Bianca Berlinguer, anche lei cede alla moda Denim: il look casual che conquista il web

Bianca Berlinguer ha scelto un cambio look inaspettato, cedendo alla moda Denim che in questo momento è un trend.

Un look giovanile, quello di Bianca Berlinguer, diventato immediatamente virale. Dopo gli ultimi mesi in cui si è ampiamente discusso del suo cambio rete, del nuovo programma e di tutto ciò che riguardava il suo storico abbandono, l’attenzione ora è tutta per il suo stile.

Donna impeccabile, grande professionista ma anche molto attenta ai suoi look eleganti e raffinati, con gomma o pantalone, con colori di tendenza come l’azzurro o grandi classici: quando si tratta di outfit, Bianca Berlinguer sa bene come apparire. E questo ultimo scatto social ne è l’ennesima dimostrazione.

Bianca Berlinguer regina di stile

Bianca Berlinguer si è sempre distinta non solo per il suo “enorme” cognome e per la carriera professionale degna di nota ma anche per la sua estetica. La conduttrice, infatti, è una donna brillante, con una spiccata personalità, ma anche molto bella. Un’unione che spesso spaventa, soprattutto in certi ambiti, come se dovesse essere o l’una o l’altra cosa.

Bianca Berlinguer regina di stile
Bianca Berlinguer in azzurro/Foto Facebook @bberlinguer (velvetstyle.it)

Ne ha parlato spesso, in prima persona, nel corso delle sue interviste. Non facendo mistero della sua bellezza o di come questo l’abbia fatta sentire sicura per affrontare un ruolo a diretto contatto con il pubblico. Ha anche ammesso però che tutto questo da una certa età in poi, raggiunta la maturità, assuma una funzione diversa. Diventa un’idea differente e sicuramente si sposa a un concetto personale che prescinde dall’estetica vera e propria.

Oggi è una delle giornaliste più amate sul panorama nazionale e soprattutto una presentatrice che ha fatto discutere le principali reti pur di ottenere la partecipazione. Nessuno poteva immaginare però, nonostante i suoi look appositamente studiati, che scegliesse questo cambio di stile, come la foto postata sui social personali.

Proprio in una delle ultime puntate invece ha indossato un tailleur in azzurro pastello. Oggi i colori con queste sfumature molto chiare sono di gran moda, anche se difficili da abbinare. Sono infatti non per tutti e serve una grande dose di personalità ed eleganza per poterli indossare senza eccedere. Certamente è possibile affermare che invece la Berlinguer è riuscita a donargli giustizia.

Bianca Berlinguer sceglie il Denim

Il Denim rappresenta uno dei più grandi ritorni del momento. È ovviamente uno stile sempre presente, che non si abbandona mai del tutto e funziona. Gonne, jeans, bluse, camicie, borse e addirittura scarpe. Un trend in pieno stile anni novanta che piace e si conferma tanto pratico quanto funzionale.

Bianca Berlinguer denim
Bianca Berlinguer in denim/Foto Instagram @bianca.berlinguer (velvetstyle.it)

In occasione di una foto pubblica del suo privato, la conduttrice ha scelto di condividere un suo look sbarazzino con l’amica Pamela per annunciare il ritorno del suo programma televisivo sulle reti Mediaset.

Un’immagine di un tipico pomeriggio con un bellissimo pantalone molto brioso nei toni del rosa acceso, con una camicia in Denim con manica a tre quarti, morbida effetto cotone e occhiali da sole. Con le temperature piacevoli è ancora possibile infatti optare per qualcosa che sa di estate ed effettivamente questa scelta stilistica della giornalista è un chiaro richiamo a climi differenti.

Ormai però settembre è arrivato, la stagione televisiva è ripresa e il suo esordio è stato grandioso con picchi di share che hanno confermato sicuramente l’ottima scelta di Pier Silvio Berlusconi. Berlinguer, che nei suoi programmi si presenta sempre in modo molto elegante, spesso sceglie proprio il blu, l’azzurro e tonalità molto simili.

Questa tendenza potrebbe essere una scelta personale ma anche un consiglio di stile di professionisti del settore, visto il colore del suo incarnato e dei suoi capelli che si sposa molto bene con queste tonalità. Il risultato per il tempo libero infatti funziona ma non è la prima volta che opta per questa palette di colori come nel caso del bellissimo tubino in blu scuro che ha fatto tendenza. Una scelta di stile molto particolare, elegante e anche da copiare per un evento importante.

Dal rosa, al nero, ai colori vivaci, Bianca Berlinguer è una vera icona anche per quanto riguarda i look, riuscendo sicuramente a far trasparire la sua eleganza tra bluse e tailleur ma anche il dinamismo della sua personalità quando opta per qualcosa di insolito come una camicia in Denim molto giovanile, che riesce a dare un grande brio alla sua estetica.

Impostazioni privacy