Il nuovo taglio di capelli di Kate Middleton (con tuffo negli anni ’70) nasconde un segreto: eccola oggi

Kate Middleton ha cambiato look e tutti i sudditi sono impazziti: dietro l’acconciatura c’è però un segreto inconfessabile. 

La moglie del principe William ha infatti saputo sin dall’inizio fare breccia nei cuori dei cittadini britannici. Lo ha fatto sin da primo momento in cui è entrata nel regno di Buckingham Palace e nella vita della Royal Family, tanto da diventare uno dei punti di riferimento della monarchia inglese. Kate è insomma amata da milioni di persone in tutto il mondo anche perché, nei suoi gesti e nel suo sorriso, c’è sempre stato qualcosa che ricorda la compianta Lady Diana. C’è infatti da dire che il futuro Re d’Inghilterra William ha scelto accanto a sé una donna che sia molto simile alla sua mamma, e questo ha fatto molto piacere al popolo inglese.

La Middleton ha inoltre ottenuto molti più consensi dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’Incoronazione di Re Carlo III. La donna ha infatti ricevuto il titolo di Principessa del Galles, e i suoi impegni istituzionali e pubblici sono aumentati di molto. D’altronde, la sua presenza per le strade si fa sentire sia per la sua eleganza d’animo che per la sua bellezza, che l’ha sempre contraddistinta nel corso degli anni. Ad attirare l’attenzione sono infatti spesso i suoi outfit, che rappresentano appieno la sua personalità e il suo modo di essere.

Stavolta, Kate ha pensato di rinnovare completamente il suo look: i suoi capelli nascondono però un segreto. Li ha sfoggiati durante una sua visita ufficiale, ed ecco come si è mostrata.

Kate Middleton va in visita al carcere: le sue attività benefiche sono all’ordine del giorno

La Principessa ha recentemente visitato la prigione High Down, e non ha perso l’occasione per incontrare tutti i prigionieri e i loro cari. Ai presenti nel carcere è stata presentata l’Associazione The Forward Trust, di cui è madrina proprio Kate. Si tratta infatti di un’ente di beneficenza britannico che si occupa di aiutare le persone con dipendenza da alcol o altre droghe a raggiungere una vita libera e indipendente, ma soprattutto priva di sostanze stupefacenti.

kate middleton la visita al carcere
Kate Middleton e la visita al carcere (foto: Instagram profilo uff. Principi del Galles) velvetstyle.it

Sul profilo Instagram ufficiale dei principi del Galles, Kate ci ha tenuto a ringraziare coloro che hanno condiviso le proprie storie, ma soprattutto Mike Trace di The Forward Trust per aver parlato del grande lavoro che svolge e del suo desiderio di dare speranza a chi ne ha bisogno. L’ente opera infatti in 25 carceri del Regno Unito, e ha dato la possibilità alla Middleton di conoscere anche Penny, cioè un labrador nero specializzato nel fiutare la droga. La futura Regina d’Inghilterra ha anche provato il The Clink, cioè il ristorante interno al carcere che è anche aperto al pubblico e dà la possibilità ai carcerati di apprendere un lavoro.

E’ stato proprio il suo look a destare però l’interesse dei sudditi, dato che la Principessa è apparsa con un’acconciatura completamente diversa (e anche con un outfit che non è passato inosservato).

Kate Middleton, che rivoluzione! I suoi capelli fanno tendenza (e nascondono un segreto)

La moglie del principe William ha rivoluzionato il suo look e lo ha mostrato proprio in occasione della sua visita alla High Down Prison di Londra. Kate ha infatti indossato un tailleur con spalline e t-shirt bianca, ma è stata immortalata soprattutto per la sua nuova acconciatura.

kate middleton il suo look
Kate Middleton, com’è il suo look (foto: Instagram profilo uff. Principi del Galles) velvetstyle.it

La Middleton ha stavolta optato per una frangia a tendina anni Settanta e per delle lunghissime onde fatte dal suo hair stylist di fiducia. Gli esperti reali hanno intanto affermato che si tratta di un cambiamento non del tutto casuale, dato che la Principessa si è mostrata in questa veste dopo la morte della Regina Elisabetta II. Il suo obiettivo? Sarebbe proprio quello di rinnovare il proprio brand e di adottare uno stile più moderno in qualità di Principessa. A spiegarlo è stata proprio Lisa Talbot del Daily Mail, che ha appunto parlato della sua nuova pettinatura.

Con una nuova stagione alle porte è bello vedere Kate con una pettinatura nuova, leggermente più corte e scalata“, ha infatti commentato lei, affermando anche che la Middleton avrebbe voluto evidenziare fiducia, empatia, gentilezza e il desiderio di mostrare che lei è al passo con i tempi come le altre donne. Alcuni esperti hanno inoltre notato che la futura Regina avrebbe scelto di indossare delle extentions, in modo da aggiungere più massa ai propri capelli, ma anche più lunghezza.

Impostazioni privacy