Il paradiso delle signore: ecco il (vero) motivo che si nasconde dietro all’allontanamento di Delia: svelati tutti i retroscena

Il paradiso delle signore 8: ecco che cosa si nasconde dietro l’allontanamento di Delia dal suo vecchio posto di lavoro da parrucchiera.

La nuova stagione de Il Paradiso delle signore è tornata in onda, dopo la pausa estiva. La serie dal 2015 non fa altro che conquistare i telespettatori che non si perdono una puntata. Sembrerebbe che anche nelle prossime ci saranno parecchi colpi di scena. La trama si è allacciata a quanto successo negli episodi precedenti e ha messo l’accento su molti temi. Gemma, dopo il matrimonio saltato con Roberto, si è trasferita a Roma insieme a Marco, in attesa di dare alla luce il suo primo figlio.

Intanto Maria, tornata a Milano dopo il viaggio in Australia, sta vivendo un momento non facile con Vito, anche se non ha ancora parlato chiaramente della situazione. Almeno in parte però è contenta dato che la sua famiglia ha lasciato la Sicilia per andare a vivere nella grande città. Salvatore, invece, è ormai in preda alla confusione visto che Elvira è lontana. Il suo interesse non sembra più essere corrisposto.

Il ‘Paradiso’, invece, sta vivendo un periodo difficile a causa della Galleria Milano Moda di Umberto Guarnieri e Tancredi. Vittorio ha per questo messo in pratica una primissima idea per fronteggiare la crisi. Ha pure chiesto ad Irene di trovare una nuova venere, perché il negozio ne ha bisogno. Dopo tanto cercare, è stata aiutata dalle sue amiche e colleghe Elvira e Clara, e ha scelto di riporre fiducia in Delia, una giovane che prima faceva la parrucchiera.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni dal 19 settembre: un momento difficile per la contessa

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore succederanno tanti imprevisti che sconvolgeranno la trama. Dopo l’addio di Lucia, Irene si trova di nuovo nel panico ma Maria le offre una soluzione efficace: assumere come dipendente sua sorella Agata. Suo padre Ciro, però, non vuole assolutamente che lavori nel negozio e per questo cercheranno di non rivelargli pienamente la verità. L’attenzione della soap opera sarà poi concentrata soprattutto sulla contessa che sta vivendo un momento molto difficile.

il paradiso delle signore anticipazioni
Anticipazioni Il Paradiso delle signore: cosa succederà ad Adelaide (Foto Rai Play) velvetstyle.it

Dopo il viaggio a Ginevra, dove ha scoperto che sua figlia Odile che credeva morta è in realtà viva, non fa altro che pensarci. Sente fortemente la sua mancanza e nasconde il dolore agli altri per evitare che si venga a sapere. Umberto però inizierà ad avere i primi sospetti e comincerà ad indagare sull’accaduto. Scoprirà la verità e ne rimarrà completamente sconvolto.

Intanto Salvatore per far colpo su Elvira si proporrà come modello per la nuova linea di vestiti maschili. Nonostante i tentativi di riavvicinarsi alla donna, non riuscirà a sortire nessun effetto. Anzi, la venere gli confesserà di non provare più nulla e di vederlo solo come un amico. Sembrerebbe che questa scelta sia legata alla presenza, nella sua vita, di un altro uomo conosciuto in estate.

Il Paradiso delle signore, perché Delia ha lasciato il suo posto da parrucchiera: la verità sull’allontanamento

Il Paradiso delle signore va in onda dal 2015 su Rai 1 e da allora continua ad entusiasmare i telespettatori con una trama sempre più avvincente. Dopo la fine della settima stagione, lunedì 11 settembre è tornato con la nuova che sta già catturando l’attenzione. In particolare al centro della trama c’è stato l’impegno di Irene nel trovare una nuova venere. Alla fine è stata assunta Delia, grazie all’aiuto di Elvira e Clara. La giovane prima di arrivare nel negozio di Conti faceva la parrucchiera in un salone di bellezza.

il paradiso delle signore delia
Il Paradiso delle signore, tutta la verità su Delia (Foto Rai Play) velvetstyle.it

Ma proprio sul suo vecchio posto di lavoro adesso i dubbi sono molti, in particolare in riferimento al suo allontanamento. Soprattutto dopo che si è mostrata molto confusa nel rispondere al motivo del licenziamento, dicendo che in realtà è stata lei ad andare via. Ma la decisione di lasciare il vecchio posto potrebbe essere arrivata per un suo probabile interesse nei confronti del capo. Potrebbe essersi infatti intromessa in una vicenda personale molto complicata.

La venere è infatti apparsa fin da subito un po’ sulle nuvole e persino quando Conti ha ringraziato Irene per aver trovato la nuova dipendente, la diretta interessata l’ha guardato in modo curioso, trovandolo non poco affascinante. Una situazione che potrebbe aver vissuto anche nel salone di bellezza. Ovviamente si tratta soltanto di voci che al momento non trovano ufficialità. I telespettatori avranno modo di scoprire la verità nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore.

Ma Delia non è l’unica ad essere entrata a far parte de Il Paradiso. Dopo l’addio di Lucia, che è andata a lavorare per la Galleria Milano Moda, è stata assunta un’altra venere, Agata, la sorella di Maria. Ma il nuovo ruolo provocherà ad entrambe non pochi problemi, visto che il padre Ciro non vuole assolutamente che la secondogenita lavori nel negozio. E in effetti quando verrà a sapere dell’impiego della figlia, non la prenderà per nulla bene.

Gestione cookie