Uomini e Donne Gero, età, lavoro, ex fidanzata, dove vive, foto Instagram: tutto sul cavaliere del trono over

A “Uomini e donne” si sta facendo notare Gero Natale che è già conosciuto dal pubblico. Ecco chi è il cavaliere del trono over. 

La nuova stagione di “Uomini e donne” è iniziata solo da poche settimane, con una struttura che è rimasta inalterata rispetto a quella che ha fatto la fortuna del programma negli ultimi anni. Ancora adesso la media dello share a puntata è intorno al 25-26%, a conferma di come possano risultare emozionanti e coinvolgenti le vicende di chi arriva in studio con la speranza di trovare il grande amore che possa cambiare la vita, specialmente se si vive una fase difficile e si è arrivati a pensare sia meglio chiudere il proprio cuore per evitare ulteriori sofferenze.

Tra gli uomini  che si sono messi in evidenza c’è Gero Natale, che è in realtà una vecchia conoscenza del dating show pomeridiano di Canale 5, come ricorderà chi segue con assiduità il format. Il cavaliere, infatti, si era presentato in studio nel 2021, quando aveva 38 anni, speranzoso di trovare qualcuna che potesse colpirlo, ma era stato lui alla fine a desistere e a decidere di tornare a casa, intenzionato a ritrovare se stesso.

A “Uomini e donne” Gero Natale protagonista del “trono over”

A volte ritornano. Questo vecchio detto si addice perfettamente a quello che accade spesso in Tv, “Uomini e donne” compreso. Spesso, infatti, alcuni dei protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi finiscono per fare ritorno in studio sperando di potersi mettere nuovamente in gioco e trovare l’amore, anche se la precedente esperienza non era andata poi così bene.

È il caso di uno degli uomini che si stanno mettendo maggiormente in evidenza in queste prime puntate di “trono over”, Gero Natale, un uomo che sta dimostrando di essere davvero in grado di colpire appieno le donne. Il cavaliere è originario di Agrigento e Gero è solo il diminutivo del suo nome di battesimo, che è tipicamente siciliano ovvero Calogero. A differenza della sua prima apparizione nella trasmissione sembra che nella sua vita sia cambiato un dettaglio non da poco: allora lui si era dichiarato disoccupato, mentre ora sembra abbia trovato lavoro, pur senza avere specificato di cosa si occupi.

In passato in studio si era avvicinato a Lara, ma aveva suscitato interesse anche nella prima tronista “curvy” nella storia del format, Samantha Curcio, a conferma di come il suo fascino da bello e dannato sappia conquistare le donne. Entrambe si erano quindi mostrate deluse quando lui aveva salutato tutti e aveva preferito concludere l’esperienza davanti alle telecamere, sottolineando di non avere ancora del tutto smaltito una delusione sentimentale passata e di non essere quindi pronto a provare un interesse per un’altra persona.

Samantha Curcio Uomini e donne gero natale
Samantha Curcio, ex tronista di “Uomini e donne” – Foto: Mediaset Play – Velvetstyle.it

Anzi, l’ex tronista aveva tentato il tutto e per tutto, invitandolo a uscire con lei manifestando apertamente il suo interesse e ottenendo una risposta affermativa da parte di lui. A quel punto era però arrivato il contrattacco della “rivale” Lara, che aveva riferito che quell’uscita era stata accettata solo “per educazione, non volendo essere scortese”, A distanza di tempo non si è però mai saputo quale fosse la verità.

Ora sarà la volta buona?

Non può che essere naturale chiedersi se davvero Gero Natale abbia deciso di tornare a “Uomini e donne” perché davvero intenzionato a innamorarsi. Il periodo trascorso lontano dalle telecamere potrebbe essergli servito a metabolizzare e a mettere da parte in via definitiva i sentimenti che non erano del tutto sopiti per la sua ex fidanzata.

Il bel siciliano ha dimostrato come il suo fascino, nonostante siano passati un paio d’anni dalla sua prima esperienza in video, sia rimasto immutato. Non a caso, non appena è tornato in Tv anche il numero dei suoi follower su Instagram, dove lui ama mostrare anche alcuni momenti della sua vita privata, è cresciuto in maniera vertiginosa.

Anche questa volta il cavaliere del trono over sembra essere conteso tra due donne, che non hanno nascosto quanto siano rimaste colpite da lui. Si tratta di Cristina Tenuta e Angelica, anche se per ora i due rapporti, pur essendo alla fase iniziale, stanno procedendo in maniera differente, forse anche per la differenza caratteriale tra le due.

Il siciliano ha già avuto modo baciare la prima, segno evidente di come l’attrazione tra i due sia apparsa fortissima sin dall’inizio mentre con la seconda ancora non c’è stato alcun contatto fisico, ma questa volta è stato lui a sbilanciarsi a riguardo e a dire in maniera tutt’altro che velata di avere un interesse forte per lei.

Gero Natale chi è cavaliere trono over uomini e donne
Impossibile resistere al fascino di Gero – Foto: WittyTv – Velvetstyle.it

Insomma, a volte quello che sta succedendo sembra essere la dimostrazione di come il detto “in amor vince chi fugge” possa dimostrarsi il più corretto. Non sempre infatti lasciarsi andare subito può essere indice di un rapporto che possa durare nel tempo, mentre si può suscitare un magnetismo anche piuttosto forte quando non ci si concede subito alla prima occasione.

È ovviamente ancora presto per potersi sbilanciare, non è detto che non possano arrivare in studio altre donne per lui, pronte a conquistarlo sbaragliando la concorrenza. Non resta che attendere, dunque, per capire cosa possa accadere nelle prossime settimane. Emozioni e colpi di scena, con queste premesse, non mancheranno sicuramente.

Impostazioni privacy