Caos al trono over di Uomini e Donne: “Chiamo il 118”

Il Trono Over a poche settimana dall’ inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, fa già scintille. Cosa è successo

Uomini e Donne è ripartito puntuale l’11 settembre senza tradire le aspettative. La rivoluzione nei palinsesti, messa in atto da Pier Silvio Berlusconi, annunciata prima dell’estate, per ripulire la televisione dal trash, ha fatto tremare i fan del dating show di Maria De Filippi, che da oltre 20 tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Il programma ha presentato i tronisti e ha dato il via alle dinamiche che caratterizzano il Trono Over, dove ne succedono delle belle e dove non mancano mai i colpi di scena. Anche se Queen Mary non nasconde mai il suo interesse per le storie profonde.

La corteggiatrice Beatriz conquista tutti, ma fa innervosire i tronisti

I telespettatori si sono sicuramente accorti che la corteggiatrice Beatriz ha già fatto breccia nel cuore di Maria. La conduttrice, infatti, ha invitato i due tronisti Brando e Cristian al centro studio per prepararli a ciò che sarebbe successo poco dopo, ossia l’arrivo della ragazza.

Beatriz Uomini e Donne
La corteggiatrice Beatriz ha incantato tutti a Uomini e Donne (Credit: Mediaset Play)- velvetstyle.it

La padrona di casa le ha subito chiesto se fosse agitata dopo averla rassicurata e anticipando a tutti che la giovane aveva raccontato in esterna la sua storia molto forte. Dopo le ha detto che nessuno l’avrebbe giudicata per le scelte che ha preso nella sua vita, apparendo molto comprensiva nei suoi confronti.

Poco dopo è andata in onda l’esterna della ragazza e di Brando. Lei ha raccontato al tronista che sua madre è morta circa un anno fa, che non la vedeva da tanto tempo e che la donna prima di morire le ha chiesto di poterla incontrare. Una storia che ha emozionato tutti i presenti, che la diretta interessata ha raccontato in lacrime al suo interlocutore, spiegando che lei non l’ha voluta vedere perché “E’ una persona che è sparita”.

Maria a questo punto si è alzata per portarle una bottiglietta d’acqua. La corteggiatrice ha conquistato anche Gianni Sperti che le ha mostrato tutta la sua simpatia. Tuttavia è proprio la bellissima Beatriz che sta mandando in tilt i due tronisti. Secondo le anticipazioni la corteggiatrice non ha ancora deciso chi dei due dovrà corteggiare, motivo per cui sia Brando che Cristian cominciano a spazientirsi.

Il Trono Over, dov’eravamo rimasti

Com’ è noto non è solo il Trono Classico a dare tante emozioni: il Trono Over dà il suo grande contributo, anche con aneddoti piuttosto scoppiettanti. Ovviamente dove ci sono scintille c’è sempre Tina Cipollari.

L’opinionista pilastro dello show è ritornata più carica che mai soprattutto nella recente puntata dove ha avuto uno scontro piuttosto acceso con Elio. I telespettatori più affezionati sanno che già nella passata edizione, il braccio destro di Gianni Sperti e il cavaliere campano avevano già avuto dei litigi, sfociati nelle minacce da parte di lui di denuncia nei confronti di Tina.

tina gianni sperti ued
Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti ancora opinionisti – foto: Instagram – velvetstyle.it

Nonostante tutto il sig. Elio, non ha denunciato nessuno e quest’anno è riapparso nel parterre e ha cercato probabilmente di mettersi tutto alle spalle, riallacciando i rapporti con Tina, prendendo al volo l’occasione nel momento della merenda. Tina, infatti, durante la registrazione della puntata ha annunciato di dover fare una pausa: “Devo mangiare più volte al giorno”.

Un istante dopo gli addetti dello studio hanno fatto entrare un carrellino carico di cannoli con la ricotta, che Tina ha voluto gentilmente offrire al pubblico presente. Maria ha subito fatto notare a Elio che in fondo si trattava di un dispettuccio per lui, visto che ormai lo sanno tutti che l’uomo non tollera la vicinanza fisica di chi mangia questo tipo di latticino, per un trauma vissuto da piccolo.

S.O.S al 118 per il litigio tra Tina e Elio

È bastato poco per far accendere gli animi. Elio l’ha invitata a mangiare il babà ma si è sentito rispondere da Tina che non gli piace e poi ha raccontato di non averlo salutato volontariamente poco prima.

elio ued lite tina
Elio e Tina in una delle tante liti a Uomini e Donne – fonte foto: screen Youtube – velvetstyle.it

I buffoni stanno bene a casa loro. Dopo che abbiamo parlato di denunce e di tutto e di più, mi viene a chiedere di stringergli la mano”. Svela la Cipollari scatenando una discussione agitata con botte e risposte non prive di insulti e offese reciproche, con Elio che dà della “cretina” all’opinionista.

Tina ad un certo punto nel bel mezzo del litigio ha tuonato: “Voglio chiamare il 118, adesso!”. La scena ovviamente è subito approdata sui social ed è già diventata virale. Intanto nella puntata successiva Maria De Filippi ha voluto mandare in onda l’audio della conversazione che Elio ed Aurora hanno avuto durante il ballo, dopo la furiosa litigata di ljui e Tina.

E’ stato in realtà Gianni Sperti a sottolineare il comportamento dei due protagonisti, chiedendosi alla fine della musica, cosa mai si fossero detti, visto che sembravano molto impegnati nel parlare. L’audio ha rivelato che Aurora cercava di convincere Elio a non assumere certi comportamenti fumantini e di evitare soprattutto di chiamare “cretina” Tina. Quest’ultima ascoltando il dialogo tra i due ha sentito che Elio, durante le chiacchiere con Aurora, la chiama “pazza” facendo riaprire così la pista delle polemiche e delle accuse reciproche, tirando in ballo questa volta anche Aurora, finita anche lei nel polverone litigioso.

Gestione cookie