L’idea (super chic) da copiare a Cristina Chiabotto per le cerimonie di settembre: incantevole col vestito blu

Cristina Chiabotto si è mostrata di recente con un outfit che è ormai diventato di tendenza per questo settembre 2023.

La showgirl è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Nata nel 1986 in Piemonte, si è infatti approcciata a questo ambito sin da giovanissima. Dopo essersi diplomata in un liceo psicopedagogico e aver frequentato un corso di danza alla Susan Parker Dance School, ha iniziato a muovere i primi passi verso il mondo della moda. Nel 2004, ha infatti partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, ed è proprio grazie a questa sua vittoria che riesce a diventare celebre nel piccolo schermo. Da allora, il suo percorso ha letteralmente preso il volo.

La Chiabotto ha infatti collezionato diverse avventure televisive come Zecchino d’Oro e le pubblicità della Rocchetta insieme ad Alessandro Del Piero. Ha in seguito preso parte al talent show Ballando con le Stelle e, nel 2012, ha condotto un format per bambini Bau Boys su Italia Uno. Si sono così susseguiti molti altri programmi musicali e sportivi, tanto da diventare uno dei volti più amati della tv italiana. Di recente, è stata anche il volto de I Menù di Giallo Zafferano su Canale 5 e, nel 2023, ha partecipato a una puntata di Celebrity Chef con la sua amica Roberta Capua.

Da sempre appassionata di moda, Cristina ha adesso pubblicato uno scatto che la ritrae con un outfit bellissimo. Ancora una volta, più in forma che mai.

Cristina Chiabotto e la sua beauty routine: il segreto del suo fisico impeccabile

Molti fan si chiedono spesso cosa faccia la showgirl per restare così in forma, ed è stata proprio lei stessa a svelare qualche dettaglio in più sulla sua beauty routine. Prima di tutto, il suo segreto parte dall’attività fisica, dato che l’ex Miss Italia ha confessato di alternare lo yoga ad esercizi cardio e al Pilates. “E’ un percorso interiore“, ha infatti spiegato lei, “ed è proprio lo star bene a livello di testa e fisico che crea equilibrio e armonia”.

cristina chiabotto beauty routine
Cristina Chiabotto, il suo segreto di bellezza (foto: Instagram profilo uff. Cristina Chiabotto) velvetstyle.it

Appena sveglia, la Chiabotto si concede inoltre una buona detersione del viso, che lei considera una delle sue forze. La conduttrice cura moltissimi gli occhi con un ottimo siero per il contorno e beve tanta acqua per depurarsi. Nella sua borsa, non possono mancare balsamo per le labbra, correttore e crema idratante per il viso. Cristina non perde nemmeno l’occasione di concedersi dei massaggi corporei, che vanno a rilassare e a tonificare il corpo, nutrendo così la pelle.  Nonostante questa sua routine di routine, la Chiabotto ha ammesso che vince sempre la semplicità.

Tutto deve partire sempre da dentro“, ha infatti svelato lei, “e poi si arricchisce con una bella cornice. L’eccesso ha stancato“. La modella tifa quindi per una buona base di trucco che evidenza l’occhio e le labbra. “Tutto il resto deve essere semplicissimo“, ha infine concluso la showgirl. C’è da dire che lei ha avuto anche due gravidanze e che, grazie a questi piccoli segreti, è riuscita a mantenersi sempre in ottima forma.

Cristina Chiabotto e la sua vita privata: amore e figli

Nota è diventata infatti la vita sentimentale della showgirl, che è oggi una moglie e una mamma molto felice. Sempre più attiva sui social, pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono con affetto e che la supportano ad ogni progetto.

cristina chiabotto vita privata
Cristina Chiabotto, tutto quello che riguarda la sua sfera personale (foto: Instagram profilo uff. Cristina Chiabotto) velvetstyle.it

Prima di costruire tutto ciò, la Chiabotto è stata legata sentimentalmente all’attore Fabio Fulco. I due si conobbero nel corso del talent show Ballando con le Stelle, a cui parteciparono entrambi, e da allora fu amore. La loro relazione è durata per ben dieci anni ma è terminata nel 2017, quando entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti. La showgirl incontra in seguito Marco Roscio, con cui pronuncia il fatidico sì nel 2019. Due anni dopo, nasce invece la loro prima figlia Luce e, nel 2022, la secondogenita Sofia. Cristina pubblica spesso fotografie in loro compagnia, ma anche scatti dei suoi outfit. Ad esempio, un suo recentissimo post ha attirato l’attenzione dei fan.

Cristina Chiabotto e quell’abito da sogno che ha conquistato tutti: l’outfit è di tendenza

Sulle sue Instagram stories, la conduttrice ha condiviso con i followers un momento molto speciale da lei vissuto. La showgirl ha infatti partecipato a un matrimonio e, per l’occasione, ha optato per un abito che ha lasciato senza parole tutti i suoi seguaci. La Chiabotto era semplicemente bellissima, e non ha potuto fare a meno di condividere qualche dettaglio in più dell’outfit.

cristina chiabotto outfit
Cristina Chiabotto, il suo outfit fa tendenza (foto: Instagram profilo uff. Cristina Chiabotto) velvetstyle.it

La showgirl ha infatti scelto di indossare un vestito da sera blu, che le ha lasciato scoperta la schiena e che ha evidenziato tutte le sue forme più sinuose. Si tratta di un abito creato dall’atelier Ame, che l’ha resa una vera e propria Principessa. Ad attirare l’attenzione sono inoltre stati la sua acconciatura da favola e la sua collana di perline. Uno scatto, questo, che ha fatto breccia nei cuori dei fan: non sono infatti mancati i numerosi commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Impostazioni privacy