Paola Marella regina di stile: jeans e look causal ma senza rinunciare all’originalità

Paola Marella non rinuncia mai allo stile: si è infatti mostrata con un outfit casual che ha conquistato il pubblico.

Paola Marella è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo. Il merito è senz’altro della sua eleganza d’animo e del suo impeccabile gusto estetico con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo e farsi conoscere a livello nazionale. Originaria di Milano, la giovane Paola ha frequentato il Liceo Classico del capoluogo lombardo e si è, in seguito, laureata in Architettura presso il Politecnico di Milano, specializzandosi nel 1988 in Design e Architettura di Interni. E’ così diventata agente immobiliare e, nel 1993, ha aperto una sua società. 

Da allora, il suo percorso ha letteralmente preso il volo, dato che è diventata la protagonista di numerosi programmi tv. Si ricordano ad esempio Un sogno in affitto in onda su Sky e A te le chiavi di La 7. Il suo lavoro di agente immobiliare l’ha però sempre accompagnata nel corso della sua vita, anche se ha sempre preso parte a diverse trasmissioni televisive. Di recente, ha condotto anche una rubrica di moda dal titolo Paola Marella: Migliora il tuo armadio per il talk show The Real. In questa occasione, ha dato consigli di stile. E’ invece oggi testimonial di varie case di arredamento come Lg Group, Lops Arredi, Facile ristrutturale e Le Fablier.

Molto attiva sui social, è solita pubblicare foto che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Proprio su Instagram ha condiviso con i fan un suo semplicissimo outfit che ha messo in evidenza il suo impeccabile stile.

Paola Marella e il suo segreto di bellezza: cosa fa per restare in forma

La celebre conduttrice ha sempre dimostrato di avere un grande gusto in fatto di arredamento e di abbigliamento. Proprio sui suoi canali virtuali posta, infatti, sempre fotografie che la ritraggono più in forma che mai, e molti fan si chiedono spesso quale possa essere il suo segreto di bellezza.

paola marella segreto di bellezza look
Paola Marella, qual è il suo segreto di bellezza (foto: Instagram @paolamarella) velvetstyle.it

Credo che sia una cosa fondamentale per noi prenderci cura di noi stesse sin da giovani”, ha infatti svelato lei affermando di aver sempre avuto una vita abbastanza regolare, concedendosi talvolta qualche piccolo vizio. E’ infatti importante, soprattutto per le donne, mantenere una certa costanza e non eccedere mai. “La mia regola è stata sempre potersi prendere un momento per sé stesse“, ha continuato il noto architetto, “e prendersi cura del proprio corpo“. La Marella ha inoltre dichiarato di avere quel pizzico di eleganza nel DNA, dato che le viene molto facile e che ha avuto un papà che era molto simile a lei. La bellezza, secondo lei, dipende proprio da come ci si pone e da come ci si relaziona con le persone.

In Italia siamo molto fortunati perché siamo nati nel bello“, ha infine concluso lei, “e possiamo attingere a tutto questo semplicemente con un viaggio“. Ha infine concluso affermando che è facile vedere il bello attorno e che è un bello che arricchisce senz’altro l’anima. Con tale idea di bellezza è così apparsa con un outfit che è sinonimo di eleganza: semplice come la sua anima.

Paola Marella è bellissima così: il look casual della conduttrice

Sta circolando in rete una fotografia della Marella, che la ritrae con un look molto semplice e casual. La conduttrice non rinuncia proprio mai allo stile e stavolta non lo ha fatto nemmeno con un outfit che è sinonimo di spontaneità. Ha così pubblicato in rete uno scatto che rappresenta il suo nuovo aspetto: eccola, allora, con jeans e maglietta.

paola marella ouftit look casual
Paola Marella e il suo outfit casual (foto: Instagram @paolamarella) velvetstyle.it

Ad attirare l’attenzione è stato però un cappotto colorato e che riprende i colori delle zone orientali. Sul suo capo, c’è invece un cappello verde militare che si abbina perfettamente a tutto il resto. Non potevano inoltre mancare i suoi preziosi accessori come collane, bracciali e orologi. Il tutto mostrato mentre la Marella attraversa spontaneamente la strada, con il solito sorriso che la contraddistingue.

Prime sfumature autunnali”, ha così detto lei riferendosi alle tonalità del suo outfit, “ma tengo stretto il cappello di paglia che mi regala ancora qualche nota estiva. Buona giornata a tutti”. Una bellezza semplice ed elegante che tutti possono copiare seguendo i consigli di Paola Marella che, in un’intervista rilasciata a Velvet Style, ha svelato i suoi segreti per essere sempre perfetta ed impeccabile.

Impostazioni privacy