Rosita Celentano, lo scatto con la cugina Alessandra: acqua e sapone e senza filtri, bellissime così

Le due cugine più amate della tv italiana, Rosita ed Alessandra Celentano si sono mostrate sui social in versione acqua e sapone.

Rosita e ad Alessandra si sono mostrate senza make up, senza l’ausilio di filtri o forzature. In tantissimi hanno commentato lo scatto che è diventato immediatamente virale. Classe 1965 Rosita Celentano è nata a Milano il 17 febbraio sotto il segno dell’Acquario. È sentimentalmente legata ad Angelo Vaira, possiede un profilo Instagram molto seguito che vanta ben 92.000 follower. È figlia del celeberrimo Adriano Celentano e della altrettanto conosciuta Claudia Mori, è la primogenita di due fratelli, con i quali ha un ottimo rapporto. Il suo approdo in TV avviene con Yuppi, nel 1987 prende poi parte ad alcune pellicole per il grande schermo e approda come ospite a Fantastico otto, al timone in quella stagione c’era proprio il Molleggiato. Rosita nel corso degli anni ha preso parte a noti talk show, dimostrando di possedere carattere, verve ed una personalità spumeggiante. Ha lavorato anche come speaker radiofonica, anche in questo caso con grande successo.

Alessandra Celentano è invece nata il 17 novembre del 1966 ed è del segno dello Scorpione. È una ballerina, coreografa ed insegnante di danza classica. Nata e cresciuta a Milano comprende di avere una sviscerata passione per la danza sin da piccolissima, i genitori la supportano ed inizia così una da bambina a perfezionare la sua tecnica. Nel suo passato ha numerose esperienze di successo ma la popolarità arriva quando partecipa al talent show di Maria De Filippi in veste di coach. Alessandro Celentano è uno dei pilastri della trasmissione, sin dalla terza edizione infatti anima il programma con degli scontri talvolta anche molti accesi, ma non è questo il motivo per il quale è molto conosciuta. Sin dagli esordi in veste di professoressa ha scelto allievi che si sono poi rivelati essere dei professionisti dalla stoffa incommensurabile, dimostrando dunque di possedere una capacità di individuazione dei talenti fuori misura.

Alessandra e Rosita si mostrano senza trucco sui social, lo scatto è virale

Sia Alessandra che Rosita sono molto seguite sui rispettivi profili social e si mantengono in contatto con i loro follower. Proprio di recente si sono mostrate al naturale, Rosita ha infatti postato una Insta stories sulla sua pagina ufficiale, attraverso la quale ha palesato l’immenso affetto che la lega alla cugina. Non è la prima volta che pubblicano delle foto che le ritraggono insieme, la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori e la temutissima professoressa di danza classica del talent show di Canale 5 hanno un rapporto molto profondo.

Alessandra Rosita Celentano cugine
Le due cugine si mostrano in versione acqua e sapone (Fonte Instagram @rositacelentano) – Velvetstyle.it

Proprio qualche tempo fa Alessandra Celentano, ospite nello studio di Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin ha dichiarato che sono amiche da sempre, condividono tutto e spesso il loro pensiero va al passato, ed anche se sopraggiunge la malinconia, grazie alla sintonia che le unisce, riescono a sorridere ed andare avanti. Il loro è un rapporto viscerale, si comprendono al volo e sono presenti l’una nella vita dell’altra con costanza, supportandosi nei momenti dolorosi e gioendo per quelli buoni.

Come accennato, di recente le due cugine hanno pubblicato una foto che le vede insieme l’una accanto all’altra. Dallo scatto si evince in modo inequivocabile che sono completamente struccate, la loro versione acqua e sapone ha incantato di internauti che le hanno fatto i complimenti per la spontaneità con la quale si mostrano ai follower. Alessandra indossa una bandana colorata e degli occhiali da vista rosa, mentre Rosita ha i capelli raccolti e degli occhiali da sole scuri. Sono entrambe abbronzate, reduci dalle vacanze estive ma già proiettate nella realizzazione di nuove ed entusiasmanti progetti.

Amici, Alessandra Celentano ha svelato perché preferisce essere diretta e talvolta dura nei confronti degli allievi

Alessandra Celentano in particolare è pronta per affrontare una nuova entusiasmante edizione di Amici. Il talent show condotto da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5 sta infatti per riaprire i battenti e, a breve verranno presentati al pubblico i ballerini ed i cantanti che si sono accaparrati il banco della scuola. Proprio riguardo alla sua partecipazione ad Amici, nel corso di una recente intervista che ha rilasciato nello studio di Verissimo, ha dichiarato che il programma per lei è molto importante.

amici prof alessandra celentano
Alessandra Celentano ha spiegato i motivi per cui è così dura con gli allievi di Amici – foto: Instagram – velvetstyle.it

La maestra ha spiegato in questa circostanza il motivo per il quale preferisce essere diretta nei confronti dei suoi allievi. “Sono una persona diretta. Ritengo Amici una trasmissione importante perché avvicina i giovani al mondo del lavoro, per questo è importante essere diretti con i ragazzi”. Poi, la professoressa di danza classica ha proseguito spiegando: “È importante essere una guida per questi ragazzi”.

Dunque il suo temperamento è volto in realtà ad esortare gli allievi a crescere e a dare il meglio, facendoli maturare ed introducendoli nel mondo del lavoro. La coach è certa che i giovani traggano maggiore insegnamento dalla verità nuda e cruda di una critica, piuttosto che da un commento sdolcinato privo di veridicità dato nel tentativo di non “offendere” la sensibilità degli allievi ed altresì offerto per non rischiare di essere considerati come “cattivi”.

Alessandra ha un metodo di insegnamento forte ma, stando ai risultati che hanno raggiunto i suoi allievi in seguito alla partecipazione ad Amici, sono di certo utili e fruttuosi. I telespettatori si stanno già chiedendo se dunque la Celentano sarà agguerrita o se mostrerà al pubblico una versione più dolce, nell’attesa i fan continuano a seguirla con entusiasmo sui suoi profili social.

Impostazioni privacy