Uomini e Donne, mistero sull’assenza di Armando: “Segnalazioni molto forti”

Continua “il caso Incarnato”. Il famoso cavaliere partenopeo risulta essere ancora assente a Uomini e Donne.

A distanza di una settimana dall’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, i dubbi non si placano ed in rete impazzano le teorie. Perché il napoletano non è presente nello studio di Canale 5? La nuova stagione del format sulle emozioni del palinsesto Mediaset ha riaperto ufficialmente i battenti, l’11 settembre 2023. Nel corso delle prime puntate si sono susseguite dinamiche svariate, esilaranti, dolci, divertenti ma anche pepate. Non sono mancate infatti le discussioni, alcune anche molto accese, come quella divampata in studio tra Gemma Galgani ed Aurora Tropea che ha coinvolto sul finire anche l’opinionista, Gianni Sperti. La veterana del parterre femminile ha infatti accusato la Tropea di aver ricondiviso sulla sua pagina Instagram una stories dal contenuto offensivo ed oltremodo volgare sul suo conto. Aurora ha prontamente smentito l’accaduto, dicendosi estranea ai fatti ed offesa per le illazioni che Gemma le ha rivolto.

La lite tra le due donne è proseguita anche dietro le quinte e dunque la conduttrice Maria De Filippi è intervenuta per fare chiarezza. È stato dunque dato il telefono di Gemma ai membri della redazione del programma, i quali hanno fatto luce sulla vicenda. I giovani hanno constatato che non è chiaro se il profilo incriminato appartenga o meno ad Aurora Tropea, dunque le accuse a suo carico risultano essere infondate. La scena ha comunque sollevato molte polemiche in rete, soprattutto perché i toni sono stati accesi e a molti non è sfuggito il commento offensivo della Tropea che ad un certo punto sentendosi fortemente attaccata ha dato dello “scimmione” a Gianni Sperti. Questa definizione ha indignato gli internauti, i quali all’indomani della messa in onda della puntata si sono detti lontani dal modo di fare e di agire di Aurora. C’è però anche chi ha preso le sue parti, ritenendo che la sua, sia stata una reazione ai duri attacchi che le sono stati sferrati nel corso degli ultimi tempi.

Armando Incarnato è stato cacciato da Uomini e Donne?

Insomma, Uomini e Donne è iniziato da pochissimo, eppure non sono mancati i colpi di scena. È tornata prepotentemente protagonista Gemma Galgani la quale ha fatto la conoscenza dei due cavalieri, decidendo poi di tenerne soltanto uno alla sua corte. Ma, tra tutte le questioni che sono sorte al centro dello studio di Canale 5, non è sfuggita l’assenza perdurante di Armando Incarnato, volto storico del celebre dating show. Classe 1977 il cavaliere partenopeo è nato e cresciuto a Napoli ed è un imprenditore. Gestisce infatti alcune saloni di parrucchieri ed ha trovato il successo quando ha partecipato a Uomini e Donne. In molti lo ricordano anche perché ha recitato nella quarta stagione di Gomorra-la serie. Si tratta di uno dei protagonisti più chiacchierati del format sui sentimenti, poiché ha un carattere forte, deciso e temerario. Non teme di dire la sua e dimostrarsi per quel che è, caratteristiche che lo rendono sincero e veritiero ma che gli costano talvolta, anche delle severe critiche. È approdato nello studio di Uomini e Donne in seguito ad una forte delusione d’amore, Armando infatti ha vissuto una lunga relazione durata ben 17 anni con Daniela, la mamma di sua figlia Michelle.

Armando Incarnato in studio a ued
Armando Incarnato, il cavaliere è stato cacciato dallo show?
(Credits Mediaset Infinity) – Velvetstyle.it

La loro storia è poi giunta al capolinea e, nel 2018 è entrato a far parte del parterre maschile del Trono Over. All’interno dello studio si è fatto conoscere per la sua perspicacia, per l’intelligenza e per il buon cuore, anche se come detto in precedenza, nei suoi confronti sono volate anche parole piuttosto pesanti. Armando è stato infatti accusato di essere un cattivo esempio per i telespettatori, soprattutto per quelli più giovani, dato che talvolta è stato il protagonista di faccia a faccia particolarmente accesi e cruenti. Sulla scia di quanto accaduto dunque, alcuni utenti hanno fatto degli appelli ufficiosi alla conduttrice del programma Maria De Filippi. Sulle varie pagine social nate a sostegno della trasmissione infatti, gli internauti hanno chiesto alla timoniera dello show di non invitare più Armando nei suoi programmi.

I dubbi ci sono, ma la verità sembrerebbe essere diversa

Sulla scia di queste richieste, quando i telespettatori si sono accorti della sua insolita assenza nel parterre maschile hanno supposto che la conduttrice avesse raccolto le loro istanze, decidendo di estromettere Incarnato dal talk. Ma è davvero così? A distanza di una settimana dall’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne i sospetti sono aumentati e dunque il popolo dei social ha chiesto aiuto all’Investigatore social, chiedendogli cosa ne pensasse dell’assenza di Armando. A tal riguardo, l’esperto di gossip ha risposto: “Ho avuto delle segnalazioni molto forti, tornerà non si sa quando, ma tornerà. A detta sua lo chiamano tutti i giorni: “non è vero” ma un fondo di verità c’è. Lui fa hype lì e, serve come Tina e Gemma”.

Armando Incarnato UeD
Armando Incarnato tornerà in studio – Velvetsyle.it (Fonte Instagram @investigatoresocial)

Dunque come si apprende dalle sue dichiarazioni, Incarnato tornerà a sedere tra le file del trono over seppur non sia chiaro se ci vorrà del tempo o se i telespettatori lo rivedranno a breve nello studio di Canale 5. Parrebbe che il bel cavaliere sostenga di essere “corteggiato” dalla redazione per farvi ritorno e, di fatto del vero in queste parole c’è. Se queste informazioni dovessero risultare veritiere e fondate, dovrebbe essere categoricamente smentito il pensiero secondo il quale Armando sia stato cacciato da Uomini e Donne, poiché non si spiegherebbe poi l’invito per farvi ritorno. Per comprendere che cosa accadrà non resta dunque che attendere la messa in onda delle prossime puntate che come di consueto, verranno trasmesse a partire dalle 14:45 dal Lunedì al Venerdì su Canale 5.

Impostazioni privacy