Kate e William, altro che principe e principessa: beccati così senza figli

Il principe William e la principessa Kate sono stati immortalati senza figli e in un momento molto particolare. 

Siamo abituati a vedere il principe William e la principessa Kate sempre in vesti rigorose e formali ai vari eventi: quindi, quando li vediamo in tenuta casual mentre fanno una passeggiata in famiglia o da soli, rimaniamo sorpresi. Come se i principi non avessero una vita al dì fuori degli impegni della Corona. Invece è così, capita di vederli ritratti in foto molto intime mentre sono in giro.

La foto è stata scattata per festeggiare i 12 anni di matrimonio della coppia. William e Kate si sono sposati il 29 aprile del 2011 a Londra, nell’Abbazia di Westmister. Con il matrimonio hanno preso automaticamente i titoli di Duca e Duchessa di Cambridge, ma ora che la Regina Elisabetta II è venuta a mancare e Carlo III è salito al trono, William e Kate sono diventati i nuovi principi di Galles.

William e Kate fuori dagli impegni reali: persone normalissime

Wiliam e Kate sono gli eredi al trono d’Inghilterra, un giorno saranno Re e Regina. Quindi è difficile immaginarli in vesti casual mentre giocano con i loro tre figli George, Charlotte e Louis oppure mentre passeggiano come una coppia qualunque. Eppure ci sono dei momenti in cui i principi si concedono dei momenti di vita normale nonostante i loro ruoli importanti.

Recentemente sulla pagina Instagram dei principi di Galles è stata condivisa una foto dei due reali in vesti molto diverse dalle solite. Prima di tutto, sono senza i figli e poi indossano jeans e camicia mentre vanno in bici. Nella foto i principi si sono messi in posa abbracciandosi e sorridendo.

William e Kate Middleton in bicicletta
William e Kate si concedono un giro in bici tra i campi – foto: Instagram (velvetstyle.it)

In questi anni li abbiamo visti in molte occasioni diverse, quasi sempre ufficiali a eventi importanti di beneficienza o altro. Ma spesso li vediamo anche a contatto con la natura, mentre piantano alberi oppure mentre cucinano o ballano in Africa, per esempio.

È difficile vederli in quei pochi momenti intimi che si ritagliano quando tornano a casa loro e giocano con i figli, o semplicemente passano del tempo insieme. All’inizio della loro storia d’amore era più comune vederli in queste vesti, ma ora che sono principi ed eredi al trono i loro ruoli sono più importanti che mai e non possono permettersi ‘leggerezze’ di alcun tipo. Infatti, ogni foto che li ritrae in momenti intimi viene condivisa esclusivamente dalla loro pagina ufficiale, dopo essere stata visionata dai professionisti e approvata.

Impostazioni privacy