Antonella Clerici scoppia a piangere in diretta: “Non riesco a crederci”

Antonella Clerici non resiste all’emozione e inizia a piangere in diretta, la conduttrice non è mai stata così sorpresa: cos’è successo.

Antonella Clerici ha iniziato a piangere in diretta e non riusciva più a fermarsi. E’ stata tale l’emozione che le lacrime non si fermavano. Non vedevamo la conduttrice così commossa da molto tempo.

Per lei è stata davvero una sorpresa incredibile quella che ha ricevuto, così si è emozionata a tal punto che ha iniziato a piangere. Poi ha spiegato il motivo di tante lacrime a tutti.

Sorpresa per Antonella Clerici in studio al ritorno dalle vacanze

Antonella Clerici è ripartita con il suo seguitissimo programma E’ sempre mezzogiorno e proprio nel corso della diretta non è riuscita a trattenere le lacrime. La sorpresa fatta alla conduttrice è stata tale che non riusciva più a fermarsi. Dopo le vacanze è subito tornata a lavoro.

Tutta l’estate l’ha trascorsa viaggiando. Con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, ha deciso di visitare le bellezze della Norvegia. Antonella ha condiviso le immagini del suo viaggio sui social, pubblicando degli scatti davvero meravigliosi, che dimostrano quanto sia stata bene.

clerici in vacanza
Le vacanze di Antonella Clerici (IG Antoclerici) – Velvetstyle.it

Ha davvero staccato la spina in vista di una nuova stagione televisiva. Dopo la Norvegia ha fatto tappa in Normandia per andare a trovare la sua carissima amica Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, cui la Clerici era legatissima.

Non è un caso, infatti, che presentando al TG1 la nuova edizione di E’ sempre Mezzogiorno, la Clerici guardando scorrere immagini della sua carriera, quando sono comparse quelle con Fabrizio Frizzi è scoppiata a piangere. Ha ricordato l’amico che non c’è più e i momenti professionali e spensierati vissuti assieme.

Ha poi voluto parlare della figlia del conduttore scomparso, Stella, spiegando che in lei vede tantissimo del padre e crede che abbia la stoffa giusta per sfondare nel mondo della televisione, proprio come ha fatto il suo papà. Conclusa l’estate, la Clerici è ripartita con il nuovo palinsesto televisivo e proprio in diretta ha pianto di nuovo, questa volta di gioia, per una sorpresa bellissima ricevuta.

Antonella Clerici scoppia a piangere a E’ sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici ha ricevuto una sorpresa inaspettata in diretta a E’ sempre mezzogiorno. Proprio nel corso della trasmissione ha iniziato a sentire la voce di una cara amica, che poi ha visto arrivare in studio. A farle questo regalo è stata Anna Moroni, storico volto de La prova del cuoco.

antonella clerici lacrime è sempre mezzogiorno
Antonella Clerici piange in diretta per la sorpresa (IG Antoclerici) – Velvetstyle.it

La conduttrice non riusciva a credere ai suoi occhi quando ha visto la Moroni entrare. “Annina ciao! Non mi aspettavo di vederti, ma che bello, non mi aspettavo. Me l’hanno tenuto nascosto“, queste le parole della Clerici. La Moroni le ha detto che non avrebbe potuto fare altrimenti, non poteva mancare.

Le due amiche si sono abbracciate con immenso affetto, a dimostrazione di quanto siano legate. Del resto Anna Moroni per la Clerici è stata una sorta di mentore. Volto televisivo e cuoca, oggi ha 84 anni.

Nel 2018 lei e Antonella Clerici lasciarono La prova del Cuoco dopo che fu nominata alla conduzione Elisa Isoardi. Da quel momento la Moroni è comparsa poche volte in televisione, sempre al fianco della Clerici. Era, infatti, già stata ospite una settimana a E’ sempre mezzogiorno e per le due donne era come se non si fossero mai perse di vista.

Proprio per questo la Clerici non ha resistito all’emozione quando ha visto la sua ‘Annina’ entrare in studio, l’ha abbracciata ed è scoppiata a piangere. Soltanto qualche giorno fa la nota conduttrice aveva vissuto un’altra grande emozione, il primo giorno di scuola di Maelle.

La dolce dedica di Antonella Clerici a Maelle

Qualche giorno fa, come tutti gli studenti, anche la figlia di Antonella Clerici ha iniziato la scuola. Per Maelle è stato un giorno importante perché ha iniziato il liceo. La ragazza frequenterà il classico, che come ha spiegato la madre è “cultura per essere liberi”.

dedica figlia antonella clerici
Le dolci parole di Antonella Clerici per la figlia (IG Antoclerici) – Velvetstyle.it

La Clerici ha condiviso un’immagine di spalle di Maelle, che è cresciuta moltissimo, sull’uscio della porta della spettacolare casa nel bosco nel Pavese, dove la conduttrice vive anche con il suo compagno.

Allo scatto ha aggiunto una dolce dedica in cui ha spiegato quanto fosse emozionata per questa giornata così importante, ha ricordato quando l’ha accompagnata la prima volta alle scuole elementari e adesso invece Maelle a scuola vuole andarci da sola.

“Buon anno a te e a tutte gli studenti e alle mamme”, queste le parole con le quali la Clerici ha concluso il suo post. La foto di Maelle che si avvia a scuola ha ricevuto moltissimi like e commenti, in tantissimi hanno voluto augurare buona fortuna alla ragazza e salutare la sua mamma. Dimostrazione di quanto la conduttrice sia amata e seguita dal suo pubblico.

Impostazioni privacy