Rosolino, Titova, la figlia è cresciuta tantissimo: eccola bellissima e identica al papà

Massimiliano Rosolino ha condiviso una foto con sua figlia Vittoria, insieme a Natalia, in cui è evidente la somiglianza.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono una delle coppie più solide e più belle del mondo dello spettacolo. Sono insieme dal 2006 e da allora, giorno per giorno, hanno rafforzato il loro amore. L’ex nuotatore ha sempre dato tutto se stesso per il nuoto, riuscendo a portare a casa grandi traguardi. E’ stato campione olimpico a Sidney nel 2000 e campione mondiale nel 2001 a Fukuoka nei 200 metri misti. Non bisogna poi dimenticare tanti altri traguardi che nel corso della sua carriera è riuscito ad ottenere. Negli anni ha anche avuto modo di lavorare in televisione.

Ha partecipato a diversi programmi sia come conduttore sia come concorrente. E’ stata proprio durante la partecipazione a Ballando con le stelle che ha conosciuto Natalia. La ballerina ha cominciato a danzare quando aveva 3 anni. E’ nata a Mosca e una volta arrivata in Italia la popolarità è cresciuta in men che non si dica in ambito sportivo dato che subito ha messo in luce il suo talento. Come il suo compagno, ha fatto parte di numerose trasmissioni tv. Nel 2019 ha fondato la Natalia Titova Academy.

Ebbene, la coppia è insieme da oltre 15 anni e ha allargato la famiglia con la nascita di due figlie. Sui social è possibile scorgere alcuni momenti insieme, visto che entrambi sono abituati a condividere non solo foto legate al lavoro ma anche personali. Sono numerosi gli attimi che riportano su Instagram, in cui in primo piano c’è l’amore e soprattutto il sorriso che li avvolge completamente.

Massimiliano e Natalia Titova, un amore che dura da 17 anni: il racconto della maestra sulla loro storia

Massimiliano Rosolino è legato da tempo alla ballerina Natalia Titova. La loro storia è iniziata dopo essersi conosciuti durante la terza edizione del programma Ballando con le stelle. Allora l’ex nuotatore era in gara come concorrente mentre la Titova lavorava come maestra di ballo. Natalia, in un’intervista rilasciata nel format di Mia Ceran ‘Nei tuoi panni’, dove era presente in qualità di ospite, ha raccontato dell’amore per il suo compagno.

massimiliano rosolino natalia storia
Il racconto di Natalia sulla storia d’amore con Rosolino (Foto Instagram @nataliatitovaofficial) velvetstyle.it

Ha spiegato che inizialmente non è stata subito sicura di questa relazione: “Dovevo capire se quell’unione era seria o se era la complicità del ballo. Lo capii quando lui mi chiese di andare a cena con dei suoi amici del nuoto, dopo la fine del programma“. La maestra ha raccontato di aver dato molta importanza a quel passo, perché significava qualcosa in più. Oggi, dopo anni di relazione, spiega di non fidarsi ancora del tutto di lui ma comunque lo lascia libero, senza controllarlo: “Non controllo niente, chi cerca trova, ma magari non voglio trovare. Non sono convinta che troverei qualcosa, ma non guarderei mai”. 

Natalia Titova e Rosolino insieme alla figlia: la secondogenita somiglia molto al papà

Massimiliano e Natalia sono avvezzi a condividere sui rispettivi profili social molte foto di famiglia. Soprattutto l’ex nuotatore aggiorna il canale condividendo tante storie e riprendendo alcuni momenti di quotidianità. Negli ultimi giorni, con l’inizio della scuola, ha postato uno scatto insieme alla secondogenita Vittoria– che oggi ha 10 anni- per augurarle un buon primo giorno.

massimiliano rosolino titova figlia
Rosolino e Natalia si mostrano con la figlia Vittoria (Foto Instagram @massimiliano_rosolino_official) velvetstyle.it

Eccoli sorridenti e felici! Osservandoli insieme è ben evidente che la ragazza somigli in modo impressionante a suo papà, ma ha alcuni tratti in comune anche con sua mamma. La giovane è al centro, stretta al petto di Rosolino, mentre Natalia è al lato sinistro. L’hanno accompagnata per farle sentire il loro sostegno e non poteva mancare la foto di rito pubblicata sui social: “Primo giorno di scuola. In bocca al lupo. Ci vediamo dopo per fare tanto sport”, ha scritto a corredo Massimiliano. Anche i follower le hanno fatto gli auguri e hanno accompagnato il post con tantissimi like.

Vittoria indossa la divisa che la scuola dove è iscritta prevede: è molto elegante con la giacca scura, la camicia bianca e la cravatta. Sua sorella maggiore invece si chiama Sofia e ha 12 anni, compiuti a luglio. L’ex nuotatore quel giorno ha pubblicato un video dove erano tutti insieme per festeggiare il suo compleanno, mentre la diretta interessata si trovava davanti ad una bellissima torta, pronta a spegnere le candeline.

Ma sono tante altre le foto e le registrazioni che pubblica su Instagram, soprattutto con le sue bambine. A quanto pare ha trasmesso loro la sua stessa passione, dato che ci sono molti scatti sul suo profilo dove entrambe le ragazze indossano il costume e si trovano in piscina. Tanto che poi, anche in basso al post dove ha fatto alla secondogenita gli auguri per il primo giorno di scuola, ha scritto che al ritorno avrebbero fatto tanto sport.

Gestione cookie