Rebecca Staffelli, chi è la sua splendida mamma: due gocce d’acqua

Rebecca Staffelli è il nuovo volto dell’area social del Grande Fratello, oltre il padre anche la madre è bellissima ed è famosa.

Rebecca Staffelli è stata una delle protagoniste della prima puntata del Grande Fratello, la figlia dell’inviato di Striscia La Notizia, Valerio, ha preso il posto di Giulia Salemi. Oltre ad avere un padre noto ha una bellissima madre che fa parte del mondo dello spettacolo.

La foto di Valerio Staffelli con la moglie e la figlia è davvero bellissima. Madre e figlia sembrano davvero due gocce d’acqua, si somigliano moltissimo.

Rebecca Staffelli al Grande Fratello, chi è la madre del nuovo volto del Grande Fratello

Rebecca Staffelli, com’era stato anticipato prima dell’estate, ha preso il posto di Giulia Salemi al Grande Fratello. La figlia di Valerio, inviato di Striscia la Notizia, ha anche una madre molto famosa. Dalla foto si vede che si somigliano moltissimo.

Intanto la giovane Staffelli ha esordito nella prima puntata del Grande Fratello e sebbene inizialmente sembrava fosse andata bene, la commentatrice social non avrebbe ricevuto molti complimenti in rete. A parlare è l’account Agent Beast, secondo cui la figlia dell’inviato di Striscia non sarebbe piaciuta così tanto.

Addirittura si parlerebbe di rivedere i vari accostamenti, ma secondo il citato account sarebbe un problema perché Valerio Staffelli sarebbe amico di Alfonso Signorini. Ad ogni modo ci sarebbe chi reclama a gran voce il ritorno di Giulia Salemi. La giovane Staffelli ha una lunga esperienza come speaker radiofonica.

rebecca staffelli gf
Rebecca Staffelli dalla radio al Grande Fratello (IG Rebecca_staffelli) – Velvetstyle.it

Una delle voci di punta di Radio105, non è estranea al mondo dello spettacolo. In un video pubblicato su Mediaset Infinity poco prima dell’inizio del Grande Fratello Rebecca Staffelli ha raccontato come ha ricevuto la proposta di fare la commentatrice dell’area social del reality.

Ha spiegato che stava per andare in diretta in radio quando ha ricevuto una telefonata di Alfonso Signorini, proponendole questo ruolo. Non ha potuto dire nulla per un po’ di tempo perché chiaramente i dettagli del programma erano segreti. Era talmente felice che ha ballato tutto il pomeriggio. Poi ha telefonato subito il suo compagno per dargli la notizia e anche lui mancava poco che piangesse dalla felicità.

Per lei, che non nasconde di voler iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo, il ruolo di commentatrice social è sicuramente un’occasione per ottenere una maggiore visibilità e potrebbe essere un trampolino di lancio per ruoli futuri in televisione. Verrebbe da dire ‘buon sangue non mente’. Infatti Rebecca non ha solo un padre famoso, ma anche la madre non è estranea al mondo della televisione.

Chi è la madre di Rebecca Staffelli, la ragazza le somiglia moltissimo

La madre di Rebecca Staffelli si chiama Matilde Zarcone ed è una nota show girl che ha iniziato a muovere i primi passi in televisione già negli anni Ottanta. In tanti la ricorderanno come valletta a Buona Domenica, all’epoca alla conduzione c’erano Lorella Cuccarini e Marco Columbro.

madre rebecca staffelli
Rebecca Staffelli con la madre e il padre (IG Rebecca_staffelli) – Velvetstyle.it

Matilde Zarcone è una bellissima donna e come si vede dalla foto somiglia davvero tanto a sua figlia Rebecca Staffelli. Negli anni Novanta la Zarcone ha conosciuto Valerio Staffelli alla festa di compleanno di un ex calciatore dell’Inter e da quel momento non si sono più separati. Le nozze sono arrivate nel 1994 e Matilde ha deciso di interrompere la sua carriera televisiva.

Nel 1996 è nato il primo figlio Riccardo e nel 1998 Rebecca Staffelli. Da quel momento la Zarcone non è mai tornata in televisione ed ha iniziato una vita molto riservata, lontana dai riflettori. Sono rarissime, infatti, le occasioni in cui Valerio e la moglie compaiono in occasioni pubbliche.

Ora è la figlia Rebecca a voler seguire le sue orme, bella come lei ha già mostrato di avere una bella grinta e bisognerà vedere se puntata dopo puntata conquisterà il pubblico del Grande Fratello, che si era molto affezionato a Giulia Salemi. Di sicuro ha conquistato il suo compagno, anche lui volto noto della televisione.

Chi è il fidanzato di Rebecca Staffelli, ex corteggiatore di Uomini e Donne

Rebecca Staffelli è fidanzata dal 2018 con Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne nel trono di Ludovica Valli, oggi imprenditore. Il ragazzo, classe 1983, ha due lauree una in Marketing e un’altra in Fashion Management.

chi è compagno rebecca staffelli
Alessandro Basile e Rebecca Staffelli (IG Rebecca_staffelli) – Velvetstyle.it

Dopo un’esperienza di lavoro a Londra, è tornato in Italia dove ha iniziato a dedicarsi al mondo della musica, facendo il dj e il produttore. Lui e Rebecca sono davvero innamoratissimi, Basile oltre a essere il suo compagno è anche il suo manager. Prima che la compagna andasse in onda al Grande Fratello le aveva fatto una dedica speciale, dicendo com’è stato il primo a credere in lei. “(…) Sei arte, il resto già lo sai“, un post che ha ricevuto moltissimi like e commenti.

La coppia pare che sia intenzionata a sposarsi e Alessandro avrebbe già fatto la proposta a Rebecca. Dunque, le nozze tra i due potrebbero arrivare prima di quanto si creda. Il lieto evento era stato annunciato dalla ragazza sui social.

Rebecca Staffelli aveva condiviso una foto con l’anello appena ricevuto e aggiunto il commento: “Ho detto sì“. Poi ha rivelato i dettagli di quello che sarà il loro ricevimento, spiegando che sarà molto particolare e poco tradizionale. Lei ed Alessandro vogliono una cerimonia che rispecchi molto i loro gusti e i loro caratteri. La giovane Staffelli, infatti, ha detto che non sarà facile l’organizzazione ma sono molto felici.

Impostazioni privacy