Ballando con le Stelle, cosa e quando mangiano i concorrenti in gara: il retroscena di cui pochi sanno

Cosa e quando mangiano i concorrenti di Ballando con le stelle? Svelato il retroscena prima della partenza della nuova edizione.

Il noto talent show – condotto come sempre da Milly Carlucci – è riuscito, sin dall’inizio, a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati in ogni puntata. C’è infatti molta curiosità su quello che accadrà duraCosa e quando mangiano i concorrenti di Ballando con le stelle? Svelato il retroscena prima della partenza della nuova edizione.nte la prossima edizione a cui parteciperanno nuovi ed entusiasmanti concorrenti alle prese con questa nuova avventura televisiva.

C’è da dire che, cimentarsi nel ballo, non è affatto semplice e, nonostante questo, in molti riescono ad acquisire capacità artistiche che non credevano nemmeno di avere. Le nuove puntate di Ballando con le Stelle andranno quindi in onda dal 21 ottobre su Rai 1, e vedranno la presenza di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso quest’anno di provare questa nuova avventura televisiva. Gli annunci sono già stati fatti, e i fan si sono detti davvero al settimo cielo per le novità che sono state preannunciate. Non resta però che attendere per scoprirne di più.

Sono intanto state svelate alcune curiosità sul programma: ad esempio, cosa e quando mangiano i concorrenti? 

Le novità dell’edizione 2023 del programma di Milly Carlucci: concorrenti e giurati

Milly Carlucci si è detta prontissima per la nuova edizione del talent show, che è ormai arrivato alla sua diciottesima stagione. Accanto a lei ci sarà come sempre l’immancabile Paolo Belli, incaricato di guidare l’orchestra e di far ballare i concorrenti nei vari episodi.

ballando con le stelle cosa mangiano i concorrenti
Ballando con le Stelle, chi sono i giurati (foto: Ansa) velvetstyle.it

La giuria, salvo colpi di scena dell’ultima ora, sarà inoltre la stessa della scorsa edizione, cioè quella formata da Carolyn Smith che sta portando avanti la battaglia contro il cancro, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Saranno proprio loro a dare una votazione alle performance artistiche dei Vip partecipanti. Anche se non è stata data ancora alcuna conferma a riguardo, dovrebbe inoltre esserci anche Alberto Matano che potrebbe essere accompagnato da Simona Izzo.

La pagina Instagram ufficiale del programma ha intanto annunciato i primi concorrenti che faranno parte di questa edizione, anche se la lista è ancora in aggiornamento. A scendere in pista sarà anche Antonio Caprarica, corrispondente Rai da Londra per anni ed esperto della Famiglia Reale Inglese.

A danzare nello studio televisivo ci saranno inoltre Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, Teo Mammuccari, Paola Perego, la coppia formata da Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan (la moglie del compianto Fabrizio Frizzi), Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci e Sara Croce. L’annuncio della presenza di quest’ultima è stato infatti dato proprio in queste ore. I fan sono felicissimi per tutte queste novità, e si stanno intanto chiedendo alcune curiosità sulla partecipazione dei Vip.

Cosa e quando mangiano i concorrenti? Il retroscena di Ballando con le Stelle

Il programma riscuote sempre un grande successo, soprattutto per i suoi concorrenti che trasmettono una grande energia. Forza, determinazione, coraggio: è questo che arriva a casa quando si guarda il talent show. In molti si sono quindi chiesti quando abbiano modo di mangiare i concorrenti, se prima o dopo le performance. E’ così stata svelata tutta la verità a riguardo.

ballando con le stelle quando e cosa mangiano concorrenti
Ballando con le Stelle, cosa mangiano i concorrenti (foto: Ansa) velvetstyle.it

Lo ha riferito TV Sorrisi e Canzoni, che ha parlato di quello che accade nel dietro le quinte del programma. A ogni partecipante viene infatti concessa la possibilità di fare una pausa, concedendosi così qualche attimo di relax prima della diretta. In questi minuti, i concorrenti possono mangiare e rimettersi in forze prima della loro performance. C’è infatti un cestino personalizzato per ognuno, e si mangia circa un’oretta prima dell’inizio del programma.

Si tratta ovviamente di una cena equilibrata, che non permette loro di appesantirsi troppo in vista dell’esibizione. Tra le altre curiosità, è stato inoltre detto che nella “sala delle stelle“, che si trova dietro il palco principale ci sono alcuni confort a cui possono fare affidamento i concorrenti. Quando aspettano sui divanetti, possono infatti bere acqua e caffè.

Impostazioni privacy