Laura Pausini, esplosione di curve e sensualità: gli scatti in costume della cantante

La giunonica Laura Pausini ha postato degli scatti al cardiopalma. In tanti sono rimasti estasiati dinanzi alla sua forma fisica.

Alla soglia dei 50 anni sembra una ventenne ed i fan non hanno potuto fare a meno di chiederle quale sia il suo segreto. Gli scatti che la ritraggono felice al mare in compagnia della sua famiglia hanno fatto il giro della rete, ed in tantissimi le hanno lasciato dei commenti di apprezzamento, complimentandosi con lei per la straordinaria avvenenza. Classe 1974, Laura Pausini è nata il 16 maggio Solarolo, Ravenna ed è una delle interpreti italiane più conosciute al mondo. Cresce circondata dall’affetto e dall’amore dei suoi familiari, il suo papà Fabrizio Pausini, pianista di pianobar crede sin dall’inizio nelle sue potenzialità, dandole la forza necessaria per esibirsi sin da piccola nei suoi spettacoli.

Inizia così a presenziare alle serate tenute dal suo papà ed a poco a poco si fa conoscere ed apprezzare, per la voce melodica e per la capacità di intrattenere con spontaneità. Dopo un esordio che convince tutti a Castrocaro, nel 1993 approda a Sanremo con il celebre brano La solitudine, accaparrandosi la vittoria nella sezione Nuove Proposte e consentendole appena diciottenne, di dominare le classifiche discografiche del tempo. Successivamente pubblica i suoi primi album, e dopo solo quattro anni nel 1997 prende vita il primo tour mondiale, il World Wide tour, evento che ha tappe in alcune delle città europee più importanti, giungendo sino in America Latina. Nell’estate dello stesso anno partecipa al Festivalbar, vincendo il premio internazionale come Ambasciatrice della canzone italiana nel mondo. Nel 1998 l’album La mia risposta viene pubblicato in 50 Paesi diversi.

I successi, le vittorie e la vita privata di Laura Pausini

Nei primi anni del 2000 pubblica altri quattro album musicali, in seguito si prende una pausa di circa due anni per poi tornare più in forma che mai nel 2011. Nel 2013 riparte il The Greatest hits world Tour una tournée di 53 date che porta la sua arte sino in Oceania. Partecipa a numerosi programmi televisivi di successo a tema musicale, dimostrando di avere anche una personalità brillante ed una verve inconfondibile. Nel 2021 Laura vince il Satellite award, il Nastro d’argento e il Golden globe nella categoria miglior canzone originale. Nel 2022 si presenta sul palco dell’Ariston, a Sanremo con la canzone Scatola, colonna sonora del documentario, Laura Pausini: piacere di conoscerti, disponibile su Prime video in ben 240 paesi. Nello stesso anno ha condotto l‘Eurovision Song contest al fianco di Mika e di Alessandro Cattelan.

laura pausini cantante microfono
Laura Pausini, tutto quello che si sa su di lei – foto: Instagram – velvetstyle.it

Di lei si conosce tantissimo dal punto di vista professionale, ma quali informazioni si posseggono invece riguardo alla vita privata della cantante? Laura Pausini dal 1993 sino al 2001 ha avuto una relazione con Alfredo Cerruti. Nel 2002 ha vissuto una storia con Gabriele Parisi. Dopo un periodo da single vive un rapporto sentimentale con Paolo Carta, produttore artistico e chitarrista, nel 2013 è venuta al mondo Paola, la loro primogenita. Il 22 marzo del 2023 Paolo e Laura sono convolati a nozze, si sono infatti sposati dopo ben 18 anni insieme. La loro relazione è iniziato nel 2005 e da quel momento non ci sono più lasciati, oggi sono marito e moglie e si amano come al primo giorno, come agli inizi.

Laura Pausini, la cantante ha sfoggiato un fisico mozzafiato

La cantante possiede un profilo Instagram molto seguito, attraverso il quale si mantiene in contatto con i suoi numerosissimi fan. Proprio di recente ha lasciato tutti di stucco con la pubblicazione di alcuni scatti che ritraggono lei e la sua fantastica famiglia in vacanza. I fan hanno immediatamente scorto l’incredibile forma fisica di Laura che alla soglia dei 50 anni è letteralmente perfetta. Ma qual è il suo segreto di bellezza? Come mostrano gli scatti, Laura possiede un fisico giunonico e tornito, è una donna molto femminile che ama prendersi cura di sé stessa senza trascendere.

Laura Pausini al mare
Laura Pausini, fisico perfetto alla soglia dei 50 anni (Fonte Instagram @laurapusini) Velvetstyle.it

La cantante infatti possiede un’eleganza innata, cura la sua immagine ma senza esserne ossessionata. Ha una bellezza acqua e sapone, ed è proprio questo che piace tantissimo ai suoi supporter. La cantante infatti predilige degli outfit sobri ma stilosi, che enfatizzano le sue curve senza però risultare mai volgare. Anche in vacanza ha rispettato questo criterio per lei imprescindibile, ed infatti ha sfoggiato dei costumi interi pazzeschi che sottolineano la sua raffinatezza innata. Ciò che hanno molto apprezzato i follower è proprio il fatto che, nonostante abbia un fisico sinuoso, non lo ostenti.

Ha preferito da sempre puntare sul talento, sul carisma e sulla personalità senza stravolgere la sua natura semplice e genuina, da perfetta ragazza della porta accanto. Oggi, nonostante siano trascorsi ben 30 anni dal suo esordio sulle scene è rimasta letteralmente identica: lo sguardo, il sorriso, sono gli stessi. Ma qual è il suo segreto di bellezza? Come accennato, la cantante si limita ad essere se stessa in semplicità, è questa la sua carta vincente, la spontaneità che l’ha resa celebre come artista e come persona.

Impostazioni privacy