiano di polvere, per ordinare questo spazio la cassettiera Brimnes è l’ideale per riporre ogni cosa e averla pronta all’uso all’occorrenza. Ma una cassettiera del genere è perfetta anche in soggiorno o in sala da pranzo, conservando qui posate, tovaglioli e tutto ciò che può servire vicino al tavolo.

E’ davvero un prodotto versatile, utile per sistemare ogni stanza e riporre oggetti che altrimenti resterebbero sparsi per tutta la casa. La stessa cassettiera, se la linea piace, la si trova in un formato diverso.

Cassettiera Brimnes, il modello da 159 euro

Se si è la ricerca di una cassettiera più ampia, un comò per la camera da letto, il modello Brimnes 78×124 cm è l’ideale. Con un costo di 159 euro si può creare una combinazione con il prodotto sopradescritto e avere così due cassettiere utili in stanza.

cassettiera brimnes larga
La cassettiera Brimnes più larga (Sito Ikea) – Velvetstyle.it

Questo modello è perfetto in una camera da letto o una cabina armadio per riporre i vestiti. I cassetti più larghi, infatti, aiuteranno a sistemare meglio i capi d’abbigliamento, in modo spazioso ed è ordinato. Per questa tipologia poi si possono acquistare diversi componenti molto utili. Anche qui il cassetto superiore è fatto in legno e vetro smerigliato.

Come le scatole da sistemare all’interno per mettere ogni cosa al loro posto. Ad esempio il set Skupp di sei scatole costa solo 7.50 euro. Ma da Ikea ci sono tantissimi complementi da usare con le cassettiere o gli armadi con eleganza e originalità.

Se si desidera completare l’arredamento della stanza da letto coordinando le cassettiere Brimnes, Ikea offre anche i comodini di questa linea.

I comodini Brimnes, perfetti per ricavare spazio in una stanza da letto

A rendere davvero unico questo comodino è la capienza. Con dimensioni 39×41 cm il comodino Brimnes ha un ripiano per riporre libri o tutto ciò che si vuole avere a portata di mano e un cassetto, invece, per nascondere ciò che non si vuole avere sempre davanti agli occhi, come caricabatterie, medicine o altro.

comodino brimnes
Il comodino della linea Brimnes Ikea (Sito Ikea) – Velvetstyle.it

La linea è la stessa delle cassettiere con il cassetto in vetro smerigliato. Disponibile in bianco o nero, questo prodotto renderà la camera da letto ordinata ed elegante. Se si decide di acquistare i comodini con le cassettiere, inoltre, si avrà uno stile coordinato in tutto la stanza oltre che un altro mobile che recupera spazio.

 

Impostazioni privacy