Paola Turci, il selfie in intimo nel bagno scatena i commenti: la foto fa boom di like

Nel giorno del suo compleanno Paola Turci ha deciso di condividere con i suoi fan uno scatto che la immortala in intimo

Tantissimi i commenti e i like arrivati al margine del post di Paola Turci che ha lasciato a bocca aperta i suoi follower. La cantante dopo un anno dal suo matrimonio con Francesca Pascale si sta godendo la vita coniugale senza rinunciare alla musica che non ha mai abbandonato.

Presente su Instagram con all’attivo oltre 300 mila follower, la voce di “Bambini” è sempre più amata non solo per le sue doti canore, ma anche che per la sua grinta, che sicuramente le appartiene fin dagli albori del suo successo.

Gli esordi e i successi di Paola Turci

Nata a Roma il 12 settembre 1964, Paola Turci ha iniziato il cammino nelle scene musicali verso la metà degli anni Ottanta, a soli vent’anni. A quei tempi era nota nei vari locali della vivace scena notturna romana, dove si esibiva facendo conoscere la sua voce e la sua anima rock.

Fu proprio in questo contesto che conobbe Mario Castelnuovo che le offrì la prima opportunità con un contratto discografico. Il cantautore e chitarrista romano scrisse per lei la canzone “L’uomo di ieri”, con la quale fece il suo debutto al Festival di Sanremo nel 1986, nella categoria Nuove Proposte. Nonostante non si aggiudicò i primi posti nella classifica della competizione, la giovane Paola riuscì a catturare l’attenzione della critica, soprattutto al suo stile musicale originale, ricevendo gli elogi anche di Paolo Conte.

Paola Turci Sanremo esordio
L’esordio di Paola Turci a Sanremo con “L’uomo di ieri” – foto: screen Youtube – velvetstyle.it

Durante questo periodo, la cantante vede crescere la sua visibilità, grazie anche alla partecipazione a Premiatissima ’86 con il pezzo “Lettera d’amore d’inverno” e soprattutto per due tournee che la portarono in giro per l’Italia con il suo grande amico e collega Luca Barbarossa.  La cantante ritornò al Festival di Sanremo nelle edizioni 1987 e 1988, rispettivamente con “Primo tango” e “Sarò bellissima”. Entrambe le canzoni le valsero il Premio della Critica nella categoria Nuove proposte. Nel 1988, pubblica il suo album d’esordio, intitolato “Ragazza sola, ragazza blu”.

Nonostante la sua giovane età, Paola Turci era già considerata una veterana del Festival di Sanremo e nel 1989 vi partecipa per la quarta volta consecutiva. Quell’anno riuscì a conquistare il suo terzo Premio della Critica consecutivo raggiungendo un record. Ottenne anche la vittoria nella categoria Emergenti con la canzone “Bambini”. Questo brano, un vero successo, l’ha lanciata nel firmamento dei Big e rimane ancora il suo cavallo di battaglia, quello che meglio la rappresenta.

Sempre contraria alle etichette

Un anno fa Paola Turci è convolata a nozze con Francesca Pascale, famosa per essere stata per tanti anni la compagna di Silvio Berlusconi. La coppia vive a Torquanda in un meraviglioso e tranquillo agriturismo nella provincia di Siena, in mezzo alla natura e circondate dai loro 11 e affezionatissimi cani.

Paola Turci anniversario Francesca Pascale
La bellissima dedica che Paola Turci ha fatto a Francesca Pascale il giorno del loro anniversario di matrimonio (Credits: Instagram@paolaturci) – velvetstyle.it

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Paola Turci ha dichiarato che molti gli chiedono del suo orientamento sessuale, ma che non ha una risposta definitiva, perché non ama le etichette e che il suo amore è dedicato esclusivamente a Francesca.  Con l’occasione la cantante ha anche condiviso un aneddoto privato che riguarda la sua mamma 86enne. Paola ha fatto sapere che la donna le ha scritto un messaggio in cui le diceva che sperava che fosse una persona normale, ma che alla fine ha scelto di essere felice. 

“Mamma, ma io mi sento normale”. Il punto è che non è ancora normale per tutti” le ha risposto la cantante spiegando al giornalista: “Io vorrei conoscerli poi quelli che si definiscono normali, partecipare ai loro menage, ai loro incontri sentimentali. Chi è che dice: Dio vuole questo? Per me incontrare Dio è incontrare un grande sorriso. È amore“.

Il selfie in intimo su Instagram e l’amore per Francesca

“Nel mio cuore ti ho sposata dal primo istante che ti ho incontrata…Buon anniversario donna meravigliosa, ti amo” Queste dolci parole sono state scritte da Francesca Pascale per Paola, nel giorno del loro primo anni di anniversario, il 2 luglio scorso.

Paola Turci intimo bagno
Paola Turci si immortala in intimo in bagno (Credits: Instagram@paolaturci) – velvetstyle.it

La didascalia è corredata da una serie di foto private che immortalano i loro momenti più belli insieme. Sono frammenti preziosi della loro vita, comprese le foto delle nozze, che tanto hanno fatto parlare e che si sono celebrate con immensa felicità al Palazzo dei Priori di Montalcino. Ovviamente non poteva mancare il pensiero di Paola per quel giorno speciale che ha voluto anche lei commemorare attraverso i social con una foto che la ritrae mano nella mano con la sua dolce metà. Anche la cantante non ha esitato ad esprimere i suoi romantici sentimenti per Francesca: “Si, ancora e per sempre”, queste le parole dell’artista.

La storia tra l’ex compagna di Silvio Berlusconi e la cantante è stata sempre discreta sin dall’inizio, quando sono state avvistate insieme per la prima volta nell’estate del 2020. Furono immortalate mentre si scambiavano un bacio su una barca per poi essere di nuovo “pizzicate” al corteo del Gay Pride di Napoli nel 2021. Nonostante le speculazioni, in quei giorni nessuna delle due ha confermato o smentito la loro relazione, preferendo mantenere la loro storia nel massimo riserbo. Paola Turci a Oggi proprio l’anno scorso ha dichiarato: “Avrei potuto trarre vantaggio da quel gossip, ma ho declinato offerte di copertine e denaro. Il mio silenzio comunica che non è necessario dichiarare ciò che si è.

La cantante romana in questi ultimi giorni è tornata sui social però per il suo compleanno. La cantante ha scelto di immortalarsi in bagno davanti allo specchio mentre indossa T-shirt e mutandine. Immancabili gli occhiali da sole e i capelli lunghi sciolti. Il viso è un po’ coperto dalla presenza del cellulare. La foto è stata molto apprezzata dai follower che hanno subito mandato alla diretta interessata gli auguri e una valanga di complimenti:Buon compleanno e grazie per l’eleganza nel modo di passare oltre a tante cose futili e di valorizzare invece le cose importanti della vita. È fonte di energia per molti nel percorrere la propria strada. W il Coraggio, la Libertá e la Musica sempre.” Questo uno dei tanti commenti che hanno riempito la sua bacheca.

Gestione cookie