Samira con i capelli liscissimi, addio ricci ribelli: divina anche così

Samira Lui ha cambiato look e ha condiviso il suo nuovo aspetto con tutti fan: è bellissima anche in versione liscia.

La showgirl è sicuramente un volto molto amato del piccolo schermo italiano: con la sua bellezza e con il suo talento ha infatti saputo fare subito breccia nei cuori di migliaia di telespettatori. Originaria di Udine, ha conseguito il diploma in ragioneria e si è dedicata al mondo dello spettacolo. Si è infatti iscritta all’Università con indirizzo Cinema e ha iniziato a lavorare come hostess per fiere ed eventi vari. La vera fortuna è però arrivata nel 2017, quando ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia che le ha permesso di arrivare in terza posizione.

Il vero successo arriva però quando viene selezionata per il quiz game L’Eredità, in cui svolge il ruolo di Professoressa in coppia con Andrea Cerelli. Recentemente, il suo nome è invece apparso nella lista dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, che è anche quest’anno condotto da Alfonso Signorini e che ha subito delle modifiche conseguenti alla grande rivoluzione che c’è stata nel palinsesto Mediaset. Sempre più attiva sui social, Samira pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la supportano ad ogni occasione.

Proprio sui suoi canali virtuali, la Lui ha postato il suo repentino cambio di look attirando l’attenzione di tutti. Celebre è intanto diventata la sua vita sentimentale.

Samira Lui e la sua vita privata: con chi è fidanzata la Professoressa

La celebre modella è sempre più amata dal grande pubblico italiano, e sono in molti ad amare il suo modo di essere e la sua personalità, con cui ha appunto conquistato migliaia di fan. La giovane è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori, ma di lei si sa che è felicemente legata a un ragazzo di cui è molto innamorata.

samira lui con il fidanzato
Samira Lui, la sua vita privata (foto: Instagram profilo uff. Samira) velvetstyle.it

La bella Samira è infatti fidanzata da molto tempo, e ad annunciarlo è stata proprio la diretta interessata in occasione della Festa di San Valentino. Sulle sue Instagram stories, il volto Rai ha infatti reso nota la sua situazione sentimentale, confessando di aver trascorso una giornata romantica nella città di Roma proprio in compagnia del suo partner. Colui che ha conquistato il cuore di Samira Lui si chiama appunto Luigi Punzo ed è un luxury concierge. Il ragazzo lavora quindi in un hotel di lusso e si occupa di accogliere e relazionarsi con gli ospiti, ma anche tutelare la loro permanenza nella struttura. Il giovane è inoltre modello e, proprio con la sua fidanzata, ha collaborato per un servizio fotografico inerente al mondo del wedding.

Non si hanno molte altre informazioni sui due e non si conosce il modo in cui si siano conosciuti, ma si presume che il primo incontro possa essere avvenuto proprio sul set fotografico. Entrambi sono insomma sempre più felici e innamorati che mai, e lo hanno dimostrato in più occasioni. Samira ha intanto voluto mostrare ai fan il suo ultimo “colpo di testa“: ecco come si è mostrata di recente.

Samira Lui e quel look che ha conquistato tutti: liscia è bellissima

La Professoressa de L’Eredità ha voluto cambiare del tutto il suo aspetto, e lo ha fatto rivoluzionando i suoi capelli. La modella è infatti conosciuta proprio per la sua chioma folta e riccia, che la contraddistingue nel piccolo schermo. Ha però adesso voluto fare un cambiamento e lo ha mostrato sui suoi profili social.

samira lui liscia
Samira Lui con i capelli lisci (foto: Instagram profilo uff. Samira) velvetstyle.it

E’ quindi apparsa con dei capelli super lisci ma anche molto lunghi. Un aspetto, questo, che ha subito fatto breccia nei cuori di tutti i fan. I seguaci non hanno infatti perso l’occasione per commentare e per mettere in evidenza la sua bellezza. “La sensazione di potersi passare la mano tra i capelli“, ha infatti scritto lei sulla didascalia del post, “le persone ricce potranno capire“. Lo scatto sta insomma facendo il giro del web ed è subito diventata virale: sono stati in molti a complimentarsi con la bellezza di quei capelli e con il suo irresistibile fascino.

Impostazioni privacy