“Terra Amara”, cosa accadrà a breve, spoiler drammatico: Yilmaz muore?

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate in arrivo su Canale 5: cosa accadrà a Yilmaz, spoiler drammatico.

Rivoluzione in arrivo in casa Mediaset con l’arrivo dell’autunno e l’inizio della nuova programmazione tv. Diversi programmi saluteranno (momentaneamente) il pubblico per lasciare spazio al ritorno di altri, ma non è il caso di Terra Amara. Niente stop per la soap opera turca, che continuerà ad andare in onda regolarmente su Canale 5, fatta eccezione per la domenica: dal 24 settembre tornerà in scena il pomeridiano di Amici.

La serie ambientata a Cukurova terrà compagnia al pubblico ancora per un bel po’ di mesi, con il gran finale previsto per il 2024. Cosa dovranno aspettarsi i telespettatori dalle prossime puntate? Non solo belle sorprese. Quella attualmente in onda è la terza e penultima stagione, che si è aperta con un drammatico colpo di scena: la morte di Hunkar Yaman per mano della perfida Behice. Un vero shock per il pubblico, che non era pronto a rinunciare ad una delle protagoniste assolute delle serie. Potrebbe, però, non essere l’unico brutto colpo.

Gli spoiler rivelano che nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5, Zuleyha dovrà fare i conti con un nuovo, dolorosissimo, ostacolo. Un altro dramma sta per interessare la vita della Altun e stavolta c’entra l’uomo della sua vita, l’unico che abbia mai amato. Ecco cosa accadrà a Yilmaz Akkaya nelle prossime puntate.

Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz ricongiunti: lieto fine per la coppia?

Non c’è soap che si rispetti senza una storia d’amore turbolenta. Quella tra Zuleyha Altun e Yilmaz Akkaya, però, ha battuto tutte. I due protagonisti di Terra Amara hanno vissuto l’inferno più buio sin dalla prima puntata della fortunata serie campione di ascolti. Da quando la famiglia Yaman è piombata nelle loro vite, per i due innamorati non c’è stata più pace. Almeno fino a qualche episodio fa.

Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz insieme ma non per molto
Terra Amara anticipazioni, nuovi problemi per Zuletha e Yilmaz – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Dopo lunghe ed estenuanti ‘trattative’, infatti, sia Zuleyha che Yilmaz sono riusciti ad ottenere il divorzio dai rispettivi partner. A sorpresa, Demir si è mostrato ben più comprensivo di Mujgan, accettando (una volta per tutte) il fatto che la moglie sia stata sempre innamorata del suo rivale Yilmaz. Il ricco imprenditore ha concesso alla consorte la libertà di andare via, ma ad una condizione: che Leyla resti a Cukurova con lui. Un compromesso che Zuleyha ha accettato, portando solo Adnan con sé. Non senza difficoltà, anche Yilmaz e Mujgan hanno raggiunto un accordo.

L’ex meccanico ha deciso di lasciare Kerem Ali tra le braccia della dottoressa, pur soffrendo all’idea di separarsi dal suo bambino. Sacrifici enormi ma necessari: solo così Zuleyha e Yilmaz saranno finalmente liberi di viversi il loro amore, più uniti che mai, lontano da tutto e tutti. Peccato, però, che ancora una volta il destino non si dimostrerà dalla loro parte perché l’ennesima tragedia è dietro l’angolo.

Terra Amara, tragico incidente per Yilmaz: cosa accadrà

Zuleyha e Yilmaz insieme, felici, più innamorati che mai. Il sogno di tutti i telespettatori di Terra Amara si è realizzato negli scorsi episodi, ma proprio nel momento della massima gioia arriverà un nuovo, durissimo colpo. Tutto avrà inizio quando il piccolo Kerem Ali si ferirà accidentalmente in casa, cadendo dal divano, e Nazire avvertirà Yilmaz circa l’accaduto.

Akkaya non perderà tempo a mettersi in auto per raggiungere l’ospedale, dove il bambino è stato trasportato d’urgenza dopo la disavventura. In preda all’agitazione e alla poca lucidità, Yilmaz perderà il controllo del veicolo e finirà fuori strada. Un incidente che appare sin da subito gravissimo, anche a Zuleyha e Demir, che soccorreranno l’ex meccanico, trovandosi per caso nei pressi di quel luogo. Le condizioni di salute di Yilmaz preoccupano tutti sin dai primi istanti e, purtroppo, le prime impressioni si riveleranno quelle giuste.

A nulla servirà il tempestivo ricovero in ospedale, perché Yilmaz morirà poco dopo, in seguito alle gravi ferite riportate dallo scontro. L’uomo esalerà il suo ultimo respiro davanti alla donna della sua vita, Zuleyha Altun, alla quale giurerà eterno amore prima di morire. Una scena straziante, che il pubblico italiano potrà vedere nella puntata in onda sabato 23 settembre, a partire dalle ore 14 e 10 circa.

terra amara spoiler yilmaz
Addio a Yilmaz Akkaya: la morte del protagonista di Terra Amara – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

L’amatissimo Ugur Gunes si prepara così, con un terribile colpo di scena, a salutare la soap opera che gli ha regalato la popolarità internazionale. “Yilmaz ha un ruolo molto importante nella mia vita, ho lavorato duramente per questo personaggio. Ma ogni storia ha una fine”, ha raccontato la star turca nello studio di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin nell’appuntamento col talk show trasmesso sabato 16 settembre.

Impostazioni privacy