Uomini e Donne, ricordate la tronista Samantha? Eccola, più in forma che mai FOTO

Ricordate l’ex tronista Samantha Curcio? Simpatica e brillante è stata una delle più amate dal pubblico del dating show.

Ricordate la splendida tronista, Samantha Curcio? È stata una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne, infatti è ancora molto apprezzata dal pubblico di Canale 5. I telespettatori la seguono con estremo interesse sui suoi profili social.

Samantha è stata una delle donne più decise, determinate e forti della storia del dating show. Si è presentata nello studio con le idee molto chiare, quella di trovare l’amore e quella di scardinare i pregiudizi estetici.

La Curcio ha immediatamente detto di essere una ragazza poco attenta alle esteriorità, pur essendo evidentemente bellissima ha deciso di curare altri aspetti della sua persona e della sua vita. Questa sua caratteristica l’ha resa immediatamente simpatica agli occhi dei telespettatori che hanno iniziato a seguire il suo percorso all’interno della trasmissione con curiosità.

Ci sono stati anche dei momenti critici, infatti Samantha pur essendo stata molto amata ha ricevuto qualche critica, alcuni utenti durante il suo percorso all’interno dello studio di Canale 5 l’hanno duramente attaccata, accusandola di avere qualche chilo in più.

Caratteristica che, stando a quanto manifestato dagli haters, non l’avrebbe resa “degna” di sedere sul trono rosso più ambito del piccolo schermo italiano. La Curcio con la sua intelligenza ha risposto alle critiche con assoluta calma e tranquillità, ammettendo comunque di aver provato un velo di tristezza nel constatare con quanta cattiveria venissero utilizzati i social.

Uomini e Donne, ricordate Samantha Curcio? Eccola oggi

Nonostante questi momenti di difficoltà l’ex tronista di Uomini e Donne è riuscita a portare a termine il suo percorso con grande dignità, ed ancora oggi è infatti nel cuore del pubblico che la ricorda con sincero affetto.

Grazie al talk sui sentimenti ha vissuto una bella storia d’amore con Alessio, ma poi le cose tra loro sono naufragate. Samantha non ha mai nascosto di aver sofferto molto a causa della rottura, tra loro c’è stato un amore molte forte.

Samantha Curcio in spiaggia
Samantha Curcio risponde agli haters su Instagram (velvetstyle.it)

Proprio di recente l’ex volto del programma condotto da Maria De Filippi è divenuta l’assoluta protagonista del gossip in seguito alla pubblicazione di uno scatto che la ritrae felice e sorridente.

I suoi follower non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con lei per l’avvenenza, i più attenti hanno notato anche un dettaglio. Dalla foto sembrerebbe che Samantha sia leggermente dimagrita, ma di certo non è questo che la rende più o meno attraente, come accennato era splendida anche ai tempi di Uomini e Donne.

 

 

 

Impostazioni privacy