Meghan Markle, sudditi preoccupati: spunta il video, magrissima. Come sta

Le apparizioni pubbliche di Meghan Markle sono sempre meno frequenti: la Duchessa è dimagrita drasticamente. I sudditi sono preoccupati.

Le acque si sono calmate, almeno per il momento. I Duchi del Sussex non hanno più colpito la Royal Family dal giorno della pubblicazione di Spare – Il Minore, libro di memorie che ha suscitato non poca indignazione. Meghan ed Harry hanno così deposto le armi, nella consapevolezza di non poter più giocare la carta delle vittime del sistema.

Negli ultimi mesi, il loro atteggiamento e le argomentazioni espresse a proprio favore non hanno sicuramente fruttato come sperato. La coppia conta una perdita finanziaria che supera di gran lunga il milione di dollari, complice sicuramente il mancato rinnovo del contratto con Netflix e Spotify.

Quanto accaduto ha poi alimentato la notizia secondo cui i Duchi sarebbero prossimi al divorzio. Per un certo periodo i tabloid hanno parlato addirittura di tradimento da ambe le parti e di gelosia retroattiva di Meghan ai danni delle ex fidanzato del marito. Considerando il fatto che tutte le indiscrezioni non hanno ricevuto risposta dai diretti interessati, dovremmo accontentarci delle nostre mere percezioni. Effettivamente, in occasione delle apparizioni pubbliche, i coniugi Windsor appaiono più uniti che mai.

Sabato 9 settembre sono iniziati gli Invictus Games e – per quanto la Duchessa si sia fatta attendere – Meghan Markle è tornata ad occuparsi degli eventi che vedono coinvolto il Principe Harry. Benché sorridente e solare, l’ex attrice di Suits è apparsa evidentemente dimagrita. Una possibile conseguenza delle innumerevoli difficoltà che marito e moglie hanno dovuto affrontare negli ultimi mesi.

I Duchi del Sussex agli Invictus Games, smentiscono così le news sul possibile divorzio

Gli Invictus Games rappresentano forse l’evento ufficiale al quale il Principe Harry tiene di più. Nascono infatti da una nobile iniziativa del secondogenito del sovrano regnante, il quale decise di onorare il servizio reso dai veterani di guerra afflitti da disabilità permanenti. Organizzato sul modello delle Olimpiadi, viene indetto ogni anno in un Paese diverso. Nell’anno corrente l’evento ha toccato dunque la Germania e – come accade di consueto – il Duca del Sussex ha presenziato insieme a sua moglie Meghan.

I Duchi del Sussex di nuovo insieme
Meghan e Harry smentiscono le news relative al divorzio – foto: ansa – velvetstyle.it

Fu proprio in occasione degli Invictus Games del 2017 che la coppia annunciò il fidanzamento, divenendo in tal modo il vero simbolo del loro amore. L’attrice ha quindi raggiunto suo marito poche ore fa. Si è fatta attendere qualche giorno prima di apparire nuovamente in pubblico: “Scusate il ritardo” – sono state le sue parole – “Ho dovuto pensare ai bambini”. Archie e Lilibet sono rimasti a Montecito, in California, dove i Duchi hanno stabilito la loro residenza.

“Sono grata a tutti voi che siete qui” – ha proseguito la moglie del Principe Harry – “Sono davvero orgogliosa di far parte di questa famiglia Invictus con tutti voi”. Così Meghan ha dato il via alla competizione e si è seduta comodamente sugli spalti insieme al padre dei suoi figli. Le immagini dei Duchi del Sussex si sono diffuse a macchia d’olio sulle singole piattaforme social e gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio alquanto preoccupante: Meghan Markle è dimagrita moltissimo, forse troppo.

Meghan Markle è troppo esile: i fan sono preoccupati

La Duchessa ha sempre avuto un corpo esile e asciutto, caratteristica che si associa anche alla Principessa del Galles. Basta dunque perdere pochi chili per apparire eccessivamente magre e per alimentare preoccupazione nelle persone che da anni seguono il loro operato. Proprio come accadde nella scorsa stagione autunnale per Kate Middleton, anche Meghan Markle ha quindi destato una certa apprensione. Ventre e braccia erano nascoste dalla camicia nera e dal blazer bianco, rimanevano tuttavia esposte al pubblico le gambe.

Meghan Markle è anoressica
Meghan Markle è dimagrita troppo, i fan sono preoccupati – credit: Tik Tok @cristinanainglaterra – velvetstyle.it

Un utente ha diffuso le immagini degli Invictus Games su Tik Tok, concentrandosi prevalentemente sui polpacci della Duchessa. In molti hanno commentato il video, sottolineando quando Meghan sia effettivamente dimagrita, forse troppo. È possibile tuttavia che si tratti semplicemente di un malessere fisico dovuto all’accumulo di stress. Ricordiamo infatti che la coppia ha dovuto affrontare una serie di difficoltà negli ultimi mesi, tentando invano di stabilire nuovamente un contatto con il pubblico.

Gli Invictus Games si concluderanno sabato 16 settembre, dopodiché Harry dovrebbe spostarsi a Londra per incontrare finalmente suo padre, Re Carlo III. Il sovrano regnante ha posticipato la sua visita diplomatica in Francia per poter incontrare il figlio minore, segno questo di un desiderio sincero di riappacificarsi con lui. E mentre William ancora si rifiuta di dialogare con il fratello, il Duca issa ufficialmente bandiera bianca per salvare la sua famiglia dal collasso finanziario.

 

Gestione cookie