Filippo Bisciglia, avete mai visto la sua casa? È pazzesca, dal design curatissimo

Filippo Bisciglia ha una casa davvero molto bella, il conduttore l’ha mostrata in un annuncio fatto ai followers: moderna e di tendenza.

Filippo Bisciglia è molto riservato su quel che concerne la sua vita privata, ciò nonostante il conduttore ogni tanto fa vedere la sua casa sui social ed è veramente un bell’appartamento. Dal design moderno e curato, nessuno si sarebbe immaginato una casa perfetta in ogni dettaglio.

E invece Filippo, con la sua compagna Pamela Camassa, ha davvero pensato a tutto. In un video in cui ha fatto un annuncio molto importante per la sua carriera, ha mostrato il grande salone della sua casa.

Filippo Bisciglia, un conduttore di successo con una bellissima casa

Filippo Bisciglia vive in un grande appartamento nel cuore di Roma, una casa molto sofisticata, dal design moderno e curata in ogni dettaglio. Negli anni, dopo aver partecipato nel 2006 al Grande Fratello, è diventato un conduttore di successo.

Al timone di Temptation Island dal 2014 – con un’unica pausa nel 2022 – ha ottenuto numeri strepitosi con il reality delle coppie. La sua mentore è Maria De Filippi, proprio in un’intervista lo scorso luglio, in cui commentava il successo dell’edizione appena condotta del reality, ha spiegato quanto sia stato fortunato a imparare dalla migliore.

Nel ringraziare il pubblico per l’affetto datogli ancora una volta, ha raccontato che lui nello stile di conduzione ‘ruba’ un trucco da Maria De Filippi. Quando si sente la sua voce over che racconta le storie, senza che lui venga inquadrato, per rendere il tono più coinvolgente, si alza in piedi per registrare. Cammina e gesticola e in questo modo ‘entra meglio nella parte’.

filippo bisciglia conduttore
Filippo Bisciglia, il successo del conduttore (IG Filippobisciglia) – Velvetstyle.it

(…) D’altronde imparo e rubo dalla migliore e quindi sono avvantaggiato“, queste le parole del conduttore. L’ultima è stata davvero un’edizione fortunata per Temptation Island, il reality è stato più che premiato dagli ascolti, a tal punto che Mediaset ha deciso di prevedere una versione winter del programma.

Nella grande rivoluzione dell’azienda del Biscione il reality delle coppie non solo non è stato proprio toccato, ma si è deciso di prevedere un’edizione invernale, dunque si potrebbe dire che sia stato addirittura premiato. E proprio mentre Filippo Bisciglia faceva un importante annuncio, ha mostrato casa sua.

La casa di Filippo Bisciglia, design moderno e curato

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa vivono in una casa nel cuore di Roma, un meraviglioso appartamento con tanto di terrazza con vista sulle bellezze della Capitale. L’intero appartamento ha un design moderno e molto curato.

la casa di filippo bisciglia
L’arredamento in casa di Filippo Bisciglia: tutti i dettagli (IG Filippobisciglia) – Velvetstyle.it

La casa ha un arredamento essenziale e pulito, ampi spazi resi particolari da giochi di linee in cartongesso. Come si vede dall’immagine condivisa recentemente da Bisciglia sui social, oltre alle pareti bianche, la casa ha diversi muri di tonalità differenti di grigio.

Nell’ampio salone, dove si trova anche l’area della camera da pranzo, c’è una parete grigia scura – recentemente dipinta, in precedenza era bianca – dove è posizionata una grandissima televisione sopra un mobile bianco lucido. L’area dove c’è il tavolo da pranzo, invece, è di un grigio più chiaro. Colpisce soprattutto l’arredamento moderno ed essenziale. Il tavolo ha il piano nero e le sedie in plexiglass trasparente.

Lo specchio che si trova al lato è meraviglioso, da terra ed enorme con una cornice molto particolare argentata. Si intuisce subito, vedendo anche la foto del divano sopra all’articolo, che il colore preferito dalla coppia per l’arredamento della loro casa è il grigio – nelle sue innumerevoli tonalità – e il nero.

La casa ha ampie finestre che portano alla terrazza, gli spazi dunque sono illuminati per l’intera giornata – a seconda delle stagioni – da luce naturale. E’ davvero un appartamento bello ed elegante, curato in ogni dettaglio e molto ordinato. Non ci sono oggetti sparsi ovunque, che creerebbero disordine e polvere.

Non mancano oggetti da collezione, come un gioco cabinato vintage, che è posizionato tra l’area del salone e quella da pranzo. La cucina anche è minimal e moderna con piastrelle mosaico dalle tonalità grigie e nere. Proprio dal salotto Filippo Bisciglia ha fatto una comunicazione ai suoi followers sulla sua carriera.

Filippo Bisicglia annuncia la conduzione di Temptation Island Winter

Da quando si è saputo che ci sarebbe stata un’edizione invernale di Temptation Island Winter sono venuti fuori diversi nomi come possibili conduttori. Ma al timone ci sarà ancora una volta Filippo Bisicglia, è stato lui stesso a fare quest’annuncio attraverso un video pubblicato sui social.

filippo bisciglia temptation island winter
Filippi Bisciglia conduce Temptation Island Winter (IG Filippobisciglia) – Velvetstyle.it

Com’era stato anticipato non ci sarà Ilary Blasi ne Lorella Cuccarini, Maria De Filippi ha deciso di non stravolgere la versione originale del programma e così ci sarà proprio Bisciglia. Filippo si è detto onorato di un simile impegno, per lui è una novità essere presente nel palinsesto invernale di Mediaset.

Ha spiegato che ancora non si conosce il nome ufficiale del programma, sarà confermato più in là. Poi ha voluto ringraziare Maria De Filippi e tutti: “(…) E’davvero gratificante, voglio ringraziare Mediaset, la Fascino, Maria De Filippi per la conferma del sottoscritto (…)“.

Nel video ha parlato anche di come potrebbe essere questa versione invernale del programma, anticipando che sono tutti dettagli che saranno svelati in un secondo momento, per cui sia la location che le novità restano ancora top secret. Filippo avrà così il tempo di godersi la sua famiglia e la compagna Pamela Camassa.

L’amore di Filippo Bisciglia per Pamela Camassa

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno assieme da tantissimi anni, si sono fidanzati nel 2007, la coppia ancora non ha figli e proprio riguardo la paternità, tempo fa il conduttore di Temptation Island ha spiegato lui cosa prova.

pamela camassa filippo bisciglia
Le parole di Filippo per la compagna Pamela (IG Filippobisciglia) – Velvetstyle.it

Pare che non pensino al matrimonio, entrambi hanno detto che stanno bene così e non sentono l’esigenza di convolare a nozze. Filippo tempo fa ha raccontato che ha sempre pensato alla paternità e che gli piacerebbe avere un bambino, anche se oggi ha 45 anni e quando ne avrà sessanta il figlio ne avrebbe 13.

(…) Avrei dovuto farlo prima“, ha dichiarato il conduttore di Temptation Island. Per ora è felicemente zio e magari con il tempo si vedrà.

Impostazioni privacy