Il nuovo colore di Ilary Blasi è già il più richiesto di quest’autunno: addio capelli biondi

Ilary Blasi sfoggia un nuovo colore di capelli e dice definitivamente addio al biondo; nuova vita in tutti i sensi per la showgirl.

La showgirl ha voluto cambiare colore dei capelli, così è passato da un colore molto chiaro ad uno più scuro. E’ stata la prima cosa che ha fatto di ritorno dalle vacanze, che sono state ricche di viaggi in tantissimi posti davvero incantevoli. Ilary ha documentato tutto tramite le sue storie Instagram, come sempre. Adesso, però, si torna alla normalità, alla vita di tutti i giorni, e ci sono ancora diversi tasselli da mettere a posto. Per esempio, il 20 settembre ci sarà una nuova udienza in tribunale proprio per il divorzio tra Ilary e Francesco Totti. Terminate le vacanze, in cui l’ex campione della Roma e la conduttrice hanno vissuto momenti di relax coi nuovi compagni, adesso arriva il momento di definire la questione.

Già da qualche tempo, diversi rumors parlano di Noemi e Bastian che dovrebbero fare la propria parte e testimoniare.

Ilary Blasi e Totti, al rientro dalle vacanze si ritorna alla causa di separazione

Proprio qualche giorno fa la conduttrice ha chiesto formalmente il divorzio “con addebito”, sostenendo a gran forza che il matrimonio è finito proprio per colpa della relazione clandestina tra Francesco e Noemi.

L’ex campione della Roma, però, ha fin da subito dichiarato che fossero stati i tradimenti di Ilary a mettere la parola “fine” al loro matrimonio.

Come ricorderanno in molti, in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, Totti raccontò come aveva scoperto tutto. Alcuni amici fidati di lui gli confessarono che Ilary aveva un altro uomo, anzi “più di uno”, come si legge nelle dichiarazioni. Francesco racconta che in 20 anni di matrimonio nessuno dei due coniugi aveva sospettato o dubitato dell’altro e che non si controllavano mail il cellulare.

ilary blasi totti divorzio
Ilary Blasi e Totti, a breve nuova udienza in tribunale per il divorzio – foto: Instagram – velvetstyle.it

Ma dopo la confidenza degli amici, Francesco decise di controllare, e fu in quell’occasione che trovò SMS, messaggi, chiamate e anche foto compromettenti. La storia con Noemi, sempre secondo Francesco Totti, sarebbe iniziata solamente qualche tempo dopo, ovvero a novembre del 2022.

I due uomini che potrebbero comparire in tribunale, dunque, oltre a Bastian, sono  l’attore Luca Marinelli e il personal trainer Cristiano Iovino, coloro appunto che avrebbero avuto una relazione clandestina con Ilary. L’attribuzione della colpa ad uno dei due coniugi non andrà ovviamente solo ad impattare sul lato economico, ma anche e soprattutto sull’affidamento dei figli. Sono, infatti, tutti e tre minorenni e le loro età vanno dai 7 ai 17 anni.

Il nuovo colore dei capelli di Ilary anticipa il trend di questa estate

E’ risaputo ormai: quando una donna cambia il colore dei capelli o fa un nuovo taglio è sempre segno di cambiamento radicale, anche se ovviamente ogni tanto c’è la voglia di adeguarsi alle mode del momento.

Sicuramente Ilary, nonostante il burrascoso divorzio, ha iniziato una nuova vita e questo potrebbe aver determinato anche la scelta della nuova nuance per i suoi bellissimi capelli lunghi. Certo, pensare alla conduttrice e showgirl non-bionda è abbastanza difficile, visto che il suo aspetto è divenuto negli anni praticamente iconico.

Invece in uno degli ultimi scatti postati su Instagram – su cui Ilary ha 2,2 milioni di follower – la vediamo con un colore tutto nuovo, che la rende immediatamente una donna diversa. Ilary ha scelto un colore castano-nocciola (che spesso è solo il primo passaggio verso il nero corvino o il rosso cowboy…) che dona al suo volto un’espressione più elegante e anche matura, ma nel senso di donna e persona più consapevole e sicura di ciò che vuole dalla vita.

ilary blasi mora
Il colore dei capelli scelto da Ilary Blasi: addio al biondo – foto: Instagram – velvetstyle.it

In effetti la scelta di Ilary sembra proprio in linea con le tendenze del momento. Anche se il successone del film “Barbie” pareva indirizzare ad un blonde forever, in realtà dalle passerelle e dagli hair-stylist arrivano altre indicazioni. Le tendenze colore capelli per la stagione autunno inverno 2023-2024 vanno verso un ritorno alle sfumature della terra. Passano dal rosso al marrone cioccolato (proprio come per il colore delle unghie n.d.r) fino ad arrivare al power black.

Indipendentemente dall’incarnato, quest’anno potremo giocare con le sfumature del rosso cowboy, che inneggiano al coraggio, alla passione e al desiderio. Ma ci sarà anche l’opportunità di scegliere nuances che spaziano dal castano scuro al marrone intenso, ricordando un po’ il colore delle foglie che cadono e le atmosfere d’ottobre. Con le giuste miscelazioni, anche chi ha la pelle chiara potrà giocare con le palette del momento e sfoggiare la sua personalità, e magari anche i sogni, le aspettative e le speranze. Proprio come Ilary, che sicuramente adesso sta guardando solamente avanti.

Gestione cookie