Tina Cipollari mostra il test di gravidanza nello studio di Uomini e Donne: “Andiamo in bagno…”

Uomini e Donne è ripartito ormai da una settimana, ma i protagonisti del dating show targato Maria De Filippi,  sono pienamente entrati nel vivo delle dinamiche della trasmissione. 

La puntata andata in onda oggi, mercoledì 27 settembre, ha regalato un (solito) siparietto tra le due ormai acerrime nemiche televisive Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama 74enne sta frequentando un nuovo cavaliere e la conoscenza (intrapresa da pochissimo) pare l’abbia già coinvolta molto al punto da scatenare l’ilarità della vamp più famosa di Italia.

Gemma Galgani già pazza di Maurizio al trono over

Dopo le tristi disavventure amorose collezionate nella scorsa edizione di Uomini e Donne, fatte di conoscenze interrotte bruscamente, inizi mai veramente partiti e interminabili fiumi di lacrime, Gemma Galgani è pronta a ricominciare un nuovo capitolo (televisivo?). In studio, nel parterre del trono over, è arrivato Maurizio, cavaliere molto più giovane di lei, con il quale ha deciso di intraprendere una frequentazione. I due, affiatati ma poco passionali, hanno trascorso qualche giorno insieme a Sesto, un viaggio che ha fatto letteralmente sognare la bionda torinese e divertire (molto) la Cipollari.

La dama chiamata al centro dello studio dalla padrona di casa Maria De Filippi, ha minuziosamente descritto con occhi sognanti la breve fuga d’amore in Trentino, dinanzi ad un compagno non propriamente entusiasta quanto lei. Poco è bastato, in una cronistoria sbilanciata e a tratti surreale, ad innescare battutine e frecciate manco tanto velate.

Tina Cipollari in studio con un test di gravidanza

Se c’è una cosa che Tina Cipollari ha sempre rimproverato alla Galgani è il suo essere così violentemente precipitosa nelle storie d’amore. Alla dama le si è spesso addebitato un innamoramento facile, atteggiamento che l’ha più volte portata ad incassare delle forti delusioni. Ed è proprio su questo suo essere senza freni e filtri che l’opinionista ha voluto oggi giocare, con una gag che ha letteralmente spiazzato il pubblico.

Rivolgendosi a Gemma (scettica sulla probabilità che tra i due non sia successo nulla di fisico in vacanza) Tina ha mostrato in studio un test di gravidanza: “Fra 10 minuti devi venire con me al bagno. Visto che questa relazione in qualche modo l’ho spinta io, devo essere la prima a saperlo. Maria ho portato un test…”. Tra l’imbarazzo di Gemma e le grasse risate dei presenti si è consumata l’ennesimo battibecco.

 

Gestione cookie