La super casa (chic) di Caterina Balivo: dove vive la conduttrice

Caterina Balivo ha una casa davvero bellissima, dove vive la conduttrice napoletana e com’è arredata la splendida dimora: le foto.

Caterina Balivo vive in un meraviglioso appartamento a Roma con il marito Guido Brera e i loro due figli Guido Alberto e Cora. La casa è davvero meravigliosa, con uno stile elegante e minimal e una splendida terrazza panoramica.

La conduttrice spesso mostra le immagini della sua dimora romana e si vede che è davvero bellissima. Dallo stile moderno è davvero molto chic. Un piccolo angolo di paradiso che la conduttrice e il marito hanno creato in base ai loro personali gusti.

Caterina Balivo dopo le vacanze torna nella sua splendida casa romana

Caterina Balivo a Roma vive in una casa davvero splendida, che rispecchia il suo stile elegante e comunque moderno. La conduttrice è da poco rientrata dalle vacanze, iniziando una nuova avventura televisiva, che le ha dato una grande energia.

Così si è goduta un’estate in famiglia in giro per l’Italia e nella sua amata isola di Capri. La Balivo è molto attiva sui social network e per questo ha condiviso molte delle immagini delle sue vacanze. Tra queste c’è anche quella di una lunga passeggiata in bici con il completino della Nazionale italiana di ciclismo, che ha letteralmente fatto impazzire i suoi  fan.

vacanze caterina balivo
Le vacanze di Caterina Balivo (IG Caterinabalivo) – Velvetstyle.it

Come si vede dalla foto Caterina ha fatto una lunga passeggiata in bici mentre si trovava sulla costa dell’Argentario. Le immagini sono bellissime, ma a colpire di più è stata la tenuta sportiva e sexy della conduttrice napoletana. La Balivo quest’estate ha deciso di girare un po’.

Oltre all’Argentario è stata a Capri, al Giglio e anche a Firenze con il marito. Insomma la bella conduttrice si è davvero divertita a fare la turista per le meraviglie italiane e guardando il suo profilo pare che si sia davvero divertita tantissimo. Anche per lei l’estate è finita ed è dovuta tornare alla vita di tutti i giorni. Ma con una casa bella come quella che ha a Roma, rientrare è davvero piacevole.

Dove vive Caterina Balivo: la meravigliosa casa della conduttrice

Caterina Balivo è nata a Napoli ma vive a Roma da moltissimi anni ed è qui che ha un meraviglioso appartamento con il marito Guido Brera. La sua casa è arredata con grande stile e potrebbe averla aiutata la sorella Sarah, che è architetto e designer.

dettagli casa balivo
La casa della Balivo tra terrazza e arredamento chic (IG Caterinabalivo) – Velvetstyle.it

La conduttrice condivide diverse immagini e si vede che l’appartamento è molto grande, con ampie stanze e una grande terrazza con vista sui tetti di Roma su cui affaccia la maggior parte della casa, anche uno dei bagni, per cui praticamente la circonda.

La terrazza è completamente attrezzata con divani, poltrone e un tavolino, per cui è un’estensione dell’appartamento. E’ panoramica e molto accogliente e qui Caterina e il marito organizzano pranzi e cene con amici, anche nelle stagioni meno calde, vivendola praticamente tutto l’anno.

La casa ha soffitti alti e con pochi quadri, una scelta voluta probabilmente per una questione estetica. I pavimenti sono in parte in resina grigi, un materiale molto particolare e in alcuni spazi invece c’è un elegante parquet, che riscalda l’ambiente. Il grigio si ritrova in gran parte della casa, come la cucina che è fatta di grandi blocchi di questa tonalità dalla linea moderna ed essenziale.

Il salotto è molto grande con le pareti bianche e un divano chiaro e forma un unico ambiente con la sala da pranzo, dove c’è un lungo tavolo in legno davvero bellissimo con un lampadario centrale che lo illumina tutto.

appartamento caterina balivo
La casa di Roma di Caterina Balivo (IG Caterinabalivo) – Velvetstyle.it

La casa di Caterina Balivo a Roma colpisce non solo per lo stile unico, ma anche per molti oggetti di design che ha al suo interno. Come le due librerie singolari Joe di Ibride Design, dal valore all’incirca di 3000 euro l’una, che sono due vere e proprie opere d’arte. Tutto è curato in ogni minimo dettaglio, dalle stoviglie moderne e chic, ai cuscini in tessuto particolari.

L’appartamento è splendido e basta vedere la foto del bagno per rendersene conto. E’ una vera e propria stanza dalla linea moderna. Lo stile si riconosce in ogni angolo della casa, a dimostrazione che i lavori sono stati affidati a un architetto, probabilmente alla sorella della conduttrice.

Un altro particolare della casa di Caterina Balivo che la rende davvero minimal è la scelta di non riempire troppo gli ambienti. Ci sono pochi oggetti grandi di design come le citate librerie o uno specchio dietro al divano da terra, davvero particolare. In questo modo lo spazio risulta ordinato e pulito.

E’ qui che la Balivo stacca la spina dopo una giornata di lavoro. Proprio da qualche giorno la conduttrice è tornata su Rai1 con un nuovo programma.

Il ritorno in Rai della Balivo con E’ la volta buona

Caterina Balivo quest’anno conduce un nuovo programma su Rai1 E’ la volta buona, un format innovativo che promette di essere davvero interessante. E già delle prime puntate si è compreso che ha la stoffa per raggiungere ottimi ascolti.

caterina balivo programma
Caterina Balivo torna in tv con il suo nuovo programma – foto: Ansa – velvetstyle.it

La conduttrice napoletana è tornata in Rai dopo che dalla tv di Stato era passata a La7 con Lingo. Qui ha ottenuto ascolti più che eccellenti e probabilmente per questo l’azienda di viale Mazzini l’ha rivoluta in squadra. Lei si è detta molto entusiasta di questa nuova esperienza tv.

La Balivo è una donna dello spettacolo molto amata e stimata, piace per la sua grande professionalità ma soprattutto per la sua eleganza e semplicità. Non eccede mai, né nei toni né nei look che sfoggia davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy